Cura del corpo

X Whitening Sbianca Denti Funziona? Opinioni

Sfoggiare un sorriso smagliante, oltre ad essere spesso un´arma di seduzione, rappresenta uno dei migliori biglietti da visita per una persona, in quanto sinonimo di pulizia personale ed accuratezza. Al contrario, denti gialli, placca, carie, tartaro ed alitosi sono indice di un look trasandato. Avere una buona igiene orale è una regola aurea, se desideri avere denti sani e un sorriso perfetto.

A volte, tuttavia, le cose si complicano. Basta non pulire a fondo i denti tra un pasto e l´altro, bere qualche caffe di troppo, fumare in eccesso e il sorriso non è bello, come dovrebbe. Per sfoggiare denti bianchi, vi sono tutta una serie di prodotti, noti come sbianca denti, che si rivelano ottimi alleati: fra questi, il più competitivo fra quelli presenti sul mercato è di sicuro X Whitening.

Di cosa si tratta? Quali sono le sue caratteristiche? Come funziona? Dove è possibile acquistarlo? Quanto costa? Quali sono le opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato? All´interno di questo articolo, cercheremo di fare il punto della situazione in riferimento a questo sbianca denti rivoluzionario.

Cos´è X Whitening?

Trattasi di un innovativo kit per sbiancare i denti a fondo. Ciò che rende unico questo prodotto risiede nel fatto che ti aiuta a riconquistare il bianco naturale dei denti, a partire sin dalla sua prima applicazione. Inoltre, trattasi di un articolo Made in Italy, sinonimo quindi di sicurezza in fase di utilizzo, come avviene per quei prodotti appartenenti al comparto salute e benessere. Chi ha detto, d´altronde, che per sbiancare i denti occorre spendere cifre esorbitanti, ricorrendo all´intervento del dentista di fiducia? Questo kit è costituito da un bite in gomma anallergica che va ricoperto di gel. In un secondo momento, bisognerà connetterlo ad un dispositivo LED, deputato a sprigionare luce.

Come funziona X Whitening?

Tutto quello che occorre fare, per quanto riguarda il funzionamento di X Whitening, consiste nel porre il bite tra i denti: l´esposizione del gel alla luce LED di colore blu comporta l´attivazione degli ioni d´argento, presenti all´interno. Questi ultimi entrano poi a stretto contatto con la dentatura, liberando il colore bianco. I pigmenti contenuti nei cibi che mangiamo, nelle bibite che ingeriamo e nelle sigarette fumate incidono sulla colorazione gialla dei denti. Il problema diventa palese nel momento in cui i pigmenti in questione vanno a fissarsi sullo strato in superficie dello smalto dei denti, andando ad occludere i denti, di fatto ingiallendoli. L´azione del gel sbiancante combinata a quella della luce del LED di colore blu e a quella degli ioni d´argento rimuove il giallo dei denti, riportando il colore bianco.

Ingredienti di X Whitening

Il percarbonato di sodio è l´ingrediente principale del gel in oggetto. Trattasi di una sostanza speciale, tipica di molti sbianca denti eco compatibili. Fondamentale risulta anche l´azione del mentolo che rilascia una sensazione di freschezza nella cavità orale.

Dotazione di X Whitening

La confezione di X Whitening contiene 1 Bite, 1 tubetto di gel sbianca denti, 1 dispositivo LED ed infine il libretto di istruzioni.

Applicazione corretta di X Whitening

Per contare su uno sbiancamento professionale dei denti con X Whitening, basta seguire le tradizionali norme di una corretta igiene orale: spazzolare i denti, lavarli regolarmente, passare il filo interdentale, al fine di rimuovere i residui di cibo. Poi occorre asciugarli con il BITE in gomma e collegare quest´ultimo al dispositivo LED. Una volta applicato il gel sbiancane in modo omogeneo sulla superficie dei denti, occorre serrare il BITE tra i denti. Infine, basta accendere il dispositivo LED mediante il tasto di riferimento e lasciare agire per una dozzina di minuti. Il trattamento va effettuato due volte a settimana e per ottenere risultati in tempi più rapidi, è opportuno lavare i denti tre volte al giorno. Dopo i pasti.

Risultati di X Whitening

Sin dalla prima settimana di applicazione di X Whitening sarà possibile vedere i primi risultati. Dopo 2 settimane, lo stato generale della dentatura ne trae benefici notevoli. Infine, dopo un mese, i denti ritrovano il bianco naturale.

Opinioni

Chi ha testato il prodotto, si definisce soddisfatto. Ecco alcuni commenti.

Da sempre fumatore incallito, la nicotina per lunghi anni non ha fatto altro che ingiallirmi i denti. Spesso, amici e conoscenti me lo facevano notare. In diverse occasioni, mi sono sentito anche in imbarazzo. Poi, una pubblicità su Facebook e mi sono deciso ad acquistare questo sbianca denti. Risultato? Addio giallo e macchie dai denti.

Cosimo, 44 anni, Firenze

Ho sempre avuto una cura maniacale dei denti, ma a causa del numero eccessivo di Espresso al giorno, mese dopo mese erano diventati giallini. Ho risolto il problema con X Whitening. Soddisfatto!

Nicola, 33 anni, Mantova

Lavoro nel mondo pubblicitario e, inutile negare, l´immagine gioca un ruolo determinante. Qualche macchiolina sui denti, dovuta alle sigarette, non mi andava proprio giù. Solo con X Whitening sono riuscita a centrare appieno l´obiettivo. Zero imbarazzo nello sfoggiare il mio sorriso.

Alessandra, 29 anni, Imperia

Prezzo di X Whitening

Quanto costa Whitening? Bastano 59 euro per aggiudicartelo. Facendolo, risparmi bei soldi, tenendo conto di quanto ti viene a fare uno sbiancamento dal dentista.

Dove puoi acquistare X Whitening?

Il sito internet ufficiale (clicca qui) del produttore rappresenta l´unico canale di vendita effettivo. Diffida dalle imitazioni.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'