INTEGRATORI DIMAGRANTI

Pancia Zero Soluzione per Pancia Piatta Funziona? Recensioni ed Opinioni

Cos’è pancia zero:

Pancia zero è un trattamento cosmetico in crema completamente realizzato in Italia con ingredienti esclusivamente naturali; è un prodotto che fa parte della linea Italvigor pensati per rassodare ed eliminare la pancia gonfia e i fianchi larghi e pronunciati che spesso fuori escono dai pantaloni, senza per questo dover fare troppi sacrifici.

Questo prodotto è stato studiato per poter essere utilizzato sia da un pubblico maschile che femminile; la cura del corpo e la ricerca della forma fisica perfetta e ideale infatti, specialmente negli ultimi anni, è diventata una prerogativa di entrambe i sessi. A nessuno piace vedere le fastidiose maniglie dell’amore che sbucano fuori da vestiti e pantaloni creando un anti estetico e fastidioso effetto ciambella; i chili di troppo possono essere un impedimento nel regolare svolgimento delle attività relative alla vita quotidiana.

Non tutti però hanno il tempo e la possibilità di iscriversi in palestra per svolgere una qualsiasi attività fisica; è importante in questi casi cercare un rimedio alternativo, che possa aiutare nella perdita di peso della zona addominale, riducendo quella spiacevole ciambella o conosciuta meglio come maniglie dell’amore.
Pancia zero è un prodotto pensato e realizzato proprio per far fronte a questo tipo di problematiche; con l’applicazione della crema ogni giorno, sulla parte dell’addome dove si accumula spesso e volentieri il grasso in eccesso, si possono ottenere in breve tempo risultati ben visibili.

panciazero prodotto

Pancia zero crema addominale ingredienti:

Pancia zero è un prodotto cosmetico, italiano al cento per cento, realizzato con ingredienti assolutamente naturali; questo per aiutare ad eliminare il grasso in eccesso che si accumula nella zona dei fianchi e dell’addome.
Un prodotto in gel che contiene ingredienti non nocivi per la salute, i cui principi attivi fanno in modo che il corpo si modelli autonomamente, giorno dopo giorno, eliminando centimetri di grasso dalla zona dei fianchi.

Il punto di forza di questo gel rimodellante e snellente è il suo effetto caldo freddo che agisce in modo specifico sui punti più critici dove viene applicato; è una crema testata dermatologicamente e realizzata senza la presenza di allergeni, glutine, paraffie, parabeni, alcool, coloranti, derivati animali e vaseline.La crema gel cosmetica pancia zero viene prodotta con ingredienti naturali come il mentolo, la caffeina, i semi di guarana, la cumarina e il ficus vesuiculosus; il mentolo è una sostanza in gradi di bruciare il grasso rapidamente e in maniera efficace, grazie alla sua capacità di innescare una sensazione di freddo nonostante la temperatura del corpo sia costante. In questo modo il livello del metabolismo aumenta per consentire al fisico di bruciare i grassi necessari per produrre il calore fisiologico.

La caffeina è un principio attivo che si trova nel caffè, una pianta tropicale che contiene più di mille sostanze tra le quali proprio la caffeina, considerato un potente anti cellulite naturale; questo principio attivo ha il potere di stimolare il metabolismo dei grassi aiutando la movimentazione del tessuto adiposo depositato, inoltre ha la proprietà di ridurre il fastidioso ed anti estetico effetto a buccia d’arancia sulla pelle, stimolando il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

I semi di guaranà sono ricavati da una pianta chiamata Paullinia Capuana originaria della parte del nord del Rio delle Amazzoni; questi semi hanno proprietà stimolanti e tonificanti, stimolano il sistema nervoso donando una maggiore concentrazione e la riduzione della sensazione della fatica. Inoltre hanno la facoltà di stimolare il sistema digestivo, il sistema cardio vascolare provocando un leggero aumento della frequenza cardiaca e da ultimo il metabolismo, aiutando l’ossidazione dei cosi detti substrati energetici.Un altro ingrediente della crema corpo pancia zero è la cumarina, una sostanza naturale estratta dalla pianta coumarona odorata, originaria del sud America; ha proprietà anti batteriche e anti coagulanti in grado di aumentare la resistenza del tessuto capillare, combattere la nascita di virus e batteri e stimolare il colorito sano della pelle.

Questa importante sostanza inoltre ha proprietà drenanti che aiutano a contrastare il ristagno dei liquidi in eccesso che provocano la buccia d’arancia e la cellulite; è anche conosciuta per le sue proprietà anti infiammatorie, anti spasmoliche, anti coagulanti e flebo toniche.
L’estratto di focus vesiculosus è un altro importante ingrediente della crema per il corpo pancia zero, che aiuta ad eliminare il grasso in eccesso dalla zona dei fianchi e della pancia; questo estratto si ottiene da un’alga bruna formata da alginati, laminarina, fucoidina, iodio e sali minerali. Molto utilizzata per le sue proprietà contro il grasso localizzato e gli accumuli di cellulite, è anche famosa per i suoi effetti snellenti e rimodellanti e alle sue proprietà emollienti, idratanti, protettive e ammorbidenti.

 

panciazero prodotto

Come si utilizza pancia zero recensioni.

La crema rassodante e rimodellante per la zona dell’addome Pancia Zero, si utilizza in modo assolutamente semplice, seguendo alla lettera ciò che viene riportato sulla confezione senza affidarsi a soluzioni fai da te; si può applicare anche prima di una sessione di esercizi in palestra, o in piscina, dato che assorbe subito. Questo prodotto deve essere applicato quotidianamente, alla mattina e alla sera, massaggiandone una piccola quantità nella zona della pancia, fino ad arrivare all’altezza del seno, facendo dei brevi e veloci movimenti circolari; la si può applicare anche nella zona critica dei fianchi sempre facendo rapidi movimenti circolatori.Non è un prodotto che lascia residui o la pelle unta e appiccicaticcia, si assorbe in maniera rapida e non lascia aloni sui vestiti.

Ecco cosa ne pensano alcune clienti soddisfatte del nostro prodotto:

panciazero recensioni

I giudizi di chi utilizza questa crema cosmetica per rassodare ed eliminare il grasso in eccesso da pancia e fianchi, sono molto buoni ed incoraggianti; il prodotto risulta essere molto efficace, donando una sensazione di freschezza, molto utile per chi ha poco tempo o voglia di praticare sport in maniera regolare.
Le persone che hanno abbinato questa crema allo sport hanno riscontrato grandi successi dopo poche settimane in cui sono state perse anche la bellezza di tre taglie; Pancia zero non si trova in farmacie, para farmacie o palestre, è possibile acquistarla esclusivamente online sul sito ufficiale.

panciazero prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'