CADUTA CAPELLI

Sevich: Microfibre cheratina per capelli uomo

Sevich è un innovativo prodotto in microfibre di cheratina dedicato ai capelli dell’uomo il quale consente di ottenere in pochissimi secondi una capigliatura più folta e più piacevole.
Scopriamo subito di cosa si tratta, dunque, e soprattutto come si può raggiungere questo risultato estetico così interessante.

 

Sevich prodotto

Caduta dei capelli: un problema estremamente comune tra gli uomini

Sono davvero tantissimi gli uomini che si ritrovano a dover fronteggiare la caduta dei capelli, un problema estetico non indifferente in quanto ha dei risvolti piuttosto evidenti sull’aspetto nel suo complesso.
Ci sono degli uomini che hanno ormai perduto i loro capelli in modo completo, e che quindi non hanno altra alternativa rispetto al rasarsi completamente in modo da sfoggiare una testa perfettamente ordinata, altri invece hanno una perdita più limitata.

Può accadere ad esempio che un uomo sia stempiato, che la sua fronte divenga particolarmente ampia, oppure che i capelli della parte superiore della testa risultino visibilmente più radi e sottili rispetto a quelli della nuca e dei lati.
In tutti i casi di questo tipo, ovvero laddove la perdita dei capelli non sia totale, è possibile rendere l’aspetto della capigliatura molto più piacevole utilizzando Sevich.

Caduta dei capelli e rimedi più diffusi

Come noto le soluzioni per fronteggiare la caduta dei capelli sono molteplici e non tutte, purtroppo, sanno offrire dei risultati apprezzabili.
Alcune opportunità dedicate al contrasto della caduta dei capelli possono avere degli effetti collaterali, si pensi ad esempio ai vari prodotti da ingerire per via orale, l’utilizzo di fiale e shampoo specifici difficilmente riesce ad essere soddisfacente, mentre soluzioni più efficaci, come ad esempio l’autotrapianto, sono decisamente costose, oltre che invasive.

Il problema della caduta dei capelli, in realtà, può essere fronteggiato in maniera efficace attraverso un approccio prettamente estetico, senza dunque agire sul cuoio capelluto: quest’opportunità è ancora poco nota, ma sa offrire dei risultati davvero eccezionali.
Non si sta parlando, si badi bene, dell’utilizzo di un parrucchino o di soluzioni analoghe, bensì di sfoggiare la propria capigliatura naturale arricchendola con un trattamento mirato in grado di rendere il suo aspetto molto più folto e vigoroso.

Sevich non agisce tingendo il cuoio capelluto

Sevich è appunto un prodotto che va applicato direttamente sulla capigliatura e che in pochi secondi riesce a conferirle maggior volume e robustezza.
Da questo punto di vista è utile chiarire subito che Sevich è un prodotto innovativo e molto efficace, il quale agisce in un modo del tutto differente rispetto a prodotti simili.

In commercio, infatti, sono disponibili alcuni prodotti che vanno applicati in modo analogo e che sono dei semplici pigmenti di colore: utilizzandoli, dunque, non si fa altro che colorare il cuoio capelluto facendo in modo che la capigliatura risulti, nel suo complesso, maggiormente folta.
In realtà tali prodotti offrono solo un risultato parziale: se da una certa distanza l’effetto può effettivamente essere quello di una capigliatura più folta, osservando la testa da vicino risulta del tutto evidente che il risultato sia innaturale, se non addirittura buffo.

Sevich prodotto

Sevich non si limita a colorare, ma infoltisce per davvero

Sevich non è assolutamente un prodotto di questo tipo: esso infatti non colora il cuoio capelluto, ma va a infoltire la capigliatura associando ai capelli presenti sulla testa delle speciali fibre che conferiscono non solo colore, ma anche spessore e struttura.
È molto importante sottolineare, peraltro, che le fibre di Sevich sono costituite da cheratina, sostanza di cui sono biologicamente costituiti i capelli, e ciò contribuisce a rendere il risultato finale impeccabile e assolutamente naturale.

Fibre cheratiniche caricate elettrostaticamente

Il “segreto” della grande efficacia di questo prodotto non è legato esclusivamente all’impiego della cheratina, sostanza assolutamente perfetta per un utilizzo di questo tipo, ma anche al fatto che le fibre cheratiniche di cui si costituisce sono caricate elettrostaticamente.Questo significa che tali fibre si legano molto efficacemente ai capelli nel momento in cui vengono utilizzate, e questo rende la qualità del risultato molto più evidente.

Con Sevich le fibre di cheratina si legano al capello in un modo davvero molto stabile, e non c’è da temere che ad alcune ore di distanza dall’applicazione l’effetto risulti meno apprezzabile: quando il prodotto viene applicato, infatti, esso può essere eliminato solo tramite uno shampoo ed è in grado di resistere senza alcun problema anche alla pioggia e al forte vento.

4 Diverse nuance mescolabili tra loro

L’efficacia del risultato finale è accentuata in maniera ulteriore dal fatto che Sevich è disponibile in 4 diverse nuance, tra le quali è possibile scegliere quella più adatta alla colorazione naturale della propria capigliatura.

Non solo: per fare in modo che le tonalità del prodotto siano il più coerenti possibili con quelle della propria capigliatura, le varie nuance possono anche essere mischiate: in questo caso dunque si dovranno acquistare due diverse nuance mescolandole tra loro prima dell’applicazione.

Anche dal punto di vista prettamente cromatico, dunque, quest’innovativo prodotto dedicato alla capigliatura maschile sa offrire le più solide garanzie.

Come si utilizza Sevich

L’utilizzo di Sevich è davvero semplicissimo, e questo è un ulteriore punto di forza che merita di essere sottolineato.
Il prodotto va applicato sulla testa, soffermandosi ovviamente in modo particolare nei punti in cui i capelli sono più diradati, picchettando delicatamente ad una distanza di circa 20-30 cm.

L’effetto rinfoltimento è immediato, grazie alla forte elettricità statica che contraddistingue le fibre cheratiniche, dunque bastano pochi secondi affinché la capigliatura modifichi in modo evidente il proprio aspetto.
Per eliminare il prodotto, come detto, è sufficiente un semplice shampoo.

Sevich è fornito in una confezione pratica e compatta, nonché molto discreta, di conseguenza non rappresenta affatto un problema portarla sempre con sé in modo da utilizzarla all’occorrenza, magari in un bagno o in qualsiasi luogo in cui si possa avere a disposizione uno specchio per procedere all’applicazione lontano da occhi indiscreti.

Per l’uomo che desidera ottenere una capigliatura più folta e più piacevole senza compromessi, senza perseguire soluzioni invasive, complesse, costose, o ancor peggio con dei potenziali effetti collaterali, Sevich è davvero una splendida opportunità.

Sevich prodotto

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'