ANTI AGE

Wonder Cells: crema anti age funziona? Recensioni e Opinioni

Sempre più donne e uomini desiderano avere una pelle sana, giovane e luminosa; per questo motivo la cura dell’epidermide inizia molto presto.

I primi problemi insorgono, difatti, dopo i 30 anni quando la cute perde il suo naturale tono, i pori sono più dilatati, arrivano le rughe e l’incarnato non è più quello di un tempo.

Tutto ciò è dovuto a fattori diversi quali carenza di estrogeni, scarsi livelli di collagene, stress e sostanze nocive presenti nell’aria.

L’innovativa crema anti age Wonder Cells aiuta la pelle a ritrovare il suo antico splendore e tutto questo grazie a una composizione 100% naturale.

wondercells prodotto

Che cos’è Wonder Cells e come funziona?

Wonder Cells Age Defying è un rivoluzionario prodotto destinato alla cura e alla prevenzione delle rughe.
La crema, applicata con regolarità, riduce inoltre le occhiaie donando allo sguardo una seconda giovinezza.

Wonder Cells apporta, nell’arco di poco tempo, molteplici benefici e questi possono essere così riassunti:

– Pelle nutrita e idratata.
– Importante riduzione delle rughe.

Quali sono i principali ingredienti di Wonder Cells?

La Crema Wonder Cells Age Defying vanta una composizione 100% naturale e non contiene, come si evince dall’Inci, parabeni, coloranti, agenti schiumosi, olio di palma e sostanze potenzialmente pericolose per la salute dell’epidermide.

Gli ingredienti che rendono questo prodotto altamente efficace sono i seguenti:

Olio di Avocado: contiene betacarotene, proteine, lecitina, acidi grassi e vitamine A, D ed E. Questa particolare composizione idrata la cute, la protegge dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV (crea una sorta di pellicola protettiva sulla pelle) e stimola il mtabolismo del collagene.
Acido Ialuronico: questa molecola, naturalmente prodotta dall’organismo, conferisce alla pelle elasticità, resistenza e idratazione.

I suoi livelli diminuiscono, però, con il passare degli anni e questo determina la comparsa delle rughe su volto, collo e in corrispondenza del contorno occhi (le tanto odiate zampe di gallina).
L’acido ialuronico è un vero concentrato di salute e benessere per il corpo: protegge l’organismo da virus e batteri, favorisce la formazione di tessuto connettivo e collagene, idrata la cute in profondità e svolge, inoltre, una triplice azione (antinfiammatoria, lubrificante e cicatrizzante).

La crema Wonder Cells funziona davvero?

La crema anti age Wonder Cells dona una nuova giovinezza al volto delle donne in appena 12 giorni.

L’uso costante del prodotto apporta i seguenti benefici:

Cute idratata e nutrita: l’apporto di sali minerali e vitamine regala all’epidermide idratazione e nutrimento. La pelle assume un colorito sano e appare più luminosa.
Le rughe sono più attenuate e questo grazie all’azione svolta dalle sostanze proattive. L’epidermide è vellutata come una pesca e il volto torna ad assumere la sua forma a V.
La cute è costantemente protetta da tutto ciò che di nocivo la circonda e questo è dovuto all’importante contenuto della crema in sostanze proattive e fltri SPF.

Come si applica la crema Wonder Cells?

La crema Wonder Cells, valido rimedio per curare e prevenire le rughe, viene applicata sul volto, sul collo e in corrispondenza del contorno occhi con poche e semplici mosse.
Per risultati immediati e duraturi, si consiglia di ripetere il trattamento due volte al giorno (mattina e sera) per almeno quattro settimane.

Bisogna procedere nel seguente modo:

– Detergere accuratamente la cute con prodotti dedicati al fine di rimuovere ogni traccia di make up.
– Agitare con energia il flacone contenente 75 ml di prodotto.
– Prelevare una piccola quantità di unguento.
– Massaggiare, fino al completo assorbimento, la crema sulle aree colpite dalle rughe.
– Ripetere l’operazione in corrispondenza del contorno occhi: in questo caso si consiglia di picchiettare leggermente la zona con l’anulare.

La crema Wonder Cells possiede controindicazioni e/o effetti collaterali?

Il prodotto, prima di essere venduto, è stato oggetto di svariati test clinici (nessuno di essi è stato condotto sugli animali) e dai risultati emerge la totale assenza di controindicazioni e/o effetti collaterali.
La crema Wonder Cells può essere utilizzata da individui di ambo i sessi e non vi è alcuna limitazione sulla base del tipo di pelle (normale, mista, sensibile, secca e grassa).

Si consiglia, per precauzione, di eseguire un piccolo test prima di iniziare il trattamento (massaggiare quindi, fino al completo assorbimento, una piccola quantità di prodotto su un’area ristretta del corpo e verificare l’assenza di reazioni avverse a uno o più componenti).

L’unguento deve essere, sempre, applicato seguendo alla lettera quanto riportato sul foglietto illustrativo (non sottoporsi ad alcun trattamento fai da te), tenere la crema lontano dalla portata dei bambini, non ingerire il prodotto e consumarlo entro sei mesi dalla data d’apertura.
Non usare, infine, in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti.

wondercells prodotto

Dove si può acquistare la crema Wonder Cells?

La crema Wonder Cells non è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria; non può, inoltre, essere acquistata su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.

Le persone interessate devono, quindi, visitare la pagina web ufficiale del produttore e compilare il modulo dedicato in ogni sua parte (inserire nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico e promozione sottoscritta).

Wonder Cells è attualmente in offerta:

Una confezione a 59,00 euro.
Due confezioni e una in regalo a 78,00 euro (invece di 156,00 euro).
Tre confezioni e due in regalo a 117,00 euro (invece di 234,00 euro).

La merce viene consegnata, entro pochi giorni, dal corriere; il pagamento avviene alla consegna e le spese di spedizione sono gratuite.

Wonder Cells: la parola ai consumatori

Wonders Cell è stata testata da soggetti di ambo i sessi ed età differente, ma le impressioni estremamente positive mettono d’accordo tutti.

Ecco cosa ne pensa chi ha usato questo prodotto veramente efficace:

wondercells recensioni

La crema mantiene le promesse fatte: le rughe sono meno visibili, la pelle è più elastica, l’incarnato è uniforme e si riscontra un importante effetto lifting. Tutto ciò trova, inoltre, conferma nelle parole di autorevoli cosmetologi.

wondercells prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'