ANTI AGE

Viper Tripeptide Eco Bio Boutique: Crema Viso per ringiovanimento

La continua ricerca dell’eterna giovinezza è un miraggio al quale nessuno vuol rinunciare anche a costo di grandi sacrifici, estenuanti cure e cospicui investimenti di denaro. Conseguentemente, per soddisfare questa richiesta, i laboratori farmaceutici sono sempre più attivi nella sperimentazione di nuove sostanze in grado di andare incontro a questa crescente esigenza da parte di uomini e donne.

Proprio per questo motivo la pubblicità ed i media ci propongono periodicamente creme, sieri e ritrovati sempre nuovi che promettono risultati miracolosi. Ma è sempre vero? In alcuni casi la natura viene davvero in aiuto della bellezza e della salute in modo efficace, ma bisogna sempre fare molta attenzione a chi promette miracoli impossibili.

Uno degli ultimi ritrovati in campo cosmetico è rappresentato, ad esempio, dal siero Viper Tripeptide Eco Bio Boutique, una crema viso per ringiovanimento che ha effetti particolarmente evidenti se usata con regolarità.

Ecco in dettaglio le caratteristiche di questo prodotto rivoluzionario.

viper tripeptide prodotto

Viper Tripeptide Eco Bio Boutique: descrizione

Come tutte le donne sanno bene, la pelle del viso è particolarmente delicata perché sempre esposta all’azione degli agenti atmosferici, dello smog e del sole; ecco perché tende ad invecchiare prima, con la comparsa di antiestetici segni di espressione, di rughe e di macchie.

È necessario, per ritardare il più possibile questo processo, ricorrere a prodotti mirati in grado di proteggere la pelle del viso ma in modo naturale e non aggressivo. Ecco perché negli ultimi anni la ricerca in campo cosmetico ha privilegiato l’uso di elementi di origine vegetale o animale, tralasciando il ricorso a sostanze chimiche prodotte in laboratorio.

La Viper Tripeptide Eco Bio Boutique ha una consistenza cremosa adatta per essere assorbita subito dalla pelle, senza lasciarla unta ed appiccicosa e contemporaneamente favorisce un’idratazione profonda con un’azione antirughe e rimpolpante immediata.

Frutto della ricerca di Eco Bio Boutique, un’azienda italiana al 100% che da anni lavora nel campo della cosmetica, con il solo utilizzo di prodotti naturali, per la realizzazione di creme per il viso e per il corpo certificati dal Ministero della Salute.

Componenti principali della maschera Viper Tripeptide Eco Bio Boutique

L’innovazione di questa crema viso per il ringiovanimento sta nei componenti usati per la sua formulazione, primo fra tutti un peptide dal nome piuttosto complesso, il Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetato, ma che ha un effetto sorprendente sulle rughe del viso.

Esso, infatti, si trova nel veleno della vipera ed usato in campo cosmetico riduce le contrazioni dei muscoli del viso, rallentando la formazione di rughe. Questo elemento prodigioso, però, non è solo poiché in questa crema si trovano altri componenti importanti che concorrono nel rendere la pelle del viso morbida, apparendo più giovane.

In particolare la presenza di acido ialuronico permette alle pelli più mature di ritrovare la naturale elasticità, mentre l’olio di jojoba e quello di cocco le proteggono dai raggi solari, migliorandone l’idratazione grazie alla presenza di vitamina E.

Altri due importanti componenti sono il burro di karitè e la pepha tight; il primo è un prodotto molto noto e spesso presente nei preparati cosmetici per la sua elevata concentrazione di vitamine A, B ed E, utili contro l’invecchiamento ed indicate per donare morbidezza alla pelle. La pepha tight, invece, deriva da un’alga e la sua funzione è quella di creare un effetto lifting istantaneo.

Poiché questi componenti sono tutti di origine naturale, la Viper Tripeptide Eco Bio Boutique crema viso per ringiovanimento non contiene parabeni e siliconi, per questo motivo si rivela adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e sensibili.

viper tripeptide prodotto

Come usare Viper Tripeptide Eco Bio Boutique

L’utilizzo di questa crema è molto semplice ed intuitivo. Per ottenere effetti evidenti e duraturi, però, è necessario usarla con costanza per almeno un mese, applicandola sul viso e sul collo mattina e sera.

Dopo aver pulito accuratamente la pelle, rimuovendo ogni traccia di impurità e make up, si applica una piccola quantità di prodotto, avendo avuto cura di agitare prima il flacone; si massaggia delicatamente il viso ed il collo fino al totale assorbimento.

La texture leggera e priva di oli permette alla pelle di ricevere i principi attivi rapidamente senza risultare unta.

La Eco Bio Boutique ha realizzato, per questa crema, un flacone da 50 ml dalla linea essenziale e comoda da portare con sé in viaggio o in borsa, proprio in virtù delle sue dimensioni ridotte; inoltre la chiusura con un pratico tappo dosatore airless è pensata per ridurre ogni spreco, permettendo di prelevare solo la giusta quantità di prodotto, oltre ad essere particolarmente igienico perché non consente contaminazioni esterne.

Quali sono gli effetti sulla pelle di Viper Tripeptide Eco Bio Boutique

I risultati sono visibili già dalla prima applicazione poiché la pelle appare subito più morbida. Nel tempo, poi, tutti i benefici dei suoi componenti vengono evidenziati ed il viso è più luminoso e tonico; gli effetti anti age si fanno più evidenti giorno dopo giorno e l’effetto botox delle sostanze in essa contenute permette di riempire le rughe eliminando i segni del tempo.

La crema Viper Tripeptide Eco Bio Boutique risulta indicata anche per idratare non solo la parte più superficiale ma anche gli strati profondi della pelle, contribuendo a mantenerla giovane, sana e luminosa.

Opinioni sulla Viper Tripeptide Eco Bio Boutique

Le recensioni delle donne che hanno utilizzato costantemente questo prodotto evidenziano una significativa riduzione delle rughe, anche profonde, ed un generale miglioramento della pelle che risulta più tonica e setosa. Già dalle prime applicazioni è stata notata la facilità di assorbimento che non lascia la pelle fastidiosamente unta; inoltre la mancanza di una profumazione aggressiva la rende sicuramente più tollerata.

Molte utilizzatrici, poi, hanno segnalato la riduzione delle zampe di gallina intono alla zona perioculare ed una diminuzione delle borse, in un’area particolarmente difficile da trattare. Non sono stati indicati, invece, effetti collaterali per cui la crema Viper Tripeptide Eco Bio Boutique risulta in genere efficace sulle pelli sensibili per la presenza di sole sostanze naturali.

viper tripeptide prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.