PROSTATITE

Prostatite Cause più Comuni

La prostatite è un processo infiammatorio che colpisce la prostata e i tessuti che la circondano e può essere di vari tipi: batterica, cronica e asintomatica. Si tratta di una patologia molto frequente poiché colpisce uomini di ogni età e la fascia di età più a rischio è tra i 20 e i 40 anni.

La prostatite cronica può manifestarsi mediante sintomi differenti come difficoltà di minzione, bruciore, sensazione di vescica piena e dolore al basso ventre. Possono anche insorgere problemi di impotenza e tracce di sangue nello sperma.

Quali sono le cause più comuni della Prostatite?

La prostatite è una patologia che può dipendere da vari fattori: le cause più comuni sono le infezioni batteriche, lo stile di vita errato, una cattiva alimentazione, problemi dell’apparato gastrointestinale, scarsa attività fisica e una vita sedentaria.

Quando la prostatite è causata da un’infezione batterica, accade che i batteri raggiungono la prostata in due modalità: tramite un’infezione dell’apparato urinario, ovvero quando i batteri vengono trasportati dall’urina infetta oppure tramite un’infezione all’uretra quando i batteri giungono mediante i dotti della prostata.

Tuttavia esistono ulteriori fattori di rischio che possono provocare la prostatite come:

• Predisposizione ereditaria;
• Traumi che interessano la zona pelvica causati ad esempio dall’andare in bicicletta o guidare per molte ore consecutive;
• Fumo;
• Abuso di alcolici;
• Diabete;
• Vita sedentaria;
• Eccessiva astinenza sessuale;
• Rapporti sessuali non protetti.

È bene tenere presente che alcune di queste cause che provocano l’insorgere dell’infiammazione alla prostata possono essere risolte con uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.

Oltre alle sani abitudini e ad un corretto regime alimentare, si consiglia di abbinare l’uso di integratori efficaci che possono rivelarsi dei validi alleati per contrastare i fastidiosi disturbi causati dalla prostatite e riacquistare una vita intima intensa e soddisfacente. Tra questi si trova Prostatricum, un integratore 100% biologico in grado di garantire ottimi risultati e attenuare tutti questi fastidi tipici della prostatite cronica.

Cos’è Prostatricum Integratore Vegetale e Come Funziona?

Prostatricum è una formulazione completamente naturale ormai ricercatissima da tutti gli uomini che combattono con il problema della prostatite. Oltre ad essere un prodotto efficace ed economico, con Prostatricum è possibile dire addio ai fastidiosi sintomi dell’infiammazione della prostata in modo assolutamente naturale, senza doversi sottoporre a interventi dolorosi, massaggi invadenti o cure dannose per l’organismo come una prolungata assunzione di antibiotici.

Si tratta di capsule vegetali non reperibili presso negozi specializzati come farmacie o parafarmacie ma acquistabili soltanto presso il sito ufficiale del rivenditore in quanto si tratta di un prodotto esclusivo e di qualità.

Dire addio a tutti i disturbi della prostatite è quindi possibile con la semplice assunzione delle compresse biologiche Prostatricum: i problemi di minzione, la sensazione di bruciore e di spossatezza e la mancanza di erezione saranno solo un ricordo lontano.

È quindi importante ripristinare la funzionalità della prostata e prevenire tutte quelle sintomatologie che possono insorgere e aggravarsi a causa della prostatite.

Quali sono gli ingredienti di Prostatricum?

Le compresse vegetali di Prostatricum sono a base di sostanze naturali 100 %, pertanto sono prive di elementi dannosi come parabeni, coloranti, paraffine o conservanti che come avviene per altri integratori reperibili in commercio a lungo andare possono causare danni alla salute dell’organismo.

Prostatricum funziona davvero? Si tratta di un prodotto efficiente e sicuro: prima di essere commercializzato è stato sottoposto a numerosi test di laboratorio (non eseguiti su animali) per garantirne la totale efficacia e sicurezza per la salute.

