Cura del corpo

Waist Trainer: Corsetto modellante per riduzione Taglia Funziona?

Cosa si intende per Waist Training

Il Waist Training è una pratica che è tornata in voga grazie alle sorelle Kardashian, dopo aver scattato un selfie allo specchio, in cui indossano il corsetto. Quelli utilizzati dalle ragazze sono realizzati in materiale elasticizzato (latex) e non sono come quelli antichi che esistono sin dalla notte dei tempi (o quasi). I loro corsetti non hanno i tradizionali lacci con cui di norma si stringevano forte questi capi per modellare il punto vita nell’epoca vittoriana.

Il Waist Training è fortemente legato a quell’immagine antica e tradizionale che tutte le donne hanno del corsetto.

Per Waist Training si intende una vera e propria trasformazione del corpo, da non sottovalutare. I risultati richiedono costanza e tempo prima di essere visibili. L’effetto immediato che si avrà appena indossato il corsetto svanirà dopo breve tempo e per far sì che i risultati (e la successiva trasformazione) siano permanenti, il tutto deve avvenire lentamente e gradualmente.
Per scegliere quello giusto occorre prendere le misure precise del proprio punto vita e optare per un modello che sia leggermente più piccolo rispetto ai cm misurati, così il punto vita potrà pian piano venire ridimensionato e modificato.

waist trainer prodotto

Come utilizzare il corsetto Waist Trainer

La prima cosa importante che va considerata nel momento in cui si sceglie di utilizzare un corsetto Waist Trainer riguarda l’allacciatura. Le prime volte che viene indossato, infatti, non deve essere assolutamente stretto il più possibile ma va lasciato spazio per muoversi normalmente e senza “sofferenza”. Le stecche devono prendere la forma del corpo. Indicativamente per la prima settimana è consigliabile indossare il corsetto modellante Waist Trainer per circa un paio d’ore al giorno.

Andando più avanti si potranno aumentare le ore giornaliere e potrà essere stretto di più a seconda di ogni persona e di come si sente indossandolo.
Un’altra considerazione importante riguarda come viene allacciato il corsetto modellante Waist Trainer. Le strisce sulla schiena, quelle dove si trovano i fori in cui passa il nastro per stringere e chiudere devono essere sempre parallele.

Anche se sembra stare largo, il corsetto non deve essere più stretto in un punto e meno in un altro. Mantenendo le strisce parallele, esso stringerà in egual modo in ogni sua parte, garantendo una pressione più concentrata sul punto vita ma al tempo stesso equamente distribuita sul resto del corpo.

Il corsetto modellante Waist Trainer per riduzione taglia funziona

Il corsetto modellante Waist Trainer non è una dieta, quindi non fa dimagrire, ma permette di rimodellare il corpo e modificare la propria taglia. Indossare il corsetto fa sì che sulla vita e sullo stomaco sia esercitata una certa pressione che potrebbe far mangiare meno e favorire un dimagrimento ma non si tratta di una conseguenza garantita né sicura. Per quanto riguarda la riduzione di taglia, se usato adeguatamente e con il giusto metodo, il corsetto rimodellante Waist Trainer funziona a dovere.

Gli effetti immediati si notano non appena il corsetto sarà indossato, perché la silhouette apparirà più snella, sinuosa ed elegante. Eventuali rotolini spariranno e in un attimo l’aspetto sarà più sensuale e femminile. Per quanto riguarda i benefici a lungo termine, il corsetto Waist Trainer aiuta a migliorare la postura, poiché indossandolo si manterrà sempre una posizione eretta in movimento e a riposo. Nel tempo, inoltre, il punto vita si modificherà gradualmente, donando al corpo una forma più armoniosa capace di durare negli anni.

waist trainer prodotto

I vantaggi del corsetto Waist Trainer

Con il corsetto Waist Trainer sarà semplice seguire un regime di Waist Training, ossia quel graduale processo che consente di ridurre la propria taglia sul punto vita. Il corsetto rimodellante Waist Trainer per riduzione taglia funziona perché aiuta a distruggere le cellule grasse. Indossandole, infatti, si attiva la termogenesi corporea, mediante il riscaldamento e la sudorazione.

Questo processo permette di eliminare tossine e depositi adiposi in eccesso presenti nella zona interessata (pancia, punto vita). La compressione creata attorno alla vita e allo stomaco consentono di diminuire l’appetito e la conseguente quantità di cibo ingerita, aiutando a seguire più facilmente un regime alimentare studiato per perdere peso.

Waist Trainer corsetto modellante riduzione taglia funziona perché è stato realizzato utilizzando ben tre file di ganci ad anello sulla schiena. Questo permette di avere maggiore comfort una volta indossato. Si riuscirà a portarlo più a lungo sentendosi sempre a proprio agio e questo aiuterà il processo di diminuzione taglia. Con le sue tre file di ganci, inoltre, il corsetto potrà essere utilizzato per diverso tempo anche una volta diminuita la circonferenza, in quanto la misura per stringerlo sarà facilmente regolabile.

Il corsetto Waist Trainer è realizzato con materiale elasticizzato che permette di muoversi comodamente anche quando è indossato. Può essere portato quotidianamente durante le proprie attività e si può tenere anche in palestra. Lo strato interno è in cotone per garantire maggiore comfort e permettere la traspirazione della pelle. La dimensione va scelta a seconda della misura della propria circonferenza vita.

Waist Trainer corsetto modellante per riduzione taglia funziona perché il processo progressivo di modifica della circonferenza vita avviene utilizzando un prodotto specifico appositamente studiato per questo scopo. La pratica del Waist Training è diffusa e conosciuta ormai da secoli, ma con questo corsetto sarà possibile avere una silhouette gradevole, sexy e seducente senza rinunciare al comfort e alla comodità. Abbinare una sana alimentazione ed una regolare attività fisica all’utilizzo del corsetto permetteranno di godere al meglio dei benefici di Waist Trainer.

I corsetti sono di qualità ottima e non sono paragonabili ai normali prodotti venduti all’interno dei negozi di abbigliamento intimo. Il corsetto Waist Trainer non utilizza stecche né raggi in acciaio per consentire a chi lo indossa il massimo del comfort. Il materiale utilizzato “combatte” contro il grasso in eccesso donando alla pelle un aspetto più tonico e facendo apparire il fisico più asciutto e definito.

Dove acquistare Waist Trainer

Waist Trainer non è disponibile in farmacia, parafarmacia ; non è, inoltre, reperibile su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.
Il prodotto può essere, quindi, acquistato solo e unicamente sulla pagina web ufficiale, dove è presente un modulo dedicato.waist trainer prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'