Cura del corpo

Skin Scrubber: migliore soluzione per la cura del tuo viso. Recensioni ed Opinioni

La maggior parte delle signore, più o meno giovani, desidera avere una pelle del viso sana, luminosa, con grana fine, senza pori dilatati e priva di imperfezioni. Stress, inquinamento ambientale, inadeguato stile di vita (tabagismo, consumo di bevande alcoliche) e dieta scorretta non aiutano, però, a trasformare questo sogno in realtà.

Ogni donna ingaggia, quindi, una vera e propria lotta quotidiana contro foruncoli, punti neri e rughe; in questi casi è, quindi, fondamentale modificare le proprie abitudini ed eseguire una corretta skin care giornaliera. Tutto ciò, talvolta, non è sufficiente e in questi casi è necessario ricorrere alle mani esperte di un’estetista che esegue una profonda pulizia del viso.

Tale pratica, costosa e spesso dolorosa, oggi non serve più perché è sbarcato, sul mercato, il rivoluzionario Skin Scrubber.
Questo dispositivo pulisce accuratamente la pelle, favorisce l’eliminazione delle impurità e regala alla cute un nuovo tono.skin scrubber prodotto

Che cos’è Skin Scrubber e come funziona?

Skin Scrubber è un innovativo strumento a ultrasuoni che viene impiegato, tra le mura domestiche, per eliminare le imperfezioni dal volto e rendere la pelle fresca e luminosa.
Questo apparecchio sfrutta, in modo particolare, l’azione battericida degli ultrasuoni: i batteri penetrano nei pori della cute inficiando, così, l’aspetto di quest’ultima; le onde meccaniche sonore distruggono i microrganismi e restituiscono all’epidermide il suo antico splendore.

Gli ultrasuoni svolgono, più precisamente, una triplice azione sulla pelle:

Meccanica: il micromassaggio favorisce la distensione degli strati più superficiali della cute.
Termica: la vasodilatazione promuove l’apertura dei pori e la conseguente fuoriuscita delle tossine (particelle di smog, tracce di make up).
Biochimica: vi è una continua stimolazione del metabolismo cellulare con un costante rinnovamento delle cellule.

Come si usa Skin Scrubber?

Il dispositivo Skin Scrubber è molto semplice da usare. Ora vi illustrerò il suo utilizzo, in pochi semplici passi :
– Detergere accuratamente la pelle del volto al fine di rimuovere ogni traccia di make up.
– Accensione del dispositivo (premere il tasto on).
– Trattamento cleaning per la pulizia profonda dell’epidermide e l’eliminazione dei batteri intrappolati nei pori.
– Trattamento toning per ridare tono alla pelle e favorire l’eliminazione di tutte le cellule morte che occupano lo strato più superficiale dell’epidermide.
– Rimozione delle impurità, presenti sulla cute, con l’ausilio di un batuffolo di cotone umido.
Si consiglia, inoltre, di procedere in modo graduale: in una prima fase sono, difatti, sufficienti due trattamenti settimanali (la pelle deve, difatti, abituarsi); in un secondo tempo si può, invece, inserire Skin Scrubber nella propria routine di bellezza quotidiana.
Si ricorda, infine, di pulire la testina dello strumento al termine di ogni utilizzo: impiegare, a tal fine, un panno umido (non procedere al lavaggio sotto acqua corrente).

Skin Scrubber funziona davvero?

L’uso costante di Skin Scrubber apporta innumerevoli benefici alla pelle:
– Eliminazione delle cellule morte che inficiano in modo importante il colore dell’incarnato e rendono la pelle più dura.
– Purificazione dei pori precedentemente ostruiti da batteri.
– Eliminazione degli antiestetici punti neri.
– Drastica riduzione del grasso che unge la pelle e la rende lucida.
– Eliminazione delle tossine che si depositano sulla cute.
– Riduzione dell’acne: i foruncoli sono la risposta della pelle all’azione esercitata dai batteri; gli ultrasuoni favoriscono la fuoriuscita dei microrganismi riducendo, così, i segni dell’acne.
– Attenuazione delle rughe.
– Restituzione dell’antica luminosità alla propria pelle.
– Stimolazione della rigenerazione cellulare (previo uso costante e prolungato nel tempo dello strumento).

Skin Scrubber possiede controindicazioni e/o effetti collaterali?

L’innovativo Skin Scrubber non presenta alcuna controindicazione e/o effetto collaterale. Questo rivoluzionario apparecchio si avvale, difatti, di una tecnologia fondata sull’uso degli ultrasuoni, onde sonore impercettibili che non danno origine ad alcuna ripercussione negativa sul corpo umano.
Lo strumento può, quindi, essere impiegato da individui di ambo i sessi, ma è fondamentale seguire alla lettera quanto riportato sul foglietto illustrativo (non praticare, quindi, alcun tipo di trattamento fai da te). Tenere, infine, il dispositivo lontano dalla portata dei bambini.

Dove si può acquistare Skin Scrubber?

Skin Scrubber non può essere acquistato in farmacia, parafarmacia e nei negozi che trattano dispositivi sanitari; non è, inoltre, disponibile su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.
Chiunque fosse interessato deve, quindi, visitare la pagina web ufficiale del produttore e compilare il modulo preposto fornendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo), recapito telefonico e offerta sottoscritta.

skin scrubber prodottoLe promozioni attualmente disponibili sono le seguenti:
Un dispositivo Skin Scrubber al prezzo di 59,00 euro.
Due dispositivi Skin Scrubber al prezzo di 79,00 euro.
Tre dispositivi Skin Scrubber al prezzo di 99,00 euro.
La merce viene consegnata, nell’arco di pochi giorni, dal corriere espresso, le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento avviene alla consegna (contrassegno).

Skin Scrubber e le opinioni degli utilizzatori

skinscrubber recensioni

skin scrubber recensioni 2

Skin Scrubber è stato testato, nel tempo, da individui di ambo i sessi e il livello di gradimento sembra essere davvero molto alto.
Lo strumento riceve valutazioni estremamente positive anche da parte di alcune estetiste: Skin Scrubber apre effettivamente i pori dell’epidermide, favorisce la fuoriuscita delle impurità (responsabili dei tanto odiati inestetismi) e regala un nuovo tono alla cute.

Il trattamento sembra, inoltre, essere molto piacevole: la lama non graffia la pelle e dona, alla stessa, una gradevole sensazione di piacere.Vi sono, infine, ottime recensioni circa l’eccellente rapporto qualità-prezzo:
molte signore non sono più costrette a recarsi, almeno due volte alla settimana, dall’estetista per sottoporsi a una costosa pulizia della pelle (la spremitura lascia, inoltre, orribili segni sul volto e non risolve il problema alla radice). Skin Scrubber rimuove, invece, la causa agendo in profondità, ma senza provocare alcun effetto collaterale.skin scrubber prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'