Salute

Varikosette funziona per eliminare le vene varicose? Recensioni e opinioni

Le vene varicose sono un inestetismo cutaneo che può interessare chiunque. Dipendono da vari fattori. Oltre ad essere antiestetiche da vedere, possono essere la spia di malfunzionamenti a livello ormonale e circolatorio, quindi non andrebbero mai sottovalutate. Varikosette contribuisce non solo a minimizzare il problema estetico ma agisce anche sulla causa scatenante.

Cosa sono le vene varicose?

Le vene varicose sono inestetismi cutanei che consistono nell’infiammazione e nel rigonfiamento delle vene e dei capillari. Possono insorgere in qualunque parte del corpo ma è molto comune vederle comparire sulle gambe. Interessano sia uomini che donne, di qualsiasi età. Possono essere di diversa entità e gravità e si presentano così:

– capillari rossi o violacei visibili, che possono intersecarsi a formare delle “ragnatele” anche di dimensioni importanti;
– veri e propri “cordoni” in rilievo, che possono provocare intenso dolore e fastidio, formicolio e prurito.

varikosette

Le cause delle vene varicose e della teleangectasia (capillari in evidenza)

Le cause scatenanti delle vene varicose sono molteplici:

– genetiche, nel senso che molte persone sono più portate a svilupparle;

– ormonali, infatti possono comparire in periodi particolari della vita come la gravidanza, l’allattamento o la menopausa;

– strutturali, in quanto sono correlate spesso a situazioni di obesità o sovrappeso;

– circolatorie, perché le anomalie venose sono uno dei sintomi tipici delle patologie a carico del sistema cardiocircolatorio.

Varikosette è un prodotto che contiene principi attivi che agiscono prevalentemente sulla qualità della circolazione e della microcircolazione. In questo modo elimina la causa della comparsa delle vene varicose, contribuendo a riportare il benessere e a ripristinare la perfetta funzionalità delle zone colpite da vizi circolatori.

Cos’è Varikosette?

Varikosette è una crema a base di principi attivi naturali, in grado di agire sulle cause delle vene varicose e di rendere meno visibili e dolenti quelle già esistenti. Un trattamento facile e indolore da poter effettuare comodamente a casa che può ritardare o evitare del tutto la chirurgia.

Cosa contiene Varikosette?

La crema gambe Varikosette ha una composizione sapientemente bilanciata di principi attivi volti a curare le principali cause scatenanti delle vene varicose e dei problemi di sensibilità e visibilità capillare.

Oltre ad agire sul motivo del problema e ad alleviarne i sintomi, i suoi ingredienti curano le vene già infiammate e gonfie, migliorando visibilmente l’aspetto delle gambe.

Troxerutina: è il principio attivo che, abbinato agli altri ingredienti, rinforza i capillari e le vene, migliora la circolazione e allevia i fastidi quali il dolore, il formicolio, il prurito, il freddo e la sensazione di pesantezza e stanchezza.

Assenzio: velocizza la microcircolazione, migliorando così l’ossigenazione dei tessuti.

Mentolo: tonifica le pareti venose, rendendole più elastiche e resistenti. Inoltre, dona una sensazione di freschezza e di leggerezza alle gambe stanche.

Ortica: un potente drenante naturale, che contrasta i gonfiori.

Camomilla: ad azione lenitiva e schiarente, calma il dolore e il prurito e rende meno visibili capillari e vene in evidenza.

Complesso vitaminico: le vitamine B1, B5 e C sono essenziali per garantire la buona funzionalità capillare e venosa.

 

varikosette

Come funziona Varikosette?

Varikosette è un prodotto studiato per apportare a vene e capillari i giusti principi attivi atti a ripristinarne il corretto funzionamento. La sua formula garantisce una più veloce e fluida microcircolazione. Questo aiuterà ad ossigenare al meglio i tessuti, nonché a eliminare liquidi in eccesso e le scorie, che provocano gonfiore e senso di pesantezza. Man mano che il prodotto viene utilizzato quotidianamente, con costanza, si ottiene un notevole miglioramento del microcircolo quindi l’eliminazione della causa delle vene varicose e della teleangectasia.

Come si usa Varikosette?

Utilizzare la crema gambe Varikosette è davvero semplicissimo. Basta applicarla sulle gambe ogni sera, massaggiando per qualche minuto dal piede verso il ginocchio. Il massaggio favorisce l’eliminazione della stasi venosa, cioè dei liquidi che si accumulano e provocano gonfiore. I principi attivi della crema penetrano velocemente e iniziano ad agire immediatamente. Il prodotto non unge e non macchia gli abiti, quindi è possibile vestirsi subito dopo averlo utilizzato.

Quali miglioramenti si ottengono con l’utilizzo di Varikosette?

Massaggiare costantemente Varikosette sulle gambe che presentano capillari in evidenza e vene infiammate, in rilievo o già francamente varicose, permette di:

– eliminare la principale causa del problema, perché si migliora la circolazione. Inoltre, gli ingredienti contenuti in Varikosette rendono le pareti venose più elastiche e toniche, favorendo un miglior funzionamento del microcircolo per tutto il resto della giornata;

– migliorare l’aspetto delle gambe, rendendo capillari e vene meno evidenti e infiammati;

– lenire tutti i disturbi correlati alla stasi venosa quali dolore, formicolio, prurito, sensazione costante di freddo ai piedi, pesantezza e stanchezza;

– prevenire efficacemente la formazione di nuovi inestetismi;

– avere una pelle liscia, morbida, idratata e vellutata;

– potersi subito rivestire perché la crema non unge e non sporca, si assorbe perfettamente grazie a pochi minuti di massaggio.

 

varikosette

A chi è consigliata la crema Varikosette?

Il prodotto è l’ideale per tutti gli uomini e le donne, di qualsiasi età, che notano i primi sintomi della cattiva circolazione a livello delle gambe o che hanno già capillari evidenti e vene varicose.

La crema è composta solo da principi attivi sicuri, testati e naturali, quindi non ha controindicazioni, a parte eventuali sensibilità o allergie soggettive. Varikosette può essere usata anche solo a scopo preventivo, per esempio dalle donne che assumono anticoncezionali orali, che possono favorire la comparsa di inestetismi venosi. Questa crema per le gambe è l’ideale anche per chi trascorre molte ore in piedi durante il giorno e, la sera, soffre di stanchezza e pesantezza.

Opinioni e recensioni su Varikosette

Molti medici specializzati in angiologia e medicina estetica si sono espressi favorevolmente su Varikosette. Ne hanno elogiato la formula, perfettamente bilanciata e priva di effetti collaterali e l’efficacia, soprattutto sulla risoluzione dei sintomi.

Viene considerata una buona alternativa a terapie più costose, complesse e invasive. Le persone che hanno acquistato il prodotto, e lo stanno utilizzando regolarmente, hanno notato importanti cambiamenti in poco tempo. Non solo si dicono soddisfatti del miglioramento estetico ma, soprattutto, si sono liberati dai sintomi dolorosi.

 

varikosette

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'