Cura del corpo

Microtouch Solo migliore rasoio uomo all in one. Recensioni ed Opinioni

Il rasoio elettrico Microtouch Solo è un prodotto che non può mancare nella pochette di un uomo che ama prendersi cura del proprio aspetto senza perdere troppo tempo. Un alleato prezioso a cui non potrai più rinunciare. Ma scopriamo quali sono i suoi punti forti e anche gli eventuali difetti.Microtouch solo prodotto

Microtouch Solo: Tre prodotti in un rasoio

Prima di tutto analizziamo l’articolo che si presenta come multiuso in quanto racchiude ben tre funzioni in un solo prodotto.
Microtouch Solo non si può definire semplicemente un rasoio elettrico per fare la barba in quanto si può utilizzare come regolatore e modellatore per baffi e barba.

Tali azioni sono possibili grazie alla testina che viene azionata tramite il motore con alimentazione di batteria al litio. La speciale testina permette inoltre di ottenere una rasatura del viso perfetta e senza irritazioni della pelle in quanto non è necessario trascinare la lametta. Un bel vantaggio per coloro che hanno la pelle sensibile e spesso rinunciano ad un viso liscio e pulito per evitare sofferenze atroci.

C’è la barba da spuntare? Ecco che Microtouch Solo torna in nostro aiuto grazie al pettinino inserito nel corpo dello strumento. L’altezza dei denti del pettine si possono agevolmente regolare secondo le proprie necessità in modo da ottenere una barba perfetta anche per i campionati mondiali. Lo stesso vale per i baffi che devono sempre essere curati per offrire un aspetto elegante all’uomo che li porta.

La regolazione varia da 1 mm a 3 mm fino a 5mm per soddisfare le esigenze estetiche anche del più esigente degli uomini.
La comodità di avere un rasoio multifunzionale alimentato a batterie, è che lo si può portare sempre con sé. Oltre ad usarlo ogni giorno nell’intimità della propria casa si può continuare a prendersi cura del proprio aspetto anche in viaggio anche perché Microtouch Solo non ha bisogno dell’acqua per funzionare.

Microtouch Solo rasoio a secco: funziona veramente?

Non solo funziona realmente ma lo fa in modo tanto semplice che chi lo acquista finisce per utilizzarlo in continuazione. Per iniziare la rasatura della barba basta azionare il rasoio tramite l’apposito pulsante, fatto questo si procede passando lo strumento sul viso senza strisciare. Le lame agiscono donando una rasatura da Oscar evitando ferite, tagli ed eritemi causati dall’azione meccanica della lametta sul volto.

La regolazione dell’altezza dei dentini si effettua spostando l’apposita levetta verso l’alto per permettere di far fuoriuscire il pettine che segna l’altezza del taglio. Le posizioni tra cui scegliere sono 3, a seconda della posizione che si sceglie si avrà un taglio più o meno alto della barba. Inoltre il rasoio Microtouch Solo è dotato di una luce LED per poter effettuare un lavoro preciso anche in luoghi in cui la luce non sufficiente, per esempio sul treno, in macchina o in ascensore mentre, perennemente in ritardo, si corre ad una riunione di lavoro o un appuntamento galante.

Microtouch Solo è un accessorio che si rende protagonista nella vita quotidiana di un uomo. Grazie alle numerose funzioni nonostante la misura minima dello strumento è concepito proprio pensando alle necessità del mondo maschile. Ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari per poter offrire efficienza e praticità in un unico rasoio multifunzionale.

Microtouch Solo: la batteria ricaricabile sempre carica

La particolare batteria al litio fornita insieme al Microtouch Solo ha un’autonomia di ben 40 minuti. Questo consente di poter eseguire molte rasature del viso prima di doverlo ricaricare. Una volta scarica la batteria si può ricaricare utilizzando l’apposito cavetto in dotazione, ci vorranno circa due ore per avere la carica completa. Un vero gioiello dell’elettronica, uno strumento da portare con sè come un caro amico che non ci tradirà mai e sarà sempre disponibile ogni volta che si avrà bisogno di una spuntatina alla barba.
Riassumendo: Microtouch Solo è quindi, un rasoio e regolatore di barba e baffi con luce led di dimensioni ridotte, semplice da usare ovunque e senz’acqua.

Microtouch Solo: opinioni dei consumatori

Si può dire quello che si vuole ma solo chi lo ha provato personalmente potrà confermare o meno l’utilità e l’efficienza di Microtouch Solo rasoio a secco. Ebbene dalle recensioni dei consumatori si evince la loro soddisfazione in particolar modo dell’efficienza della testina del rasoio che effettua un taglio di alta precisione.

Il taglio della barba risulta ben definito e la pelle del viso dopo il taglio, è liscio al tatto senza la spiacevole sensazione di aghi che graffiano al tatto. Inoltre il rasoio è stato apprezzato per la sua duttilità ovvero la possibilità di utilizzarlo ovunque e senza la necessità di aggiungere altri prodotti come la schiuma da barba o anche solo l’acqua. I risultati sono eccellenti anche a secco donando un aspetto ordinato, pulito e fresco in ogni occasione.

Microtouch Solo ha quindi superato la prova dei consumatori ed ha conquistato un posto da protagonista nella vita di ogni uomo che ama la bellezza ma anche la praticità. Un oggetto che per primo viene ormai inserito nelle valigie in previsione di un viaggio ma anche nella borsa da lavoro e nel cruscotto della macchina per essere sicuri di essere sempre in ordine.

Microtouch solo prodotto

Le controindicazioni di Microtouch Solo

Non sono state riscontrate controindicazioni per l’utilizzo del rasoio elettrico Microtouch Solo. La testina rigida del rasoio non si arrugginisce nemmeno se viene lavata sotto l’acqua corrente. L’impugnatura è ben salda e antiscivolo evitando cadute accidentali del rasoio a secco. Le lame della testina sono realizzate in modo da evitare aggressioni della pelle del viso perciò non vi è pericolo di tagli ed escoriazioni. Microtouch Microtouch Solo è adatto a tutti senza limite di età.

Come fare ad acquistare Microtouch Solo rasoio a secco?

Se già non sei corso ad acquistare un pacco intero di Microtouch Solo, puoi farlo online senza nemmeno scomodarti dal divano. Basta compilare l’apposito modulo con tutti i tuoi dati per la spedizione e scegliere la quantità di rasoi elettrici che vuoi acquistare per te e per i tuoi amici più cari. Il pacco con il prezioso contenuto ti arriverà in pochissimi giorni e potrai iniziare anche tu a sfruttare i notevoli benefici di Microtouch Solo.

Microtouch solo prodotto

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.