INTEGRATORI PENE

Member XXL per ingrandimento del Pene Funziona? Recensioni

Le dimensioni del pene rappresentano un problema di notevole importanza per l’uomo che spesso si sente condizionato da tale fattore durante le prestazioni sessuali, nel timore di non essere in grado di soddisfare la sua partner.

La dimensione del pene viene di solito associata alla virilità ed alla fertilità, anche se tali collegamenti non sempre corrispondono alla realtà.

memberxxl

Dimensioni del pene

Il pene, organo genitale maschile preposto all’eiaculazione, ha una forma cilindrica e comprende tre parti, che sono:

– radice, è la sede d’aggancio alla zona pubica;

– corpo (asta), è la porzione centrale contenente i corpi cavernosi dove si accumula il sangue durante l’erezione, le arterie e l’uretra;

– glande, è la porzione apicale coperta dal prepuzio e ricchissima di terminazioni sensitive finalizzate all’eccitazione.

Le dimensioni del pene si riferiscono a due parametri, che sono:

– lunghezza;

– circonferenza.

Tali parametri sono influenzati da numerosi fattori, come l’età: con la crescita, l’organo aumenta le proprie dimensioni fino a circa 20 anni.

Anche i fattori ambientali condizionano l’aspetto del pene, infatti le basse temperature contribuiscono a rimpicciolirlo, come pure una prolungata permanenza in acqua.
L’aspetto più importante è quello dello stato di erezione o di flaccidità, collegati all’entità dell’afflusso di sangue all’interno dei corpi cavernosi.

Solitamente un pene flaccido ha una lunghezza di circa 9 centimetri ed una circonferenza di 9,5/10 centimetri.
Non esiste alcuna correlazione tra le dimensioni del pene flaccido e quelle del pene eretto.
Le dimensioni medie dell’organo in fase d’erezione sono di 13/15 centimetri di lunghezza e di 11/12 centimetri di diametro.

Che cosa si intende per micropene

Quando le dimensioni dell’organo maschile non raggiungono i valori standard sopra indicati, si parla di micropene; la sua presenza implica principalmente problematiche di tipo psicologico poiché i rapporti con la partner possono essere abbastanza difficoltosi e poco appaganti.

La causa di tale disturbo è ricollegabile ad un’insufficiente produzione di testosterone, l’ormone sessuale che controlla vari aspetti morfologici e funzionali dell’organismo.

Secondo le più recenti linee guida, anche alcuni fattori ambientali potrebbero condizionare le dimensioni del pene, come ad esempio l’esposizione a fattori inquinanti (pesticidi).
Le ridotte dimensioni del pene hanno un forte impatto psicologico su chi ne è affetto, creando disagio emotivo ed ansia da prestazione, fino ad arrivare a pregiudicare tutta la vita del soggetto.

memberxxl

Trattamenti per aumentare le dimensioni del pene

Un trattamento consigliato in questi casi è rappresentato dalla somministrazione di testosterone; si tratta di una terapia ormonale che può avere numerosi effetti collaterali in quanto va ad alterare gli equilibri fisiologici dell’organismo.
L’assunzione di questo ormone deve avvenire durante cicli di tre mesi al massimo, per poi venire interrotta.
In casi particolarmente gravi, è possibile ricorrere ad un intervento di falloplastica di allungamento; si tratta di una vera e propria operazione chirurgica molto complessa e non esente da rischi.

Se si desidera affrontare il problema dell’aumento dimensionale del pene in maniera naturale e priva di rischi, è possibile utilizzare Member XXL, un integratore composto da principi attivi derivanti dal mondo vegetale, che si è rivelato un ottimo alleato per ingrandire il pene.

Che cos’é Member XXL

Si tratta di un metodo non invasivo e completamente naturale che, mediante l’assunzione di capsule, consente di ottenere in breve tempo un aumento delle dimensioni del pene fino a 9 centimetri.
I primi effetti riscontrabili sono visibili dopo tre settimane d’impiego costante del prodotto e si manifestano con un aumento medio di 2 centimetri.
Dopo trenta giorni, l’aumento può raggiungere il valore di 6 centimetri e, dopo tre mesi, di ben 8 centimetri.

La formulazione di Member XXL è stata elaborata scientificamente dopo numerose ricerche del settore ed è arrivata alla composizione definitiva basata unicamente su elementi naturali, che sono:

– L-arginina
è un aminoacido essenziale che l’organismo umano non riesce a sintetizzare e che pertanto deve essere introdotto dall’esterno.
Questo composto è un precursore dell’ossido nitrico, un efficace agente vasodilatatore in grado di potenziare l’afflusso di sangue verso i corpi cavernosi del pene. In tal modo l’arginina facilita l’erezione dell’organo e le sue dimensioni progressivamente aumentano, anche in rapporto alla migliore ossigenazione dei tessuti;

– trigonella
questa pianta, conosciuta anche con nome di fieno greco, è uno dei più efficaci integratori per stimolare la produzione di testosterone mediante l’azione delle saponine steroidee in essa contenute. Poiché le dimensioni dell’organo maschile sono condizionate dalle concentrazioni di testosterone circolante, è facile capire come il ruolo della trigonella sia estremamente importante per aumentare la grandezza del pene;

– saw palmetto
questo vegetale, chiamato anche Serenoa repens, svolge un’azione afrodisiaca assolutamente naturale, incentivando il desiderio sessuale ed aumentando la libido. In tal modo vengono potenziati gli stimoli sessuali che contribuiscono ad aumentare le dimensioni del pene;

– schisandra
si tratta di una bacca adattogena che trova largo impiego per le sue proprietà toniche e rigeneranti sull’organismo. Tra le varie funzioni, questo vegetale incrementa la produzione di ossido nitrico, potenziando la vasodilatazione e migliorando l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi dell’organo maschile;

– tribulus
è una pianta considerata afrodisiaca in quanto la sua elevata concentrazione di protodioscina stimola il testicolo a produrre spermatozoi potenziando le funzioni sessuali maschili, con evidenti ripercussioni positive sulle dimensioni dell’organo;

– ginseng
la sua attività stimolante sulla pressione sanguigna intracavernosa aumenta la quantità di sangue nei corpi cavernosi, potenziando una fisiologica erezione. Inoltre incentiva la sintesi di ossido nitrico, la cui efficacia è stata citata sopra;

– zafferano e pepe nero
si tratta di due spezie con attività afrodisiaca in grado di aumentare la libido ed un miglioramento metabolico generalizzato dell’organismo, soprattutto per quanto riguarda la funzione sessuale.

La formulazione esclusiva di Member XXL, ottenuta selezionando e dosando accuratamente i principi attivi sopra elencati, assicura un’efficacia garantita e soprattutto l’assenza di qualsiasi effetto collaterale o controindicazione.

Il prodotto può quindi essere assunto da tutti con assoluta tranquillità.
Per ricevere questo integratore è necessario rivolgersi al sito ufficiale che, previa compilazione di un modulo, lo consegna direttamente a domicilio senza alcuna spesa di spedizione e ad un prezzo di assoluta convenienza.

memberxxl

IN ABBINATA A QUESTO PRODOTTO E PER UN’EFFICACIA MAGGIORE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TAURO GEL

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'