CELLULITE

Purelastic SOS Cellulite funziona davvero? Recensioni e Opinioni

Purelastic SOS Cellulite è l’innovativa crema anticellulite che elimina il grasso localizzato, la ritenzione idrica e la cellulite. In solo 30 giorni di applicazione questo prodotto riesce a far sparire la pelle a buccia d’arancia, i cuscinetti adiposi sulle cosce e la ciccia di troppo sulla pancia. Una magia? No qualcosa di meglio: la realtà!purelastic prodotto

Purelastic SOS Cellulite funziona davvero?

Arriva l’estate e la voglia di accorciare i vestiti, indossare shorts e un bel bikini si fa sentire. Ma ci si vergogna a mostrare cellulite e cuscinetti di grasso, ora non ci sono più scuse. Il problema è risolto dalla crema Purelastic SOS Cellulite. I test scientifici parlano chiaro: l‘applicazione costante del prodotto nei punti critici riduce notevolmente grasso e cellulite. Sembra un miracolo ma non lo è, si tratta semplicemente di serie ricerche scientifiche che hanno portato a questo straordinario risultato.

La crema anticellulite distrugge le cellule adipose, anche le più consolidate nel tempo, eliminandole. Inoltre contrasta l’antiestetica pelle a buccia d’arancia riattivando la circolazione linfatica ed eliminando i problemi dati dalla ritenzione idrica. Purelastic SOS Cellulite si applica con un leggero ma deciso massaggio nelle zone da trattare in modo da farla penetrare in profondità fino a raggiungere le cellule adipose sottocutanee.

I principi attivi del prodotto, una volta raggiunto il grasso depositato, entrano in azione bloccando la lipogenesi ovvero il progresso che consente alle cellule di grasso di rigenerarsi in continuazione. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare tonificata, elastica e distesa. I buchini della cellulite spariscono mentre gambe e glutei si ridefiniscono ritrovando la loro perfetta forma.

Quali sono i benefici di Purelastic SOS Cellulite

Diversamente da altri rimedi per la cura della pelle a buccia d’arancia, Purelastic raggiunge veramente le cellule adipose in profondità. La sua formulazione è studiata proprio per ottenere questo risultato in quanto solo così si possono ottenere benefici davvero efficaci nella lotta alla cellulite. Purelastic crema riesce in questo modo ad eliminare il grasso localizzato e gli orribili buchi sulle cosce, i glutei e la pancia.

In modo specifico Purelastic SOS Cellulite agisce in questo modo:

– Blocca la rigenerazione dei grassi impedendo la sintetizzazione e il riempimento degli adipociti;
– ferma la sintesi degli acidi grassi che si depositano nei tessuti adiposi;
– Scioglie il grasso;
– Riattiva la microcircolazione linfatica;
– Funge da drenante rimettendo in circolo i liquidi;
– Ha un’azione protettiva delle pareti dei capillari compromessi dalla cellulite, previene così la rottura degli stessi;
– Rende la pelle più tonica e d elastica;
– Elimina il grasso localizzato facendo tornare gambe e glutei belli da mostrare senza vergogna.

Cosa contiene Purelastic SOS Cellulite crema?

Purelastic è costituito da ingredienti naturali al 100%, non contiene parabeni né elementi che possono danneggiare la salute dei consumatori.

Gli ingredienti contenuti nella crema sono:

Caffeina, sostanza estremamente preziosa per la lotta alla cellulite in quanto ha un grande potere lipolitico e antiedamentoso. Inoltre funge da drenante contrastando la ritenzione dei liquidi che si depositano sulle gambe e riattiva la lipasi adipolitica.

Glaucina, si tratta di un alcaloide che è presente in molti vegetali e possiede un’incredibile proprietà antinfiammatoria. Questa sostanza ha la capacità di facilitare la trasformazione del tessuto adiposo in tessuto fibroblastico apportando una notevole riduzione della massa grassa mentre aumenta la tonicità della pelle.

Escina, una miscela di saponine che si trovano nell’ippocastano ed hanno funzioni antinfiammatorie, vasoprotettrici e vasocostrittrici. L’escina favorisce una buona circolazione e il ricambio cellulare grazie alla loro rigenerazione.

Vitamine, Purelastic SOS Cellulite contiene diverse vitamine come la Vitamina A e la Vitamina E con fondamentali funzione antiossidante. Inoltre consentono di bloccare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare, stimolando la generazione delle fibre di collagene.

Burro di Karitè, un elemento che dona alla pelle idratazione, nutrimento e la rende elastica oltre a proteggerla dagli effetti nocivi dei raggi solari. Ricco di antiossidanti combatte i radicali liberi e mantiene la pelle fresca e giovane.

Olio di Rosa Mosqueta, ricavato dai semi di rosa rubiginosa, quest’olio si rivela ricco di grassi polinsaturi come quello linoleico. Questo ingrediente fornisce alla pelle idratazione rendendola elastica e morbida, inoltre aiuta la rigenerazione cellulare. Ricco di vitamina E e retinolo contrasta l’azione di invecchiamento dei radicali liberi nei confronti della pelle.

Olio di Argan, emolliente ed elasticizzante quest’olio stimola la produzione di elastina e collagene, contribuendo ad ottenere una pelle tonica e sana. La cute risulta luminosa e soda al tatto oltre ad avere una morbidezza unica.purelastic prodotto

Come si utilizza Purelastic SOS Cellulite

La crema si deve applicare due volte al dì applicandola con un lieve massaggio in modo da formare un cerchio con le mani che devono muoversi dal basso verso l’alto. Questo particolare movimento consente la riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica in modo da eliminare i liquidi depositati e le tossine contenute in essi mentre la pelle riceve una maggiore ossigenazione.

I risultati si vedono fin dalle prime applicazioni proseguendo sempre con un miglioramento:

– Dopo un mese di trattamento si noterà una diminuzione della cellulite, la pelle a buccia d’arancia si attenua.

– Dopo 2 mesi di applicazioni i buchi nella pelle non sono più visibili e il ristagno dei liquidi è completamente drenato.

La cellulite e i cuscinetti di grasso sono completamente svaniti dopo solo 8 settimane di piacevoli massaggi.

La pelle è soda, luminosa ed elastica come non lo è mai stata.

Purelastic SOS Cellulite: quali sono le opinioni dei consumatori?

Le recensioni e le opinioni lasciate nel web da chi ha provato la crema anticellulite Purelastic, sono tutte di persone soddisfatte. Le donne hanno espresso la loro sorpresa nel vedere che cosce e glutei si sono finalmente liberati dalla sgradevole pelle a buccia d’arancia. Tonica e liscia come una pesca la cute sembra rinata, queste sono le parole utilizzate dalle clienti soddisfatte del loro acquisto.

Cosa aspetti ad entrare a far parte anche tu della schiera di sostenitrici di Purelastic SOS Cellulite? Acquista ora il tuo flacone e quest’estate liberati dal pareo e da vestiti lunghi, lascia libera la pelle con Purelastic!

purelastic prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'