Cura del corpo

Smooth Away Vibe migliore metodo per depilazione indolore. Recensioni ed Opinioni

Smooth Away Vibe è una metodologia per la depilazione molto innovativa la quale sta riscuotendo un grandissimo successo e che si basa su un approccio del tutto differente rispetto a quello delle soluzioni più diffuse.

Scopriamo di che cosa si tratta, dunque, e soprattutto per quale motivo questo prodotto merita di essere considerato speciale.

PURTROPPO AL MOMENTO SMOOTH AWAY VIBE NON E’ DISPONIBILE

PRODOTTI SIMILI AL MOMENTO DISPONIBILI (clicca sul nome del prodotto)

Sfoggiare un fisico senza peli: un’esigenza che riguarda sia le donne che gli uomini

Il problema dei peli superflui riguarda tantissime persone, e si può affermare senza esitazioni che esso è uno dei estetici più rilevanti.

È cosa nota il fatto che la depilazione sia fondamentale per le donne, senza dubbio, ma oramai lo è anche per gli uomini, i quali sono sempre più attenti a sfoggiare un corpo liscio e ordinato, magari per esaltare la definizione dei muscoli.

Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che un fisico privo di peli sia più piacevole, senza trascurare il fatto che un fisico liscio dona una sensazione di maggiore pulizia, per questo motivo si ricorre alle soluzioni di depilazione più disparate.

I metodi di depilazione tradizionali: pro e contro

Ci sono tantissimi modi per eliminare i peli superflui, ma sembra davvero che ognuno di essi presenti degli aspetti negativi. Proviamo a fare alcuni esempi.
La ceretta comporta una ricrescita lenta, ma è anche piuttosto dolorosa e tende a provocare irritazioni e arrossamenti, il rasoio è un metodo pratico e veloce ma tende a irritare la pelle, oltre a comportare una ricrescita molto rapida, gli epilatori elettrici che estirpano i peli alla radice richiedono delle operazioni piuttosto laboriose e anch’essi possono causare arrossamenti, l’epilazione laser di ultima generazione sa essere molto efficace e riesce a garantire risultati duraturi, ma non può essere una soluzione “fai da te” ed è inoltre molto costosa, dunque sono obiettivamente poche le persone che possono permettersi trattamenti simili.

Smooth Away Vibe: non solo depilazione, ma anche esfoliazione cutanea

Proprio sulla base di tali consapevolezze è nato Smooth Away Vibe, una soluzione per la depilazione ideata appositamente per far convivere nel medesimo prodotto praticità, qualità del risultato e cura per la pelle; si può affermare che questa moderna opportunità di depilazione sia stata ideata prendendo i “pro” delle tecniche di depilazione tradizionali e aggiungendo alle medesime delle ulteriori, interessanti prerogative che vanno rima con benessere.

Smooth Away Vibe, infatti, non solo adempie alla perfezione alla sua funzione principale, ovvero quella di eliminare i peli superflui, ma è anche un vero e proprio trattamento benessere per la cute, riuscendo a realizzare un profondo ed efficace effetto esfoliante.
L’esfoliazione, è utile sottolinearlo, è quel processo tramite cui si asportano le cellule morte e le impurità cutanee facendo emergere in superficie gli strati inferiori, dunque si tratta di un vero e proprio processo di rigenerazione.

Cosa è incluso nel kit Smooth Away Vibe

Prima di fare il punto su cosa sia Smooth Away Vibe e su come riesce ad eseguire la depilazione, è utile specificare cosa è compreso all’interno della relativa confezione: Smooth Away Vibe è infatti un vero e proprio set! Il kit include anzitutto due supporti, uno grande e uno piccolo, ovvero gli strumenti tramite cui viene materialmente eseguita la depilazione, 5 ricambi grandi e 5 ricambi piccoli, i quali vanno associati rispettivamente al supporto grande e al supporto piccolo.

Come si usa Smooth Away Vibe

I supporti sono dei piccoli oggetti realizzati appositamente per essere maneggiati con le dita: quello più grande è perfetto per le superfici più estese, come possono essere ad esempio le gambe, mentre quello di dimensioni inferiori è perfetto per le parti del corpo più piccole, che richiedono precisione.

Entrambi i supporti sono perfettamente ergonomici, e i ricambi da associare ai medesimi sono dei piccoli dischetti ad azione abrasiva.
Attraverso i supporti, questi dischi abrasivi vanno sfregati delicatamente sulla pelle tramite un movimento circolare: la depilazione con Smooth Away Vibe, dunque, è un vero e proprio massaggio.

I cristalli ultra sottili dei dischi depilanti, come detto, assicurano non solo una depilazione perfetta, ma anche un prezioso effetto esfoliante, ecco perché l’utilizzo di Smooth Away Vibe è paragonabile a un vero e proprio trattamento benessere; dopo l’utilizzo di Smooth Away Vibe la pelle si presenta infatti visibilmente più luminosa.
È molto importante sottolineare che tutti i materiali di realizzazione sono anallergici e testati, di conseguenza si possono utilizzare senza problemi anche sulle pelli più sensibili.

Smooth Away Vibe e il suo effetto vibrante

C’è anche un’ulteriore caratteristica di questo epilatore che lo rende un elemento davvero molto speciale, ovvero il fatto che includa uno speciale effetto vibrante.
Tale peculiarità è molto piacevole sulla pelle e dona una stimolazione profonda, nonché una piacevole sensazione di relax, allo stesso tempo accentua in modo ulteriore l’effetto esfoliante che abbiam presentato in precedenza.

Recensioni Smooth Away Vibe: pareri molto positivi

Sono tantissimi, dunque, i punti di forza che contraddistinguono Smooth Away Vibe, un modo di depilarsi assolutamente innovativo che abbina efficacia e praticità.
Smooth Away Vibe si può utilizzare su qualsiasi punto del fisico, senza distinzione alcuna, e può essere adoperato sia da donne che da uomini.

Smooth Away Vibe è una novità, tuttavia i consumatori che hanno già avuto modo di utilizzarlo ne sono positivamente impressionati; nella grande maggioranza dei casi le recensioni che riguardano questo prodotto sono scritte da donne, ma non mancano i pareri di alcuni uomini che hanno scelto di acquistarlo per eliminare i peli superflui dal loro fisico.

In tantissime recensioni si evidenzia la grande comodità di questo tipo di depilazione, un aspetto che a quanto pare viene considerato un’autentica priorità.
Anche i risultati si rivelano soddisfacenti, inoltre è assai gradito il fatto che con Smooth Away Vibe le operazioni di depilazione si trasformino in una sorta di trattamento benessere, in un momento della giornata da dedicare esclusivamente al proprio benessere.

Alcune donne, inoltre, mettono in evidenza il fatto che questo metodo di depilazione è perfettamente pulito, non lascia residui e non richiede l’utilizzo di creme o di altri prodotti che richiedono un risciacquo; anche questo, in effetti, è un aspetto che non va trascurato.

Anche il prezzo, infine, ha la sua importanza: Smooth Away Vibe si può comprare a un prezzo più che accessibile, soprattutto laddove lo si rapporti ai costi che è necessario sostenere per provvedere alla depilazione tramite modalità più tradizionali.

PURTROPPO AL MOMENTO SMOOTH AWAY VIBE NON E’ DISPONIBILE

PRODOTTI SIMILI AL MOMENTO DISPONIBILI (clicca sul nome del prodotto)

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'