Cura del corpo

Total Epigel Depilazione a lungo termine: Opinioni e Recensioni

Ogni qual volta si vedono ricrescere i peli si è sempre costretti a prendere appuntamento con l’estetista per una ceretta o ricorrere al rasoio se si ha fretta o non si sopporta il dolore. Oggigiorno esistono moltissimi prodotti e svariate soluzioni che promettono di risolvere l’antiestetico e duraturo problema dei peli superflui e della loro ricrescita, ma la maggior parte delle volte non garantiscono i risultati assicurati e spesso sono molto costosi. Il problema dei peli superflui ormai non riguarda solo le donne che amano sentirsi sempre in ordine, ma anche gli uomini che sempre più frequentemente ricorrono alla ceretta per estirpare la peluria del petto e delle gambe.

Oltre alla classica ceretta, al rasoio, alle creme che spezzano i peli esiste anche la luce pulsata che promette di estirpare il pelo dalla radice prevenendone addirittura la ricomparsa, ma si tratta di rimedi dolorosissimi e nell’ultimo caso anche molto dispendiosi. Il problema fondamentale è che il pelo, anche se estirpato nel giro di qualche settimana ricresce senza tregua dando luogo a un ciclo infinito di cerette e simili. Total Epil Gel è una crema assolutamente innovativa perché è un prodotto che ritarda la ricrescita del pelo fino ad eliminarla totalmente.

TotalEpilGel

Che cosa è e come funziona Total Epil Gel

Questo prodotto è un gel bioregolatore in grado di ritardare la ricrescita del pelo fino ad eliminare definitivamente il bulbo pilifero. A differenza delle comuni tecniche di epilazione Total Epil Gel non irrita la pelle come fanno invece ceretta e rasoio e non causa nemmeno la comparsa di quei fastidiosi brufoletti, né tanto meno di peli incarniti difficili da estirpare.

Si tratta di un prodotto naturale al 100% autorizzato dal ministero della salute che può essere applicato in ogni parte del corpo con estrema sicurezza in quanto è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili. Non ha alcuna controindicazione e il suo utilizzo è molto semplice, basta infatti applicare una piccola quantità di gel nella zona da trattare massaggiando fino a completo assorbimento. Il gel penetrando nel bulbo crea una sorta di patina sopra il pelo che ne ostacola la fuoriuscita rallentando, così, anche il suo processo di ricrescita.

Come applicare Total Epil Gel

Per far sì che i risultati siano visibili occorre una certa costanza nell’uso di Total Epil Gel applicandolo quotidianamente sulle zone da trattare. Prima di spalmare la crema bisogna detergere e pulire bene la zona del corpo da trattare in modo da eliminare eventuali residui precedenti dopodiché basterà applicare una noce di gel con movimenti circolari e delicati fino al completo assorbimento. Essendo priva di oli Total Epil Gel non unge la pelle e non macchia i vestiti.

Gli ingredienti di Total Epil Gel

Il tubetto da 100 ml con pratico tappo salva freschezza è un prodotto del tutto naturale realizzato con ingredienti di origine vegetale che oltre a ritardare la ricrescita del pelo rendono le pelle morbida e vellutata. L’INCI di Total Epil Gel è il seguente: Aqua, Glycerin, Papa in, Propylrne glicol, Carbomrr, Sodium dehydroacetate, Imidazolidynyl idea, Potassium sorbate, Citrus aurantium dulcis fruit extract, Sodium benzoate, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf Juice.

TotalEpilGel

Controindicazioni sull’uso di Total Epil Gel

Questo prodotto prima di essere messo in commercio è stato sottoposto a diversi esami clinici in laboratorio attraverso i quali non sono state riscontrate controindicazioni o effetti collaterali. Naturalmente è bene controllare la composizione per verificare se si è allergici a uno o più ingredienti presenti all’interno del gel. È sconsigliato l’uso su minori. In caso di rossori è bene sciacquare la pelle con acqua fresca per rimuovere la crema. Total Epil Gel non va applicato sulla pelle appena depilata in quanto l’epidermide, risulta danneggiata e la crema potrebbe causare rossori; è consigliato, invece, utilizzarla qualche giorno dopo in modo da cominciare a rallentare la ricrescita del pelo.

Come acquistare Total Epil Gel

Total Epil Gel non si trova in profumeria né in farmacia, ma è possibile acquistarlo solo tramite il sito web ufficiale: basterà compilare l’apposito modulo con i propri dati specificando il numero delle confezioni desiderate. Una volta compilato il modulo lo staff si preoccuperà di contattare il cliente per verificare i dati e confermare la spedizione. Il costo di una confezione di Total Epil Gel si trova momentaneamente al costo scontato di € 49,00 anziché 98,00 e il pagamento può anche essere effettuato comodamente alla consegna in modo da non dover inserire i dati della carta di credito.

Opinioni su Total Epil Gel

Sul web si possono trovare diverse recensioni di persone che hanno provato questo prodotto e la quasi totalità delle opinioni risulta positiva.

Carla, 36 anni: mi sono avvicinata a questo prodotto dopo aver letto alcune opinioni positive su internet, ma sinceramente pensavo si trattasse dell’ennesima crema che promette miracoli, ma zero risultati. Invece mi sono ricreduta perché dopo un mese di applicazione costante e giornaliera ho riscontrato che i peli crescono molto più lentamente.

Tommaso, 45 anni: faccio il personal trainer e quindi ho sempre avuto cura della mia immagine. Mi sono sempre depilato il petto e le gambe anche per una questione di pulizia visiva, ma ero stufo delle sedute costanti dall’estetista e anche del dolore che provo a ogni strappo quindi una mia amica mi ha consigliato Total Epil Gel. Ero piuttosto scettico, ma devo dire che i peli crescono davvero più lentamente e quindi se prima andavo dall’estetista ogni 2 settimane ora riesco a prendere appuntamento anche ogni 4 settimane circa.

Lucia, 21 anni: faccio nuoto 4 volte la settimana e per me la ricrescita dei peli era diventata letteralmente un incubo. La mia estetista mi ha consigliato di applicare questa crema ogni giorno per circa un mese per vedere i primi risultati e devo ammettere che i peli tardano a uscire e soprattutto non ho più quei fastidiosi peli incarniti che si formano nei punti più impensabili. L’unica nota negativa forse il prezzo, un po’ alto per un tubetto da 100 ml, ma se si fa il paragone con il numero di cerette risparmiate allora si può ritenere giustificato.

TotalEpilGel

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'