Salute

OkRespira rimedio per Naso chiuso funziona? Recensioni e Opinioni

Durante l’inverno, ma purtroppo anche con l’arrivo della primavera, uno dei fastidi più comuni che attanagliano tantissime persone è quello di avere la sgradevole e spiacevole sensazione del naso chiuso a causa o del raffreddore o dell’allergia.

Avere il naso ostruito, oltre ad essere una sgradevolissima sensazione, comporta una minore ossigenazione verso i polmoni che costringe a respirare con la bocca favorendo l’entrata di microbi e batteri e causando, spesso, secchezza e mal di gola; inoltre, dato che si cerca spesso di liberare il naso soffiando forte si provocano mal di testa e malessere generale in tutto il corpo.

Il processo infiammatorio che si scatena all’interno delle prime vie respiratorie è spesso combattuto con prodotti che decongestionano e liberano solo momentaneamente il naso, causando, spesso, un peggioramento non appena l’effetto benefico finisce.

L’azienda “Benessere Italiano” ha lanciato in commercio un nuovo prodotto l’OK Respira che assicura di liberare il naso tappato a causa del raffreddore o di qualche allergia senza alcuna controindicazione.

OkRespira

Ok Respira si presenta come sciroppo in un flacone da 50 ml ed è pensato per dire addio specificatamente all’allergia causata dal polline, dalla polvere e dagli acari, ma può essere utilizzato anche durante le fasi più acute del raffreddore influenzale e come sistema preventivo proprio per evitare l’insorgenza di tali fastidi.

OK Respira, un prodotto naturale

OK Respira è un integratore alimentare composto da ingredienti naturali quali il ribes nero, la rosa canina e il rosmarino e la magnolia.

· Il ribes nero ha famose proprietà disinfettanti ed agisce su gola e polmoni rimuovendo le impurità accumulate all’interno delle vie respiratorie.

· La magnolia facilita lo scambio d’aria tra i polmoni e l’esterno

· Il rosmarino e la rosa canina hanno proprietà antiossidanti e, quindi, mantengono vitali le vie respiratorie.

Ovviamente sono presenti anche altri elementi che permettono il mantenimento degli ingredienti quali acqua, macerati glicerinati, potassio sorbato, acido citrico e sodio benzoato.

Essendo un prodotto a base di ingredienti naturali può essere assunto anche in via preventiva durante il periodo che precede immediatamente la stagione primaverile che causa molti episodi di allergie dovute ai pollini che si liberano nell’aria.

OK Respira è un prodotto Made in Italy ed è autorizzato dal Ministero della Salute, inoltre supera tutti gli standard qualitativi nazionali.

Come si usa OK Respira

Per beneficiare dell’azione del prodotto si deve:

· Agitare bene il flacone prima dell’uso

· Diluire in un po’ di acqua 7,5 ml di sciroppo e mescolare per bene prima di berlo

Si consiglia l’assunzione di OK Respira 3 volte al giorno e lontano dai pasti in modo da favorire l’assorbimento delle sostanze naturali da parte dell’organismo.

Per beneficiare degli effetti dello sciroppo si deve assumerlo per almeno una settimana nelle giuste dosi.

OkRespira

Nessuna controindicazione o effetto collaterale di OK Respira

Essendo un prodotto composto da prodotti naturali non ci sono controindicazioni nell’assunzione, inoltre non sono stati riscontrati effetti collaterali invece presenti nei tradizionali farmaci da banco che possono dare sonnolenza, incapacità di guidare o altro.

Naturalmente si deve sempre verificare se si è allergici a una o più sostanze presenti all’interno del prodotto prima dell’assunzione ed è sconsigliato l’uso sui bambini.

Questo prodotto è sicuro al 100% ed è considerato dagli esperti come una delle soluzioni migliori per pulire il cavo nasale e liberare il naso chiuso.

A differenza dei tradizionali farmaci OK Respira non comporta alcuna complicazione e quindi può essere assunto in qualsiasi ora della giornata purchè lontano dai pasti in moda da garantirne l’efficacia.

Dove si trova e quanto costa OK Respira

OK Respira non si trova in farmacia, né in altri negozi, ma può essere acquistato solamente online sul sito ufficiale del prodotto al costo promozionale di € 49 invece di € 98.

Per comprarlo basta compilare il modulo inserendo i propri dati personali e specificando il numero dei flaconi desiderati; il pagamento è in contrassegno quindi si paga alla consegna e la spedizione è gratuita. Inoltre è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati.

OkRespira

Le opinioni su OK Respira

Sono moltissime le persone che hanno provato questo prodotto e che ne hanno recensito l’utilizzo e tante di loro lo apprezzano soprattutto perché offre dei chiari benefici senza causare alcun effetto collaterale come la sonnolenza che è, invece, uno dei primi sintomi che si accusano dopo l’assunzione di un antistaminico.

Alcuni utenti hanno anche notato una minore lacrimazione oculare causata dalle allergie stagionali, mentre altri, pur apprezzando il prodotto, ne lamentano il costo un po’ eccessivo.

Sul sito e su vari siti online si possono leggere diverse recensioni sul prodotto di persone che hanno provato OK Respira sia per combattere il raffreddore che contrastare i sintomi dell’allergia.

Giovanni: soffro di allergia da polline e l’inizio della stagione primaverile è per me un vero e proprio trauma.

Lavorando come autista non posso prendere antistaminici che provocano sonnolenza e quindi ho cercato un prodotto che potesse aiutarmi senza avere controindicazioni ed ho provato OK Respira. Il naso è libero e riesco a respirare decisamente meglio senza alcuna controindicazione.

Rebecca: ho iniziato a prendere OK Respira in maniera preventiva prima dell’inizio della primavera e devo dire che ho notato un certo miglioramento della mia situazione.

Essendo un prodotto naturale lo uso senza paura di controindicazioni. La modalità di assunzione è un po’ noiosa rispetto a un semplice spray, ma di sicura ne vale la pena.

Laura: durante l’inverno soffro sempre di raffreddore e naso chiuso che tendo a soffiare in continuazione per cercare di liberarlo causando spesso mal di testa e irritazioni nelle prime vie respiratorie.

Non potendo assumere in continuazione farmaci mia madre mi ha consigliato questo prodotto che mi ha incuriosito essendo del tutto naturale. Devo dire che sono decisamente soddisfatta, il naso è libero e ho messo via i pacchetti di fazzoletti.

Michele: sono un soggetto allergico soprattutto agli acari e alla polvere quindi mi capita spesso di cominciare a starnutire in continuazione in alcune occasioni. Un’amica mi ha consigliato OK Respira e devo dire che il problema è sensibilmente diminuito. Il problema di questo prodotto è il prezzo decisamente elevato.

OkRespira

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

OFFERTE DEL GIORNOSCOPRI DI PIU'