Cucina e alimentazioneSalute

Sani Sticks: bastoncini per pulire scarico cucina. Recensioni

Cos’è Sani Sticks

Sani Sticks sono i bastoncini ideali per chi desidera mantenere una buona cura degli scarichi della cucina e di tutta la casa. L’otturazione degli scarichi fa parte dei normali inconvenienti di ogni lavandino, e necessitano di una manutenzione immediata pena due fastidiosi effetti collaterali: comparsa di cattivi odori e scorrimento lento dell’acqua nel defluire nello scarico.

La presenza di residui che si annidano nei tubi di scarico è un problema comune e non è indice di cattiva pulizia domestica, ma non va trascurato.Nei casi più gravi infatti, la totale mancata pulizia e manutenzione degli scarichi può portare ad un’otturazione pericolosa dei tubi, resa peggiore nel caso di tubature vecchie o di materiali facilmente deteriorabili.

Normalmente le soluzioni sono armarsi di olio di gomito e sturare faticosamente lo scarico con uno sturalavandini, oppure rivolgersi ad costoso un servizio di spurgo che si occupi della disotturazione. Le soluzioni fai da te includono anche l’inserire nello scarico prodotti chimici corrosivi, decisamente poco amici dell’ambiente, della salute e delle tubature stesse. Alcuni di questi prodotti sono acidi che richiedono particolari attenzioni nel venire maneggiati e possono costituire un rischio grave sia per la salute di chi li utilizza nell’immediato, sia per il semplice tenerli in casa.

Sani Sticks è la soluzione a tutti questi problemi. Si tratta di sottili barrette ricche di particolari enzimi naturali, che favoriscono la dissoluzione di tutti quei componenti organici che finiscono per ostruire lo scarico della cucina, e non solo.
I resti degli alimenti che finiscono accidentalmente giù nello scarico infatti, sono normalmente destinati ad accumularsi e andare a male nel tempo, da qui derivano i cattivi odori che a volte risalgono fastidiosi fino al lavabo.sanisticks prodotto

Come funziona Sani Sticks

Il funzionamento delle barrette è semplice, gli enzimi vengono liberati a contatto con le parti organiche che ostruiscono il passaggio e svolgono un’azione corrosiva solo sulle stesse, senza intaccare le tubature. In questo modo vengono a consumarsi nel tempo tutte le porzioni di scarti organici che si accumulano nei passaggi e quelle in arrivo in seguito all’applicazione della barretta. L’utilizzo di Sani Sticks è molto semplice e alla portata di tutti e non richiede alcuna particolare precauzione o procedura di sicurezza.

Le barrette sono sottili e pratiche, ed è sufficiente inserirne con delicatezza una all’interno dello scarico, lasciandola cadere dall’apertura nel lavandino. Questa operazione va ripetuta una volta sola ogni mese, e consente dunque una grande libertà dal problema dello sporco nello scarico, evitando di dover intervenire regolarmente con manutenzioni spiacevoli, pericolose per l’ambiente, la persona o semplicemente molto costose.

I risultati sono una pulizia profonda, che non richiede l’aggiunta di alcun altro intervento, ma fa la manutenzione al posto tuo.
Sani Sticks è utile non solo per chi si ritrova a far fronte al problema degli scarichi lenti, maleodoranti e già otturati, ma anche a chi vuole iniziare fin da subito a prevenire il rischio di tali formazioni.

Sicurezza ed ecologia con Sani Sticks

A livello di composizione chimica, i bastoncini sono assolutamente biodegradabili, composti di sostanze che non vanno a corrodere o rovinare le tubature o rilasciare pericolosi elementi inquinanti nelle fognature. Sani Sticks è studiato per agire costantemente nell’arco di un mese, lasso di tempo in cui lo scorrere dell’acqua e l’arrivo di nuovi elementi organici da attaccare contribuiscono efficacemente a consumarlo, evitando così rischi di ogni tipo.

Per tale motivo è sufficiente infatti un solo bastoncino al mese e non è necessario superare la dose consigliata, in modo da lasciargli piena libertà d’azione.
I bastoncini sono sottili e non costituiscono dunque un potenziale rischio di peggiorare la situazione sul profilo degli scarichi eventualmente già intasati.

Sebbene sia ideale per pulire lo scarico in cucina, visto il particolare tipo di residui alimentari che finiscono nelle relative tubature, Sani Sticks si rivela un buon alleato anche in altri tipi di scarichi domestici come i lavandini del bagno o gli scarichi della doccia, dove altri residui organici si depositano spesso e volentieri, come ad esempio peli e capelli. Un prodotto che si rivela dunque efficace, pratico e completamente eco-friendly.sanisticks prodotto

Quali sono le recensioni su Sani Sticks

Le recensioni parlano di un’esperienza positiva da parte di chi ha acquistato Sani Sticks e l’ha adoperato correttamente come da istruzioni. I bastoncini sono un prodotto apprezzato per la comodità e semplicità di utilizzo, e sono conosciuti e adoperati già da anni all’estero. Gli effetti si sono rivelati efficaci sulla rimozione dei cattivi odori degli scarichi in cucina e non solo, migliorando quindi il passaggio dell’acqua e diminuendo le eventuali operazioni di manutenzione nel tempo.

Le barrette sono leggermente flessibili e inodore, e stando a diverse testimonianze questa loro flessibilità consente un facile inserimento anche all’interno di scarichi stretti e particolari. Nel complesso, il prodotto vanta una media di recensioni più che positive con un’alta percentuale che ha portato le sue valutazioni a quattro stelle su cinque!

Come acquistare l’originale Sani Sticks

Per poter acquistare Sani Sticks in tutta sicurezza, è disponibile un pratico modulo da compilare per poter inviare l’ordine. I pochi campi necessari richiedono le voci inerenti all’indirizzo a cui spedire il prodotto, come nominativo, via, cap, comune di residenza e le specifiche come il numero di telefono, utile per contattarti in caso di necessità. In seguito da un piccolo menu a tendina è possibile specificare quante confezioni di prodotto ordinare. L’offerta speciale premia chi desidera acquistare più confezioni in una volta, partendo dal prezzo base di 29 euro per un pacchetto, 39 euro per due pacchetti e la più conveniente confezione da 3 pacchetti a solo 49 euro.

Ogni confezione ospita un numero di bastoncini pari a 24, perfetti per assicurarsi una buona copertura in diversi scarichi della casa per molti mesi. Una volta selezionato il quantitativo, si può procedere a segnare nell’ultimo campo eventuali annotazioni per il corriere, come precisazioni in merito a orari di consegna, campanello e condominio. Le spese di consegna sono gratuite, e il pagamento è in contrassegno, ossia direttamente al corriere all’atto della consegna.sanisticks prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'