INTEGRATORI DIMAGRANTI

Piperinox per perdere peso funziona? Recensioni ed Opinioni

Dimagrire e rimettersi in forma, soprattutto in vista della bella stagione, è diventata una priorità per molti di noi. Quando iniziamo una dieta, ci sentiamo motivati e non vediamo l’ora di raggiungere il peso agognato ma, anche se ci riusciamo, il risultato è solo provvisorio. Col tempo, infatti, risulta sempre più difficile aderire ad un regime alimentare restrittivo e si crea il famigerato effetto yo-yo: perdi peso e lo riprendi.

Per fortuna esiste un prodotto che può cambiare la nostra vita. Si tratta di Piperinox, un integratore alimentare di supporto alle diete dimagranti che promette non solo una perdita di peso effettiva ma anche di stabilizzare nel tempo i risultati ottenuti al termine della dieta. Andiamo a scoprire se Piperinox funziona e quali sono le recensioni ed opinioni di chi l’ha provato.

Che cos’è Piperinox

Piperinox è un integratore alimentare basato su un mix di ingredienti naturali che facilitano il controllo del peso. L’azione dimagrante è dovuta principalmente alla piperina, alcaloide estratto dal pepe nero che contribuisce a renderlo più piccante e che ha la capacità di innescare un processo di termogenesi, cioè di aumentare il metabolismo basale in modo da aiutare l’organismo a bruciare più calorie. Una volta assunta, questa molecola fornisce una forte sensazione di sazietà che aiuta a ridurre l’appetito e ad eliminare la fame nervosa.

Altre proprietà ascritte alla piperina sono la capacità di eliminare l’aria accumulata nello stomaco e nell’intestino (proprietà carminativa) e quella di promuovere la diuresi, favorendo il dimagrimento attraverso l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sulla piperina sono stati compiuti numerosi studi scientifici.

Uno dei più significativi ha avuto luogo presso il dipartimento di scienze biomediche dell’Università di Padova, dove si è scoperto che questo alcaloide sarebbe in grado di aumentare il metabolismo del muscolo scheletrico a riposo, contribuendo quindi ad aumentare il consumo di energia e a ridurre il tessuto adiposo.

piperinox

Cosa distingue Piperinox dalla piperina normale

Piperinox si distingue dagli altri prodotti a base di piperina per l’utilizzo della formula brevettata BioPerine. Si tratta di un estratto standardizzato al 95% in piperina privo di sostanze chimiche che ha la capacità di incrementare la biodisponibilità degli altri ingredienti contenuti nell’integratore fino al 30%. L’utilizzo della forma BioPerine è stato approvato dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA). Piperinox si contraddistingue anche per l’uso di DRcaps, capsule vegetariane a rilascio ritardato che garantiscono la resistenza agli acidi gastrici e permettono al prodotto di arrivare intatto nell’intestino, dove rilascia i suoi preziosi principi attivi.

Piperinox: funziona?

Piperinox funziona perché interviene sulla causa responsabile dell’aumento di peso: il metabolismo lento. Poiché nella forma BioPerine la piperina è presente in quantità maggiore rispetto al semplice estratto di pepe nero, i benefici sono in qualche modo accentuati. Inoltre, l’azione sinergica degli ingredienti che lo compongono ne potenzia l’efficacia. Dagli studi scientifici è emerso che la piperina può rappresentare il rimedio più adatto per perdere peso senza troppi sacrifici.

Quali sono gli ingredienti di Piperinox

Piperinox contiene:

BioPerine: estratto di pepe nero ad azione coadiuvante il dimagrimento. La piperina è in grado di stimolare il metabolismo basale, incrementare il dispendio energetico, rinforzare il sistema immunitario, depurare e proteggere il fegato, aumentare l’assorbimento dei nutrienti, ridurre l’appetito e ha proprietà carminative e diuretiche.
Estratto di Corteccia di cinnamomo: la cannella è una spezia brucia grassi che ha effetti benefici sul diabete di tipo 2 in quanto contiene un composto, il cinnamaldeide, in grado di ridurre la glicemia. Inoltre possiede proprietà eupeptiche, favorisce cioè una buona digestione.
Estratto di arancia amara: grazie alla sinefrina, una sostanza contenuta nella buccia, stimola la termogenesi e aumenta quindi il consumo calorico e la lipolisi.
Estratto di radice di zenzero: è una spezia dalle spiccate proprietà digestive in grado di rafforzare le difese immunitarie, esercitare un’azione antiossidante, aumentare la biodisponibilità dei nutrienti e abbassare la glicemia.
Estratto di capsicum annuum (pepe di Cayenna): si tratta di una varietà di peperoncino che, oltre a favorire la digestione, contiene una sostanza, la capsaicina, che accelera il metabolismo e diminuisce l’appetito, favorendo la perdita di peso.
Cromo: è un minerale in grado di regolare i livelli di insulina, aumentare la massa dei muscoli e facilitare la perdita di grasso.
Estratto di semi di guarana: stimola il metabolismo dei lipidi e combatte la stanchezza fisica e mentale.

Dove si compra

Trattandosi di un prodotto esclusivo, Piperinox non si compra né in farmacia né in erboristeria. È reperibile su Amazon, al prezzo di 69,95 euro, e sul sito ufficiale del produttore, dove è disponibile a metà prezzo.

piperinox

Uso e controindicazioni

La dose consigliata per ottenere benefici è di una capsula di Piperinox al giorno, da assumere preferibilmente tra un pasto e l’altro insieme a 300 ml di acqua. Per evitare reazioni avverse, basta non abusarne e attenersi alle dosi raccomandate. Se ne sconsiglia l’uso nei bambini, in gravidanza e in presenza di ulcera, gastrite, reflusso, ipertensione, patologie epatiche, allergia al pepe nero.

Piperinox: recensioni ed opinioni

Piperinox è un prodotto che vanta ottime recensioni ed opinioni online. Grazie ai benefici riscontrati e al passaparola di chi l’ha usato con successo, questo integratore è al momento uno dei più utilizzati ed è considerato tra i migliori in assoluto per perdere peso e ridurre il giro vita.

Quello che emerge dalle recensioni online è che nella stragrande maggioranza dei casi Piperinox funziona. I consumatori sono felici di aver trovato un prodotto naturale al 100% che induce il dimagrimento senza troppi sforzi e che non presenta effetti collaterali. Alcuni dicono di aver provato la piperina su consiglio del dietologo e di essere riusciti a dimagrire solo con Piperinox. Ciò è dovuto alla combinazione di ingredienti che fa di questo prodotto un vero elisir contro l’obesità.

Stando alle opinioni dei clienti, quindi, siamo sicuri che Piperinox non è l’ennesima bufala che fa leva sulle aspettative di chi vuole dimagrire. Il prodotto è affidabile, mantiene ciò che promette e non dà reazioni avverse. Anche gli esperti affermano che l’assunzione di Piperinox, associata ad uno stile di vita sano, ad un’alimentazione varia ed equilibrata e ad una regolare attività fisica, aiuti effettivamente a dimagrire.

piperinox

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'