VENE VARICOSE

VaryForte crema anti vene varicose Funziona? Recensioni e Opinioni

Le vene varicose, meglio note con il nome di varici, sono un disturbo molto frequente in individui di ambo i sessi. I vasi si dilatano, assumono la conformazione tipica di un cordone, la loro colorazione cambia (rosso carne, blu e viola) e diventano in rilievo sulla superficie della cute.

Quest’affezione non deve essere in alcun modo sottovalutata perché le sue conseguenze sono, potenzialmente, molto pericolose (possono insorgere gravi problemi a carico del muscolo cardiaco, ulcere e infezioni).

Stile di vita sano, scleroterapia, trattamenti laser e interventi chirurgici non garantiscono, però, sempre buoni risultati e non sono privi di controindicazioni.
La cura rivoluzionaria si chiama VaryForte e promette di risolvere il problema alla radice.

varyforte prodotto

Vene varicose: cause e sintomatologia correlata

Le vene varicose possono essere dovute a svariate cause; forniamo ora un elenco delle principali:

– Età del soggetto.
– Ereditarietà (membri della famiglia possono, difatti, presentare affezioni venose e valvole poco elastiche).
– Variazioni ormonali che si presentano durante pubertà, gravidanza e menopausa.
– Assunzione di pillole anticoncezionali o farmaci a base di estrogeno e progesterone.
– Gravidanza con conseguente dilatazione dei vasi sanguigni e incremento della pressione esercitata, dall’utero, sulle vene. Si osserva, generalmente, una regressione del fenomeno a tre mesi dal parto.
– Indebolimento delle valvole presenti nelle vene a causa di obesità e prolungata permanenza in stazione eretta.
– Protratta esposizione al sole.

La sintomatologia associata alle vene varicose può, invece, essere così riassunta:

– Vene facilmente visibili a occhio nudo.
– Gonfiore a carico delle gambe e dei piedi.
– Dolorabilità accentuata agli arti inferiori e senso di pesantezza.
– Crampi alle gambe.
– Prurito agli arti inferiori (specie alle caviglie).

Che cos’è VaryForte e come funziona?

VaryForte è una crema pensata per tutti coloro che sono affetti da vene varicose; la sua particolare formulazione, 100% naturale, ristabilisce difatti la corretta circolazione sanguigna, apporta il giusto grado di idratazione all’epidermide, attenua il fastidio agli arti inferiori e combatte il senso di debolezza.

Quali sono i principali ingredienti di VaryForte?

VaryForte vanta, come riportato nell’Inci, una composizione completamente naturale e i suoi ingredienti sono i seguenti:

Estratto di propoli: fortifica i vasi sanguigni contrastando, così, l’insorgenza delle vene varicose. Allevia, inoltre, la dolorabilità e il fastidioso senso di bruciore.
Olio di cedro: migliora la circolazione sanguigna.
Olio di oliva: favorisce la circolazione del sangue e attenua la sintomatologia dolorosa.
Mentolo: possiede proprietà rinfrescanti e tonificanti. Contrasta la fatica e il gonfiore agli arti inferiori.
Agrumi: il loro ruolo è fondamentale in virtù del contenuto in vitamine B1, B5 e C. Stimolano la rigenerazione dei tessuti, rafforzano le pareti dei vasi sanguigni, dilatano le vene e svolgono una leggera azione analgesica.
Arnica: previene l’insorgenza di trombi, tonifica le pareti dei vasi, riduce il gonfiore e il dolore alle articolazioni.
– Ginestra spinosa: possiede proprietà rigenerative ed emostatiche.

VaryForte funziona davvero?

L’uso costante di VaryForte apporta molteplici benefici all’organismo:

– Migliora la circolazione sanguigna.
– Allevia il gonfiore.
– Rilassa le vene.
– Dona profondo benessere ai capillari.
– Rende le vene maggiormente elastiche.
– Pulisce i vasi sanguigni.
– Riduce i segni della stanchezza.
– Dona sollievo alle gambe pesanti.
– Riduce la sgradevole sensazione di bruciore.

Come si usa VaryForte?

VaryForte, crema contenuta in un pratico flacone da 80 ml, può essere applicata sulle zone da trattare con poche e semplici mosse.
Prima di dare inizio al trattamento vero e proprio si consiglia, però, di testare il prodotto in un’area ridotta del corpo al fine di prevenire possibili reazioni allergiche (si tratta comunque di rari casi data la composizione completamente naturale del prodotto).
Si procede, quindi, all’applicazione dell’unguento e al successivo massaggio al fine di favorire l’assorbimento della crema.

Dove si può acquistare VaryForte?

VaryForte non è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria; non è, inoltre, reperibile su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.
Il prodotto può essere, quindi, acquistato solo e unicamente sulla pagina web ufficiale, dove è presente un modulo dedicato.

La compilazione, molto rapida, richiede l’inserimento dei propri dati personali (nome, cognome, indirizzo) e di un recapito telefonico.
Un operatore ricontatta l’acquirente al fine di definire e i dettagli e portare a termine l’ordine.

La merce viene consegnata dal corriere, direttamente a casa, nell’arco di pochi giorni; le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento avviene alla consegna.
Il prodotto è attualmente disponibile con uno sconto pari al 50% (29 euro invece di 58).

varyforte prodotto

VaryForte: la parola ai consumatori

varyforte recensioni

La crema VaryForte è stata testata, nel tempo, da soggetti di età diversa e le testimonianze raccolte confermano quanto precedentemente detto.
Il prodotto mantiene le promesse fatte e i miglioramenti arrivano già dalle prime applicazioni; sono, però, indispensabili costanza e intensi massaggi al fine di garantire risultati eccellenti e duraturi.

I fiori all’occhiello di VaryForte, secondo le clienti, sono davvero tanti: composizione 100% naturale, profumazione gradevole, texture leggera che non unge e ottimo rapporto qualità-prezzo (le sedute dal massaggiatore e il trattamento con i fanghi non sortiscono l’effetto tanto desiderato e sono spesso molto costosi).

Vi sono alcune testimonianze di giovani donne che hanno iniziato a usare VaryForte, su consiglio dello specialista, dopo la prima gravidanza: la crema in questi casi ha migliorato, in appena una settimana, la circolazione sanguigna, ridotto il gonfiore agli arti inferiori e attenuato le varici.

Il prodotto può essere utilizzato anche dagli uomini che sembrano essere molto soddisfatti; alcuni di loro presentano, difatti, vene molto evidenti in corrispondenza delle mani e una sgradevole sensazione di freddo agli arti superiori. L’applicazione costante di VaryForte regala un nuovo tono alla pelle, le vene si percepiscono molto meno e l’individuo avverte una piacevole sensazione di calore.

varyforte prodotto

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.