Gli ingredienti che fanno parte della composizione di Prostatricum Integratore Alimentare sono:

Estratto di Ginkgo Biloba: migliora la circolazione del sangue nella prostata;
Zinco: protegge l’apparato urinario dal rischio di infezioni;
Estratto di Saw Palmetto: regola la minzione e migliora la funzione erettile;
Estratto di Echinacea: si rivela un valido antinfiammatorio per alleviare l’infiammazione della prostata.

Come vanno assunte le Compresse Vegetali Prostatricum?

La modalità di assunzione delle capsule Prostatricum è riportata sulla confezione del prodotto. Si consiglia di rispettare la dose consigliata e di non abusarne.

Per assumere in modo corretto le compresse vegetali Prostatricum sarà sufficiente eseguire questi semplici passaggi:

• estrarre una compressa dalla confezione;
• poggiare sulla lingua la capsula;
• deglutire la compressa Prostatricum accompagnandola con un abbondante bicchiere d’acqua;
• ripetere la procedura tre volte al giorno dopo i pasti.

Prostatricum presenta Effetti Collaterali o Controindicazioni?

Prostatricum è un prodotto 100% sicuro biologico e non prevede alcun tipo di controindicazione o effetti collaterali purché non si abbia qualche intolleranza ad uno degli ingredienti che lo compongono.

Prostatricum non deve essere assunto in stato di gravidanza o allattamento. Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Cosa dicono le Recensioni ed Opinioni di chi ha utilizzato Prostatricum?

Tantissimi uomini affetti da prostatite hanno deciso di affidarsi all’efficacia dell’integratore alimentare Prostatricum per sbarazzarsi una volta per tutte delle fastidiose sintomatologie che compromettono le normali attività quotidiane. Ecco cosa emerge dall’esperienza di coloro che hanno testato il prodotto e hanno scelto di condividere le loro recensioni ed opinioni:

“Orlando G., 54 anni: Ho scoperto di avere la prostatite poiché andavo in bagno con maggiore frequenza, ed oltre ad essere problematico, riscontravo anche fastidi durante l’atto. Ho consultato uno specialista che mi ha parlato di Prostatricum, definendolo il prodotto numero 1. Aveva ragione. Mi sento molto meglio, e l’ho consigliato anche a molti amici.”

“Luisa M., 39 anni: Mio marito scoprì di avere la prostatite qualche tempo fa, ed essendo lui molto scettico riguardo ai vari prodotti farmaceutici, ho cercato qualcosa io che potesse fare al caso suo. La sua risposta è stato Prostatricum. Ha risolto il problema, e adesso anche io beneficio della sua guarigione.”

“Ugo T., 41 anni: Ho scoperto di avere la prostatite ad un livello già avanzato, il che significa che rischiavo forte. Ho assunto le compresse sperando che funzionassero anche a questo punto, purtroppo per me non è stato così ed ho dovuto far ricorso a tecniche più avanzate. Non trascurate i sintomi, affrettatevi quando sentite di avere qualche problema!”

Dove comprare e Quanto Costa Prostatricum?

Combattere la prostatite è possibile grazie alla semplice assunzione di un prodotto efficace e naturale, Prostatricum in capsule 100% vegetali. Si tratta di un prodotto originale che può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale al vantaggioso prezzo di 39 euro a confezione anziché 78 euro grazie allo sconto del 50%.

È bene evitare di effettuare acquisti di prodotti similari presso farmacie, parafarmacie o negozi di vendita online come Ebay o Amazon per non incorrere in truffe o imitazioni di scarsa qualità.

Acquistare Prostatricum è semplicissimo, basterà:

• compilare il modulo di ordinazione;
• selezionare la promozione desiderata;
• attendere la chiamata di un consulente per la conferma dell’ordine;
• ricevere comodamente a casa il pacco in 24/48 h tramite corriere espresso e pagamento alla consegna.

I clienti potranno inoltre beneficiare della formula soddisfatti o rimborsati.

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.