Cura del corpo

MagicNail: Migliore Kit per ricostruzione unghie 2019

Che cos’è MagicNail?

MagicNail è un prodotto ideato per facilitare la ricostruzione delle unghie, racchiudendo in un’unica soluzione tutto il necessario per un risultato ottimale e con il minimo spreco. Il gel acrilico MagicNail offre le caratteristiche dei classici gel tradizionali ma con un meccanismo talmente innovativo da sorprendere le acquirenti, anche le più scettiche.

Garantisce un risultato naturale di lunga durata e con un peso ridotto rispetto ad altri prodotti mantenendo un’ottima flessibilità, ciò è particolarmente apprezzato dalle donne che mal sopportano le unghie ricostruite e desiderano avere mani curate e resistenti. Questo gel è l’ideale per ricostruzioni veloci ed è adatto anche a persone poco esperte.

Il prodotto è garantito e sicuro, non contiene sostanze nocive e non crea quella fastidiosa polvere classica che si viene a formare durante la lavorazione. L’asciugatura è rapida e l’abbinamento alla
lampada UV fornita nel Master Kit garantisce un risultato unico e naturale.

Come funziona MagicNail

Ogni gel o acrilico ha un modo d’uso che segue sempre delle modalità simili. La manicure con gel tradizionali potrebbe durare anche ore e ciò disincentiva le donne che non hanno molto tempo a disposizione o che si annoiano troppo durante la procedura.

MagicNail, a differenza di questi, ha una tecnica veloce e semplice, rivolgendosi quindi a un gran numero di persone. In quattro step ben definiti è possibile raggiungere risultati degni di un centro specializzato. Per cominciare bisognerà aprire delicatamente il tubetto e prelevare la giusta quantità di gel, facendo attenzione a evitare il più possibile eventuali sprechi, applicandola sull’unghia finta.

Con il giusto pennello, intinto nell’acetone, bisognerà stendere al meglio il prodotto fino ad avere il risultato desiderato, questa è una fase cruciale al fine di ottenere l’unghia perfetta. Lo scopo è modellare la forma dell’unghia, a seconda di quanto voluto, che sia a mandorla, tonda o quadrata. Inizialmente ci vorrà un po’ di pratica ma è solo questione di qualche prova prima di capire come plasmare il gel.

Attenzione a stendere bene il gel per evitare che si vengano a creare grumi o una superficie non liscia e non omogenea. Il terzo passaggio va fatto con molta delicatezza e precisione, in pratica si dovrà posizionare la finta unghia su quella vera. L’applicazione si effettua imprimendo una leggera pressione al fine di garantire una migliore aderenza. L’asciugatura è consigliata per un tempo di circa 60 secondi e va effettuata con una lampada UV per un risultato migliore.

Una volta asciugato alla perfezione bisognerà solo limare l’unghia per darle la forma desiderata.
Se dovessimo rappresentare il funzionamento di MagicNail sarebbe una miscela di unghie ricostruite e unghie finte, c’è l’approccio di entrambe: la ricostruzione in gel è palpabile nel risultato e nel modellamento del gel, mentre l’atto stesso di poggiare l’unghia modellata su quella naturale è simile a quando vengono messe le unghie finte.

Opinioni delle acquirenti

Paola da Milano dice:

Avevo sempre le unghie delle mani poco curate mi annoiavo a dover perdere ore e ore per recarmi in un centro specializzato e quindi evitavo di farlo. Un’amica mi consigliò di provare a farle da sola con MagicNail, ero scettica ma una volta arrivato a casa l’ho subito provato e in pochissimo tempo sono riuscita ad avere delle unghie stupende. Adesso sono diventata una vera e propria esperta della tecnica e ci metto solo 20 minuti per preparare le mie mani.

Lucia da Modena dice:

A causa del mio lavoro non posso utilizzare smalti o ricostruirmi unghie, questa cosa è motivo di tristezza per me, sono sempre stata molto attenta al mio aspetto. Non potevo certamente ricostruire le unghie il sabato per poi dover togliere il tutto la domenica sera. Grazie a MagicNail posso ricostruirmi le unghie in poco tempo, con il notevole risparmio di tempo e non ho più il rimpianto di doverle togliere per andare a lavoro.

Maria da Napoli dice:
Ho da sempre una passione smodata per le unghie ma recarsi in centri specializzati molto spesso può essere troppo dispendioso. Girovagando in rete mi sono imbattuta in questo MagicNail e ho deciso di provarlo. Ho acquistato il kit Master, completo di lampada, e da allora le unghie sono sempre perfette e alla moda. Ho cominciato anche a farle alle mie amiche e adesso è diventata una vera attività che faccio nel tempo libero.


Prezzo e come acquistarlo

MagicNail è un prodotto innovativo ed è possibile acquistarlo solo online sul sito dedicato. Lo store offre due tipologie di kit: lo Starter Kit e il Master Kit. Nel Kit base (Starter) sono presenti ben due tubetti di gel da 30 ml, un’assortimento di 70/100 unghie di svariate misure e forme, una spatola in acciaio per prelevare il gel dal tubetto e un pennello per l’applicazione doppio.

Il Master Kit, oltre ad avere tutti i prodotti presenti nel precedente, offre anche la lampada UV per l’asciugatura del gel avendo così a disposizione tutto il necessario per la ricostruzione. I prezzi sono di 49€ per lo Starter Kit e di 69€ per il Master Kit. Per acquistare basta compilare il modulo presente sul sito (facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti al fine di evitare errori nella spedizione), scegliere il kit desiderato e confermare il tutto. Le spedizioni sono sempre gratuite e il pagamento viene effettuato al corriere alla consegna.

Conclusioni

È scontato ammettere che il mondo di oggi guarda in maniera particolare alla cura delle mani. Alcune donne vengono mal viste solo perché mangiano le unghie o hanno smalti in condizione disastrosa. Il risultato è una perdita di fascino generalizzata, oltre a suggerire l’idea di non curarsi.
MagicNail è un’ottima soluzione per cominciare a prendersi cura di sé, senza spendere periodicamente soldi dall’estetista.

Il gel del prodotto è anche ottimale in quanto, a differenza dei tradizionali smalti, dura a lungo e non necessita di continue passate a distanza di pochi giorni.
Insomma, MagicNail riesce a esaudire rapidamente le esigenze estetiche di tutte le donne.
La formulazione è ottima, non è dannosa e con un funzionamento molto semplice, quest’ultima è ideale per le donne che non hanno dimestichezza con gli smalti/gel ma vogliono provare lo stesso.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'