Salute

Spirulin Plus con Alga Spirulina funziona? Recensioni ed Opinioni

Introduzione

Nel campo degli integratori e dei prodotti alimentari che hanno a che fare con la categoria salute e benessere, due sono le premesse da fare. La prima è che la concorrenza è davvero notevole. Per un problema, ci sono più competitor. Ergo, in qualità di consumatore, sei tenuto ad documentarti al meglio, in modo da orientarti senza affanni nella scelta. Affidarti ad un professionista serio (dietologo, medico di fiducia) rappresenta sempre una saggia decisione.

La seconda è che vista la delicatezza della tematica, urge la massima attenzione. Invece, il più delle volte non è così, dato che il diretto interessato finisce per acquistarne uno online, senza farsi consigliare e senza documentarsi a sufficienza. Il fine primario di un integratore è sempre quello di migliorare il benessere di chi lo assume. Nel caso di Spirulin Plus, integratore a base di alga spirulina in compresse, diversi sono i fini che ti consente di centrare appieno:

• incremento della forza vitale dell’organismo

• rimozione dell’acqua in eccesso dall’organismo

• deacidificazione dell’organismo

spirulin-plus

L’importanza cruciale dell’alga spirulina

L’alga spirulina, ingrediente principe di questo integratore, è contraddistinta da un colore verde particolarmente intenso, a causa del notevole quantitativo di clorofilla. Questo tipo di alga, così denominata per via delle sue forme a spirale, è decisamente diffusa nelle aree subtropicali e tropicali.

Ciò che rende l’alga spirulina unica risiede nell’eccessivo contenuto di lipidi e di aminoacidi essenziali. A dominare in modo massiccio sono i grassi polinsaturi, facenti parte della famiglia degli Omega-6, nettamente più presenta di quella degli Omega-3. Quest’alga dal colore verde, classificata però nella categoria delle alghe azzurre, presenta un buon quantitativo di sali minerali e di vitamine, fondamentali nell’ottica dell’elevato potere antiossidante. La presenza di proteine merita di essere sottolineata.

Non è un caso se questo integratore in capsule viene assunto anche dai vegani che spesso hanno effettivo bisogno di un elevato fabbisogno di aminoacidi essenziali. Assumendo questo integratore ad uso alimentare, non solo aumenta il senso di sazietà a seguito dei pasti, ma si creeranno le condizioni volte ad agevolare lo smaltimento dei chili in eccesso e il dimagrimento. Il tutto in modo naturale.

Pertanto, l’azione dell’alga spirulina è tutta incentrata attorno alla lotta ai radicali liberi.

Spirulin Plus, l’integratore alimentare tanto in voga fra chi pratica sport in maniera assidua

Nel panorama degli integratori sportivi ad uso alimentare, Spirulin Plus è uno di quelli che più di tutti va per la maggiore. Il motivo? Come segnaleremo a breve nelle recensioni e nelle opinioni di chi lo ha testato, le prestazioni sportive migliorano a vista d’occhio, così come le capacità di recupero a seguito di un considerevole sforzo fisico. Tutto questo per via dell’abbassamento del livello di acidità del sangue.

Lo stress fisico che comporta una competizione sportiva, un’intensa sessione di allenamento e una routine piuttosto movimentata fanno sì che il corpo ne risenta. La cosa diventa a lungo andare inevitabile. E se le abitudini sono pessime, se lo stile di vita non è sano e se l’alimentazione non è corretta … beh, la situazione diventa insostenibile. I tempi di recupero, per forza di cose, finiscono per allungarsi. Un integratore del calibro di Spirulin Plus, a seguito della sua assunzione, si rivela il non plus ultra per tenere alla larga la stanchezza persistente

spirulin-plus

Composizione di Spirulis Plus

Si è già detto che l’alga spirulina è l’ingrediente principe di questo integratore alimentare. Tuttavia, non è l’unico: tè verde, zinco, ortica, erba medica, tarassaco e clorella completano la composizione.

Assunzione di Spirulin Plus

Questo integratore alimentare, tutto composto da ingredienti naturali al 100%, è disponibile in capsule. Ogni giorno, ne devi assumere due: la prima mezz’ora prima del pranzo, la seconda mezz’ora prima della cena.

Controindicazioni

Non ce ne sono. La consumazione di questo integratore ad uso alimentare è appannaggio di tutti. Assumerlo è semplicissimo. Non sono previsti quindi effetti collaterali.

Opinioni e recensioni su Spirulin Plus

Chi ha assunto Spirulin Plus per integrare i pasti ha rilasciato in media sui forum a tema diversi commenti positivi, dichiarandosi particolarmente soddisfatto. L’aumento dell’immunità dell’organismo, l’incremento del benessere, la migliore qualità del sonno, il notevole rilassamento della pelle del viso, i benefici riscontrati per unghie e capelli, la velocizzazione del metabolismo, l’abbandono del classico spuntino che spesso si rivela deleterio nell’ottica dell’appetito prima di cena o di pranzo e la conservazione della consistenza acido-alcalina sono alcuni degli aspetti positivi più frequentemente riscontrati.

Cercavo un integratore che mi facesse perdere peso, prima dell’estate, quando ci tenevo a passare a pieni voti la prova costume. Con Spirulin Plus ho fatto un figurone e ho perso ben due taglie, ritornando in due mesi al peso forma.

Raffaella C. (44 anni, insegnante di storia e filosofia, Cagliari)

A lavoro ero nervoso con i miei collaboratori. Lo stress eccessivo era diventato un problema all’ordine del giorno. Ho fatto una pausa di riflessione e un’amica mi ha consigliato questo integratore. Il rapporto con i miei collaboratori è ritornato ottimale.

Raffaele S. (59 anni, controller, Parma)

Faccio ciclismo da anni e per le salite, ahimé divenute sempre più difficili perché il tempo passa, cercavo un integratore che mi facesse recuperare al meglio dagli sforzi. Spirulin Plus è stata la scelta giusta. Soddisfatto.

Roberto B. (48 anni, commerciante, Roma)

Dove acquistare Spirulin Plus?

Il sito internet www.spirulinplus.it è l’unico canale ufficiale, dove è possibile effettuare l’acquisto di questo integratore contenente alga spirulina.

Conclusioni

Spirulin Plus è molto in uso tra chi pratica sport a livello agonistico e fra chi si allena costantemente e con una certa intensità. Questo integratore si rivela il non plus ultra nell’ottica del recupero da stress e fatiche, al punto che sono in molti gli atleti che si affidano a questo alleato piuttosto che ad altri integratori multi-vitaminici. Con il seguente prodotto, il dimagrimento è assicurato.

Problemi come i capelli che si spezzano facilmente e quindi più soggetti a caduta, l’assenza di energia, la condizione di malessere, il forte nervosismo, la frequente irritabilità, l’apatia, la perdita di concentrazione, la complessa cicatrizzazione a seguito di una ferita e la tendenza a prendere chili in eccesso rappresenteranno un lontano ricorso del passato, se deciderai di testare Spirulin Plus.

spirulin-plus

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DEPILAZIONE A LUNGO TERMINESCOPRI DI PIU'