CELLULITE

Sculpting Cream: innovativa crema anticellulite. Rimuove Buccia d’Arancia

Recenti ricerche scientifiche hanno evidenziato che l’80% delle donne soffre di cellulite, una patologia che provoca notevole imbarazzo e che se non viene curata in tempo può aggravarsi e diventare sempre più aggressiva. Per curare la cellulite e la classica buccia d’arancia esistono migliaia di metodi, alcuni più efficaci e consolidati, mentre altri promettono miracoli ma attenuano l’inestetismo solo per alcune settimane.

Se siete alla ricerca di un rimedio per combattere l’antiestetica buccia d’arancia, abbiamo scoperto un’innovativa crema anticellulite, nata dopo anni di ricerca e di test: Sculpting Cream Iris che vi garantirà ottimi risultati entro poche settimane. Vediamo come funziona, gli ingredienti principali e i vantaggi di utilizzare Sculpting Cream.

Total Body Sculpting Cream

Total Body Sculpting Cream: cos’è e come funziona

Se state leggendo questo articolo sarete sicuramente alla ricerca di un rimedio efficace per la cellulite, una patologia per così dire “democratica” che si manifesta nelle donne di tutte le età e forma fisica. Innanzitutto, è bene sottolineare che non esiste una cura definitiva per la cellulite ma soltanto prodotti che attenuano o prevengono il formarsi della buccia d’arancia, quindi anche se acquisterete Sculpting Cream non aspettatevi miracoli ma semplicemente state per utilizzare un rimedio che contribuirà a ridurre gli inestetismi.

Sculpting Cream è frutto di una ricerca durata anni nei laboratori di Bologna, per creare un prodotto completamente naturale che aiuti a ridurre il classico effetto buccia d’arancia e a prevenire l’insorgere o l’aggravarsi della cellulite. Vi starete sicuramente chiedendo: ecco l’ennesima trovata pubblicitaria per vendere una nuova crema anticellulite; niente di più sbagliato perché avete mai sentito parlare di una crema completamente naturale che non promette miracoli, ma che vuole essere soltanto un aiuto per ridurre gli inestetismi della pelle?.

La crema Sculpting Cream è arricchita da diversi principi attivi che favoriscono la microcircolazione
periferica e l’ossigenazione dei tessuti, contribuendo a ridurre l’effetto buccia d’arancia che è solito presentarsi in corrispondenza di cosce, glutei e nella parta bassa dell’addome. La crema anticellulite Total Body Sculpting Cream deve essere utilizzata quotidianamente e se abbinata ad una sana ed equilibrata alimentazione e ad una corretta attività fisica può aiutarvi ad eliminare gradualmente gli inestetismi della cellulite.

Sculpting Cream: ingredienti e composizione

La crema Sculpting Cream, a differenza della maggior parte delle creme anticellulite in commercio, ha una composizione completamente naturale priva di parabeni, profumi artificiali, olio di palma, paraffine e altri composti chimici che potrebbero irritare il derma o provocare l’insorgenza di manifestazioni allergiche. Il principale ingrediente della rema anticellulite Sculpting Cream è l’olio di oliva, noto per le sue proprietà: idrata e ammorbidisce la pelle, ha una forte azione riparatoria e antinfiammatoria, protegge e ripara il derma. Insieme all’olio di oliva nella crema anticellulite sono presenti alti due ingredienti che contribuiscono a ridurre la buccia d’arancia: i cristalli liquidi e l’iris, noto soprattutto per le sue proprietà lenitive. L’estratto di iris viene impiegato nei prodotti cosmetici anche perché favorisce i processi di autoregolazione cutanea, riducendo la produzione di sebo o il formarsi di cellule adipose.Total Body Sculpting Cream

Come funziona la crema anticellulite

Dopo aver analizzato la composizione della crema anticellulite Sculpting Cream, passiamo all’argomento che interessa davvero alle donne che soffrono di cellulite: la crema Sculpting Cream può davvero contribuire a ridurre lo spiacevole effetto buccia d’arancia? Per capire se Sculpting Cream è davvero efficace vediamo come agisce a livello dei tessuti adiposi. La crema anticellulite svolge essenzialmente due funzioni, in primis agisce sulla parte superficiale del derma tonificando e rassodando, grazie alle proprietà dell’olio d’oliva, mentre l’estratto di iris contribuisce ad aumentare il drenaggio dei liquidi, causa principale dell’insorgere della cellulite.

L’azione combinata dei due ingredienti è in grado di contribuire efficacemente alla riduzione della buccia d’arancia e a prevenire l’aumento della cellulite. È opportuno sottolineare che un soggetto affetto da cellulite non eliminerà mai il problema, ma può cercare soltanto di circoscriverlo e di eliminarne i sintomi (buccia d’arancia). L’efficacia della crema Sculpting Cream è stata dimostrata dopo numerosi test effettuati su diversi campioni di donne affette da cellulite più o meno grave, evidenziando una riduzione della buccia d’arancia del 50% dopo un uso quotidiano di circa quattro settimane.

Come utilizzare Total Body Sculpting Cream

Per ottenere dei buoni risultati nel minor tempo possibile è importante applicare la crema sulle zone interessate dalla cellulite, almeno due volte al giorno, generalmente al mattino e alla sera. La confezione di Total Body Sculpting Cream è molto semplice da utilizzare, poiché dotata di beccuccio erogatore per evitare di far fuoriuscire una quantità eccesiva di prodotto. Dopo aver agitato il flacone, prendete una piccola quantità di crema e applicatela sulla zona interessata dalla cellulite; massaggiate con cura e a fondo per garantire il massimo assorbimento e ripetete l’operazione due volte al giorno .

Controindicazioni della crema anticellulite

La crema anticellulite Sculpting Cream non presenta nessuna controindicazione, dato che è completamente formulata con ingredienti naturali, quindi può utilizzata anche da soggetti con pelle particolarmente sensibile o da chi è intollerante a particolari composti chimici. La crema può essere usata anche da chi non è affetto da cellulite, per tonificare e rassodare il derma e soprattutto per evitarne l’insorgenza.

Dove acquistare Total Body Sculpting Cream

La crema per prevenire e ridurre la cellulite Sculpting Cream viene venduta esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, quindi diffidate dall’acquisto se la trovate su altri e-commerce, si tratterà sicuramente di un prodotto contraffatto. Per poter ricevere a casa, la crema anticellulite è necessario compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale con tutti i propri dati personali e indicare il metodo di pagamento; verrete subito ricontattati da un operatore per confermare l’ordine di acquisto.

Total Body Sculpting Cream

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.