Cura del corpo

Psorilax Funziona per curare la psoriasi? Recensioni e Opinioni

La psoriasi è un’affezione molto frequente che colpisce, in media, il 4% della popolazione mondiale e nel 70% dei casi si tratta, generalmente, di soggetti di circa 20 anni.

Questo disturbo, che ha ripercussioni sul fisico e sulla psiche, necessita di una diagnosi precisa e puntuale al fine di impostare il trattamento più adeguato.

Le terapie tradizionali per curare le psoriasi sono di tipo topico, orale, biologico e con raggi ultravioletti, ma molte di esse non sono prive di effetti collaterali (alcune fanno, per esempio, ricorso al cortisone).

Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate e questo lo si deve a un rivoluzionario prodotto che prende il nome di Psorilax.

La presente guida è, idealmente, divisa in due parti: la prima è dedicata alla psoriasi (cause e sintomi), mentre nella seconda viene presentato in modo esaustivo Psorilax.

psorilax

1. Psoriasi: cause e sintomi

La psoriasi è una patologia infiammatoria non contagiosa di tipo cronico e la sua comparsa è, generalmente, legata a fattori di natura diversa.

Giocano, però, un ruolo fondamentale la componente genetica e lo stress: vi può essere, per esempio, una certa ereditarietà (soprattutto nei casi dove la malattia insorge precocemente), ma anche in questi casi non si può trascurare la componente psicologica (la psoriasi si manifesta, difatti, in presenza di situazioni ad alto tenore di stress psichico).

L’affezione può, inoltre, fare la sua comparsa o aggravarsi a seguito di traumi, interventi chirurgici e condizioni che hanno determinato un progressivo indebolimento dell’organismo (infezioni, cattiva alimentazione, tabagismo, abuso di bevande alcoliche).

È, inoltre, bene premettere che esistono diverse forme di psoriasi, ma la più diffusa è quella a placche che si contraddistingue per una sintomatologia ben precisa.

In determinate aree del corpo (ginocchia, gomiti, parte bassa della schiena, palmo della mano e pianta del piede) si formano chiazze spesse e arrossate e la loro superficie è coperta di squame di colore grigio (queste placche causano il prurito riferito dalla maggior parte dei pazienti).

Le lesioni hanno, generalmente, forma e dimensione variabile e un livello di gravità diverso.

2. Che cos’è Psorilax e come funziona?

Psorilax è una crema destinata a tutti coloro che soffrono di psoriasi; il prodotto, applicato costantemente sulle regioni anatomiche offese, garantisce ottimi risultati nell’arco di breve tempo (la pelle risulta, difatti, immediatamente più nutrita e l’irritazione diminuisce in modo progressivo).

psorilax

3. Quali sono i principali ingredienti di Psorilax?

Psorilax vanta una composizione 100% naturale e come si evince dall’Inci non vi è traccia, al suo interno, di sostanze quali parabeni, paraffina, alcool, coloranti e derivati animali.

I principali ingredienti sono i seguenti.

– Deidro Avenantramide D: questa sostanza, estratta dall’avena, riduce l’infiammazione e svolge un’importante azione lenitiva.
– Cera Candelilla: ha una funzione protettiva ed esfolia gli strati cheratinizzati della cute.
– Olio di Shea: prende parte alla rigenerazione delle membrane cellulari e riduce gli arrossamenti.
– Olio di Canola: lenisce la pelle e favorisce la circolazione sanguigna.
– Pantenolo: ammorbidisce l’epidermide e stimola la rigenerazione degli strati superiori.

4. Come si usa Psorilax?

La crema, contenuta in una pratica confezione da 65 ml, è molto semplice da utilizzare a patto di seguire, attentamente, quanto riportato sul foglietto illustrativo (sono da evitarsi i cosiddetti trattamenti fai da te).

– Togliere il tappo dal tubetto e prelevare una piccola quantità di prodotto.
– Applicare la crema sulle aree da trattare e massaggiare, delicatamente, fino al completo assorbimento.
– Ripetere la procedura fino a 3 volte al giorno.
– Lavarsi accuratamente le mani al termine delle operazioni ed evitare ogni tipo di contatto con gli occhi.

5. Psorilax ha controindicazioni e/o effetti collaterali?

Psorilax è stata oggetto, prima dell’immissione sul mercato, di numerosi test clinici (nessuno di essi è stato effettuato sugli animali) e dai risultati emerge che non vi sono controindicazioni e/o effetti collaterali.

La crema può essere, quindi, utilizzata da tutti coloro che sono affetti da psoriasi previa esecuzione di un piccolo test allergico (massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla cute al fine di verificare l’assenza di arrossamenti).

Tenere il prodotto lontano dai bambini e conservare il flacone a debita distanza dalle fonti di luce e calore.

Psorilax, una volta aperto, deve essere consumato entro sei mesi.

6. Psorilax: modalità d’acquisto

Psorilax non è disponibile nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie; non può inoltre essere comprato su siti quali Amazon ed Ebay.

Le persone interessate devono quindi, per forza di cose, visitare la pagina web ufficiale del produttore, dove l’articolo è attualmente in promozione al prezzo di 49 euro invece di 98 (sconto del 50%).

La procedura d’acquisto è molto semplice e può essere portata a termine con pochi click; è, difatti, sufficiente inserire nel modulo dedicato i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo) e aggiungere un recapito telefonico.

La merce viene consegnata dal corriere, il pagamento è alla consegna (contrassegno) e le spese di spedizione sono gratuite.

psorilax

7. Psorilax: il parere degli esperti

Gli specialisti non possono che consigliare ai propri pazienti, affetti da psoriasi, Psorilax. Il prodotto, estremamente valido, svolge difatti una duplice azione: favorisce, da una parte, la rimozione dell’irritazione, mentre dall’altra nutre la pelle in profondità e arreca sollievo.

È, però, bene sottolineare che Psorilax è un prodotto 100% naturale e in quanto tale non può risolvere i casi più gravi (il disturbo deve essere trattato, in caso di importante intensità, nelle sedi più opportune).

8. Psorilax: l’opinione dei consumatori

psorilax opinioni

La crema Psorilax è stata provata da individui di entrambi i sessi ed età diversa, ma la risposta sembra essere sempre la stessa.

L’unguento si rivela, difatti, ottimo e mantiene le promesse fatte: la pelle appare immediatamente più idratata e, già dalle prime applicazioni, si possono vedere considerevoli miglioramenti; le persone intervistate apprezzano, inoltre, in modo particolare il potere lenitivo del prodotto (il prurito tende a svanire nell’arco di poco tempo).

Vi sono, infine, valutazioni estremamente positive circa la composizione 100% naturale della crema, la texture piacevole (non unge e si assorbe rapidamente) e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

psorilax

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'