Cura del corpo

White Effect: soluzione per schiarire viso, corpo e parti intime. Recensioni d Opinioni

Con il tempo il corpo cambia in tantissimi aspetti, in particolare è frequente che si presentino delle macchie o zone del corpo siano più scure.

In questo caso per ritrovare una certa armonia dei toni della pelle è possibile scegliere la crema White Effect: una soluzione per schiarire viso, corpo e parti intime.

white effect prodotto

 

Perché si presentano le macchie sul viso

Avere la pelle del viso, luminosa e uniforme è il sogno soprattutto delle donne che di certo non possono nascondere gli inestetismi con la barba.

Il viso è la zona del corpo che più di tutte tradisce il tempo che passa, proprio per questo è la parte di cui solitamente ci si prende più cura con l’uso di creme e con un make up in grado di coprire gli inestetismi, o meglio alcuni inestetismi.

Le macchie che si presentano in quasi tutte le persone possono essere dovute a diverse cause. In primo luogo con l’invecchiamento la produzione di melanina, pigmento responsabile del colore più scuro di alcune parti del corpo, diventa irregolare e di conseguenza si presentano le macchie.

A ciò deve aggiungersi che la maggior parte delle persone, soprattutto le donne più giovani, è sempre alla ricerca dell’abbronzatura perfetta e di conseguenza si sottopone a numerose lampade abbronzanti, si reca in spiaggia senza usare la protezione solare, usa un filtro troppo basso rispetto al proprio fattore protettivo ideale, o dimentica di applicare nuovamente i solari protettivi dopo il bagno.

Tutti questi comportamenti sono a rischio perché possono provocare l’insorgere di vere e proprie patologie e in seconda istanza provocano una reazione da parte della pelle che aumenta la produzione di melanina, ma questa può essere irregolare.

Di conseguenza una volta che sarà sparita l’abbronzatura restano le macchie che invecchiano notevolmente la pelle. A causare la comparsa di antiestetiche macchie sul viso contribuiscono anche abitudini alimentari, stress e fumo.

white effect prodotto

Sbalzi ormonali e zone intime più scure

Non solo il viso può essere colpito da macchie scure. Alcune zone del corpo sono più scure indipendentemente dai comportamenti errati nell’esposizione al sole, ma a causa di squilibri ormonali. Molte persone notano che alcune zone del corpo sono più scure, fino a sembrare quasi sporche, in particolare questo accade alle ascelle, i capezzoli che possono essere particolarmente scuri, oltre quello che è l’effetto del tutto naturale, inoltre possono essere notevolmente più scure le zone dell’inguine e dell’ano.

Queste caratteristiche possono creare imbarazzo, insomma per una donna che vuole indossare un bikini, scoprire dopo l’epilazione delle zone intime di avere un’antiestetica striscia molto scura, oppure indossare una maglietta e avere le ascelle scure non è bello, così come può essere imbarazzante nei rapporti intimi. Questa particolare colorazione non è dovuta ad una scarsa igiene, ma agli ormoni.

In particolare durante l’adolescenza e la gravidanza vi è un aumento notevole e improvviso della produzione di ormoni, questa ha come bersaglio soprattutto le zone dei caratteri sessuali primari e secondari, di conseguenza è proprio in tali zone che si concentra anche la maggiore produzione di melanina.

Succede quindi che in queste zone possano esservi delle macchie scure particolarmente antiestetiche. L’inscurimento di queste zone inoltre è accentuato con lo sfregamento, ecco perché soprattutto chi indossa abiti molto aderenti, ad esempio gli sportivi, possono avere una maggiore pigmentazione in zone come i genitali e le ascelle che sono maggiormente soggette allo sfregamento.

Cos’è White Effect

Ora che si conoscono le cause si passa a capire come si possono contrastare e schiarire le macchie che si presentano sul viso oppure su inguine, ano e ascelle. Fino a poco tempo fa per schiarire le zone intime, e spesso anche per il viso, si adottavano soluzioni costose e spesso anche aggressive, come il laser.

In media una seduta laser costa dai 500 ai 1500 euro, inoltre sottoporsi al trattamento per sbiancare, ano e genitali può essere imbarazzante e in zone così delicate il laser può creare complicazioni. Oggi per fortuna non è più necessario e per recuperare un aspetto gradevole e sensuale vi sono prodotti in crema da usare quotidianamente e senza controindicazioni.

Tra le soluzioni innovative vi è la crema White Effect che, come dice il nome stesso, ha l’obiettivo di schiarire le antiestetiche zone scure. White Effect è un prodotto 100% naturale che consente di schiarire tutte quelle zone caratterizzate da iper-pigmentazione come ano, vagina, ascelle e volto.

I principi attivi contenuti in questa crema dalla profumazione particolarmente gradevole consentono di trasformare la melanina prodotta in pigmenti senza colore, inoltre è in grado di bloccare la produzione di melanina e quindi impedisce la nuova formazione di parti scure.

La crema White Effect è allo stesso tempo molto delicata e di conseguenza non crea irritazioni, proprio per questo è possibile utilizzarla in tutte le parti del corpo, tra cui quelle più delicate.

I suoi effetti sono dimostrati su macchie solari presenti soprattutto sul volto, ma anche in altre zone del corpo, macchie dovute ad invecchiamento cutaneo, macchie comparse in gravidanza e dovute in questo caso agli sbalzi ormonali e infine, zone genitali scure.

Come usare White Effect

La crema White Effect è semplice da usare, basta applicare una piccola quantità sulle zone da trattare. Queste devono essere precedentemente pulite e devono essere asciutte. La crema si assorbe in breve tempo e non lascia macchie sui vestiti.

Applicandola due volte al giorno, in poco tempo si ottengono risultati ed è possibile ricominciare ad indossare intimo sexy, costumi mozzafiato, muoversi liberamente senza paura che possano vedersi le macchie scure delle ascelle.

Dopo l’applicazione sarà possibile notare che la pelle man mano diventa più chiara, inoltre fin da subito c’è una gradevole sensazione di morbidezza.

Le persone che hanno già usato White Effect sono rimaste stupite dagli effetti anche perché di solito da una crema che ha un costo non particolarmente elevato, tenendo in considerazione quelli che sono i costi medi di prodotti ad efficacia specifica, non ci si attendono grandi risultati.

 

white effect prodotto

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'