Cucina e alimentazione

Prova la dieta body reset per perdere peso e avere la pancia piatta

In pochi giorni puoi stimolare il tuo corpo a perdere peso e quei kg di troppo sull'addome.

I punti deboli di uomini e donne quando si vuole perdere peso? L’addome! Ecco perché molte persone potrebbero essere interessate a conoscere la dieta body reset. Si tratta di una soluzione che ha una durata limitata, ed è ottimale per poter sgonfiare la pancia e quindi dimagrire.

Questo stile alimentare detox, pubblicato sulla rivista Women’s Health, permette di ottenere risultati ottimali, ma deve essere assolutamente essere seguita per pochi giorni.

Essendo molto restrittiva, è bene seguire 5 giorni di dieta a base di frullati, passando poi ad altri 10 giorni con l’introduzione di alimenti naturali.

 

Da dove nasce la dieta detox

Il suo ideatore è Harley Pasternak, un esperto di fitness e nutrizione che ha già promosso attivamente questa dieta negli Stati Uniti. Viene definita una dieta lampo, perché in pochi giorni permette di disintossicare il tuo corpo

Generalmente nei primi giorni, viene caratterizzata dall’assunzione dei frullatida consumare per i tre pasti principali della giornata. Si passa poi al consumo di carne bianca e pesce con verdure in grandi quantità, così da arrivare a una riduzione importante delle calorie assunte. E’ possibile consumare tè, caffè e tutte quelle bevande che contengono poche calorie.

Sconsigliamo questa soluzione per tutte quelle persone che soffrono di patologie specifiche, oltre alle donne in gravidanza. E’ chiaro quindi che, prima di procedere, è bene consultare il medico di famiglia!

Esempio di dieta body reset

Per capire come funzioni questo regime alimentare abbiamo deciso di proporre un esempio, considerando quanto è stato pubblicato sulla rivista citata in precedenza.

  • Colazione: un frullato con latte scremato o di riso o di soia + 130 g di frutti rossi + un cucchiaino di burro di arachidi + un pizzico di cacao amaro;
  • Spuntino: tè verde + un cetriolo;
  • Pranzo: 120 g di carne bianca o pesce + verdura in abbondanza;
  • Merenda: 100 g di verdure cotte + un paio di cucchiai di yogurt magro o finocchio.
  • Cena: 120 g di pesce (per esempio tonno) o carne + verdure cotte o crude.

La dieta body reset è consigliata al termine di un periodo in cui hai messo su velocemente qualche chilo di troppo. Esempio lampante sono le vacanze in famiglia, o feste in giro con gli amici. In questo modo lavori sul tuo organismo, così da perdere i kg di troppo assunti di recente.

Va detto però che se il tuo peso è stabile da diversi mesi, la dieta potrebbe non risultare essere così appagante: è vero che perderai peso in poco tempo, ma dovrai cercare anche di affidarti a uno stile di vita adeguato per mantenere poi il tuo peso forma.

 

PRODOTTO CONSIGLIATO PER DIMAGRIRE – Piperina & Curcuma: 

Brucia il Grasso in eccesso

Brucia gli accumuli di adipe, anche a riposo, ripristinando i tessuti per riportarli allo stato originale. Una corpo in forma, senza ore di allenamento.

Velocizza il metabolismo

Un metabolismo più veloce consuma più calorie e permette all’organismo di essere più veloce nei processi digestivi e di assimilazione selettiva.

Riduce il senso di fame

Abituare il tuo corpo ad uno stato di sazietà è il primo passo per aspirare ad una perdita di peso. Grazie all’azione combinata degli ingredienti naturali.

Depura fegato ed intestino

Dopo anni di cibo spazzatura ogni corpo che si rispetti ha bisogno di un trattamento detox. Depurare fegato, reni ed intestino aiuta a mantenere la forma a lungo.

Per saperne di più su Piperina e Curcuma o per ordinare il prodotto in offerta clicca qui sotto:

 

Approfondimenti:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Alessandra

Web writer nata e cresciuta a Bologna, tra tortellini e canzoni di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'