Cucina e alimentazionePROSTATITE

Alimentazione consigliata per la Prostatite

La prostatite è una patologia che colpisce molti uomini e col tempo può causare fastidiose complicazioni al tratto urinario fino a compromettere la sfera intima.

Tuttavia esistono alcune sane abitudini che permettono di prevenirla come una sana alimentazione e un corretto stile di vita.

Trattare la prostatite con un buon regime alimentare basato sull’assunzione di cibi adatti permette anche di prevenire questo disturbo ed evitare che comprometta le normali attività quotidiane.

A tal proposito nasce Prostatricum, un integratore alimentare efficace che aiuta a curare la prostatite e apporta benefici all’organismo. Scopriamo quindi di cosa si tratta e qual è l’alimentazione indicata per trattare la prostatite.

Qual è l’alimentazione consigliata per la Prostatite?

La prostata è una ghiandola maschile che col trascorrere del tempo può sviluppare infezioni provocate da batteri dello sperma o delle urine, in altri casi può manifestarsi a causa di disturbi della muscolatura della zona pelvica. L’alimentazione può rivelarsi un’ottima alleata per tenere sotto controllo la prostatite e apportare benefici.

Sia che si tratti di prostatite in fase avanzata che in modalità preventiva, l’alimentazione e lo stile di vilta svolgono un ruolo importantissimo per trattare al meglio questa patologia.

Si consiglia innanzitutto di consumare i pasti ad orari regolari e bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno per apportare la giusta quantità di liquidi all’organismo e sbarazzarsi delle tossine e liquidi in eccesso.

Il regime alimentare deve basarsi su cibi ricchi di vitamine e dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti come pomodori, mirtilli rossi, tè verde e uva ursina. Occorre poi favorire la regolare attività intestinale mediante una dieta bilanciata a base di cibi ricchi di fibre come cereali integrali, spinaci, frutta e verdure.

Da abbinare a questa sana alimentazione è l’integratore 100% naturale Prostatricum a base di capsule vegetali in grado di alleviare i problemi tipici della prostatite.

Cos’è e Come Funziona Prostatricum?

Prostatricum è un integratore innovativo che allevia i sintomi della prostatite cronica. All’interno di un comodo barattolo dotato di chiusura ermetica si trovano ben 30 compresse.

I sintomi tipici della prostatite sono i seguenti:

• tensione all’inguine;
• formicolio;
• riduzione del desiderio sessuale;
• diarrea o stipsi;
• difficoltà di erezione e minzione.

In presenza di tali sintomatologie è bene intraprendere subito il trattamento Prostatricum per attenuare i disturbi.
Il mix di principi attivi di Prostatricum allevia l’infiammazione favorendo le giuste prestazioni durante i rapporti sessuali e ripristinando la corretta funzionalità del tratto urinario.

Il prodotto è efficace e sicuro ed è approvato dall’AAPS (Associazione dei medici e chirurghi).

Tantissimi uomini affetti dalla prostatite cronica si sottopongono a interventi di chirurgia invasivi, all’assunzione costante di antibiotici che provocano col tempo effetti collaterali, punture costose o trattamenti e massaggi imbarazzanti.

Con l’assunzione di una compressa di Prostatricum tre volte al giorno dopo i pasti sarà invece possibile riacquistare una vita intima stimolante, risolvere i problemi legati alla minzione ed evitare di spendere grosse somme di denaro per cure onerose e poco efficienti.

Quali sono gli ingredienti di Prostatricum Integratore Naturale?

Prostatricum è un prodotto sicuro per la salute ed è privo di sostanze dannose come coloranti, conservanti, olio di palma e glutine. Inoltre è completamente ipoallergenico.

Gli ingredienti che lo compongono sono:

• SERENOA REPENS: allevia i sintomi della prostata ingrossata;
• TRIBULUS TERRESTRIS: favorisce un aumento della libido;
• CLORURO DI MAGNESIO: stabilizza la circolazione sanguigna nella prostata;
• EPILOBIUM PARVIFLORUM: aiuta a prevenire la formazione di tumori.

