Salute

Ok Shoulder migliore correttore e fascia posturale Funziona? Recensioni ed Opinioni

Il mal di schiena e i dolori articolari sono spesso riconducibili a posture scorrette; questi atteggiamenti possono difatti danneggiare, a lungo andare, il rachide e correre ai ripari diventa, perciò, fondamentale.
Tutto questo, oggi, è possibile grazie al rivoluzionario correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®.

ok shoulder prodotto

Quali sono le principali conseguenze di una postura scorretta?

Ogni persona assume, nell’arco della giornata, posture inadeguate e queste possono inficiare, nel tempo, la qualità della vita e causare dolori, contratture e lesioni varie.
Le principali conseguenze di una postura scorretta possono essere così riassunte in:
– Dolore lombare: questa affezione, che può estendersi fino ai glutei e alle gambe, colpisce chi trascorre molte ore seduto o in piedi.
– Fastidio nella parte centrale del rachide: affligge chi esaspera (da seduto) la curva del tratto dorsale, ma anche chi staziona, in piedi, con la pancia in fuori.
– Dolore al collo e al trapezio: insorge dopo aver mantenuto, per molto tempo, il collo in tensione e può provocare una contrattura.
– Addome sporgente: deriva da un inarcamento accentuato della colonna vertebrale; si verifica un progressivo indebolimento dei muscoli addominali e la migrazione dei visceri in avanti.
Questi fastidiosi disturbi possono essere evitati seguendo alcuni semplici accorgimenti.
– Mantenere (da seduti) la schiena dritta, le spalle indietro e le piante dei piedi ben ancorate al suolo.
– Tenere, in piedi, spalle indietro, testa dritta e collo rilassato.
Se tutto ciò non fosse sufficiente, si consiglia di acquistare il pratico correttore Ok Shoulder®.

2. Che cos’è e come funziona il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®?

Ok Shoulder® è un pratico tutore realizzato con l’ausilio delle più moderne tecnologie. Non contiene inoltre, nel rispetto dell’utilizzatore, sostanze nocive per la sua salute e coloranti che possono, potenzialmente, dare origine a importanti reazioni allergiche.
Il dispositivo, provvisto anteriormente di un cinturino regolabile, modera perfettamente la postura in modo tale da consentire al soggetto di assumere una posizione corretta.
Dispone, altresì, di due spallacci regolabili che ricordano, in un certo senso, il tipico marsupio utilizzato per i neonati.
Un presidio di questo tipo è indispensabile nella vita di tutti i giorni perché la maggior parte delle persone trascorre molto tempo alla scrivania e questo si ripercuote negativamente sul rachide.
Ok Shoulder® è, quindi, la soluzione perfetta perché:
– riduce la dolorabilità in corrispondenza della schiena;
– favorisce il naturale allineamento della spina dorsale;
– consente al soggetto di mantenere le spalle dritte;
– allevia il dolore al collo.

Da che cosa è costituito il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®?

Il tutore Ok Shoulder® è, interamente, costituito da materiali ipoallergenici e non contiene, come già detto in precedenza, coloranti e sostanze potenzialmente nocive per la salute dell’individuo.
Il dispositivo, facile da indossare, è disponibile nelle taglie S-M-L-XL-XXL e può essere lavato, secondo quanto riportato sull’etichetta, in lavatrice e a mano.

Come si usa il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®?

Il correttore posturale, realizzato con materiale elastico, può essere portato a casa, sul luogo di lavoro, ma anche durante una passeggiata all’aria aperta; non arreca, difatti, fastidio all’epidermide (è estremamente morbido) e non si nota.

La procedura per indossarlo è la seguente:
– Regolazione delle spalline sulla base della propria forma fisica e della larghezza delle spalle.
– Inserimento degli arti superiori nelle spalline.
– Chiusura del dispositivo in corrispondenza dell’addome.

Ok Shoulder® può essere utilizzato da tutti coloro che sono affetti da patologie a carico della colonna vertebrale, ma viene impiegato anche in via precauzionale.
Si invita il soggetto a non stringere eccessivamente le cinghie perché questa condizione può inficiare la corretta circolazione sanguigna.

ok shoulder prodotto

Il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder® possiede controindicazioni?

Il dispositivo può essere indossato da chiunque perché non provoca alcun effetto collaterale e non possiede controindicazioni.
Questo è dovuto, in parte, alla sua particolare composizione che non scatena nessun tipo di reazione allergica sulla pelle.
Si ricorda, però, di non metterlo in presenza di lesioni cutanee e punti di sutura; seguire, infine, attentamente le istruzioni e non eseguire il cosiddetto fai da te.

Dove si può comprare il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®?

Il correttore posturale per la schiena Ok Shoulder® non è disponibile in alcun negozio fisico (farmacia, parafarmacia, rivenditori di articoli sanitari) e neppure su siti quali Amazon ed Ebay.
Chiunque fosse interessato deve, quindi, rivolgersi al produttore ufficiale (Pit Shop) e visitare la pagina web dedicata, dove attualmente il prodotto è in offerta, le offerte attualmente disponibili sono:
Un correttore al costo di 59,00 euro.
Due correttori al costo di 79,00 euro;
Tre correttori al costo di 99,00 euro.

La procedura per effettuare l’ordine è molto semplice e può essere portata a termine con pochi click; è sufficiente compilare il modulo preposto inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo), un recapito telefonico, la taglia prescelta e l’offerta sottoscritta.
La merce viene consegnata direttamente a casa, nell’arco di 2/3 giorni, dal corriere, le spese di spedizione sono gratuite e si accettano diverse modalità di pagamento (alla consegna-contrassegno, Paypal, Postepay e carta di credito).

Correttore posturale per la schiena Ok Shoulder®: le testimonianze degli utilizzatori

Il tutore è stato testato da soggetti di ambo i sessi ed età diversa e le opinioni raccolte sono davvero eccellenti.
Vi sono persone che, dopo aver trascorso l’intera vita a guidare un camion, si ritrovano a combattere quotidianamente con gravi problemi alla schiena; l’avvento di Ok Shoulder® sembra, quindi, essere provvidenziale perché, a differenza dei massaggi, dona sollievo e favorisce il mantenimento della corretta postura.

Vi sono, infine, donne e uomini che lo usano a scopo precauzionale perché trascorrono, per motivi di lavoro, molte ore alla scrivania.
Le opinioni raccolte complessivamente sono molto positive: l’ausilio è facile da indossare, non si vede (è sufficiente scegliere abiti abbastanza larghi), vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e può essere lavato, ogni volta che serve, direttamente a casa.

ok shoulder prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'