Come assumere le capsule naturali Prostatricum?

Sulla confezione del prodotto sono riportate tutte le indicazioni per assumere le capsule in modo corretto.

Il trattamento a base di capsule vegetali Prostatricum è facilissimo e non richiede alcun tipo di complicazione: gli esperti raccomandano di assumere una compressa tre volte al giorno dopo i pasti principali accompagnandola con un abbondante bicchiere d’acqua.

Quali sono gli effetti indesiderati e le controindicazioni di Prostatricum?

Prostatricum è un prodotto 100% naturale e sicuro ed è stato sottoposto a numerosi test di laboratorio (non eseguiti su animali) per garantire la totale efficacia ai pazienti affetti dalla prostatite. Si tratta quindi di un prodotto che non prevede controindicazioni o effetti collaterali.

Come ogni integratore, esistono però alcune importanti avvertenze da prendere in considerazione per sfruttare l’integratore al meglio e non provocare danni all’organismo:

• rispettare la dose giornaliera indicata sulla confezione;
• tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini;
• conservare correttamente Prostatricum lontano da fonti di calore e di umidità.

Cosa dicono le Opinioni e Recensioni sull’uso di Prostatricum?

Prostatricum è ormai un prodotto ricercatissimo grazie ai suoi effetti positivi che permettono di alleviare i disturbi della prostatite cronica. Ecco cosa emerge da alcune opinioni e recensioni rilasciate sul web dai clienti che hanno voluto condividere la loro esperienza:

“Ugo T., 41 anni: Ho scoperto di avere la prostatite ad un livello già avanzato, il che significa che rischiavo forte. Ho assunto le compresse sperando che funzionassero anche a questo punto, purtroppo per me non è stato così ed ho dovuto far ricorso a tecniche più avanzate. Non trascurate i sintomi, affrettatevi quando sentite di avere qualche problema!”

“Orlando G., 54 anni: Ho scoperto di avere la prostatite poiché andavo in bagno con maggiore frequenza, ed oltre ad essere problematico, riscontravo anche fastidi durante l’atto. Ho consultato uno specialista che mi ha parlato di Prostatricum, definendolo il prodotto numero 1. Aveva ragione. Mi sento molto meglio, e l’ho consigliato anche a molti amici.”

“Luisa M., 39 anni: Mio marito scoprì di avere la prostatite qualche tempo fa, ed essendo lui molto scettico riguardo ai vari prodotti farmaceutici, ho cercato qualcosa io che potesse fare al caso suo. La sua risposta è stato Prostatricum. Ha risolto il problema, e adesso anche io beneficio della sua guarigione.”

Dove Comprare e Quanto Costa Prostatricum?

Prostatricum Integratore Naturale a base di compresse vegetali è un prodotto rivoluzionario che favorisce la guarigione dal fastidioso stato infiammatorio della prostatite cronica alleviando i disturbi e ripristinando la funzionalità del sistema urinario.

Prostatricum è acquistabile unicamente sul sito ufficiale della casa produttrice al vantaggioso prezzo di 39 euro anziché 78 euro grazie al 50% di sconto.

Occorre però fare molta attenzione e diffidare da prodotti simili reperibili in farmacie, parafarmacie, negozi specializzati o siti di vendita online come Ebay o Amazon onde evitare di imbattersi in truffe, contraffazioni o imitazioni. Il prodotto 100% originale e di qualità è acquistabile unicamente sul sito ufficiale del rivenditore.

L’acquisto di Prostatricum prevede inoltre pochi e semplici passaggi:

• compilare il modulo online inserendo i dati personali;
• un operatore dello staff vi confermerà la buona riuscita dell’acquisto tramite telefono;
• ricevere Prostatricum direttamente a casa con corriere espresso e pagamento alla consegna.

La spedizione è gratuita e non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Acquistando Prostatricum, i clienti potranno usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

LEGGI ANCHE: PROSTATITE ASNTOMATICA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'