Dimagrire

La Dieta di 3 Settimane Ebook: Opinioni

Quante volte si è cercato di perdere peso con estenuanti diete che promettevano risultati fantastici per poi rivelarsi assolutamente inefficaci e inutili? La Dieta di 3 Settimane è una guida innovativa che assicura di perdere molti chili in soli 21 giorni con risultati garantiti e certi.

Che cos’è La Dieta di 3 Settimane?

Si tratta di un rivoluzionario programma ideato dal personal trainer e nutrizionista Brian Flatt per perdere peso velocemente in sole 3 settimane, ma quel che più importa è che fornisce anche una guida segreta su come mantenere il nuovo peso ideale. In soli 21 giorni è possibile ridurre il grasso corporeo con una conseguente diminuzione del girovita e un’accelerazione del metabolismo, inoltre aumenta l’energia e anche i capelli e la pelle assumono un aspetto più sano, e ancora si perdono 2 o 3 taglie e anche la cellulite diminuisce e si abbassano anche i livelli del colesterolo.

Il programma è costituito da 4 manuali: il Manuale Introduttivo in cui si spiega il motivo per cui si perde e si prende peso e cosa fare per attaccare il grasso che non si riesce ad eliminare, inoltre sono elencati anche alcuni integratori per accelerare il metabolismo, il Manuale Dietetico grazie al quale si può capire come calcolare la massa grassa e quella magra in modo da fornire un piano di dimagrimento adatto per le proprie necessità, poi sono anche specificati i cibi da evitare assolutamente, il Manuale di Allenamento in cui sono riportati dei semplici e facili esercizi che consentono di raddoppiare i risultati della sola dieta senza dover trascorrere ore ed ore in palestra e infine il Manuale Mentale e Motivazionale fornisce delle tecniche per rimanere concentrati sui propri obiettivi e per portarli a termine.

Gli esercizi fisici da fare a casa sono facili da fare per chiunque e bastano circa 20 minuti al giorno per contribuire all’ottenimento del risultato finale.

Come funziona La Dieta di 3 Settimane?

Il programma La Dieta di 3 Settimane si divide in 4 fasi diverse da seguire attentamente e in maniera scrupolosa:

· Fase 1, la disintossicazione: nella prima settimana è necessario purificare l’organismo da tossine assumendo alcuni elementi come le vitamine A, C e D mangiando proteine magre e molte verdure.

· Fase 2, il digiuno: l’ottavo giorno è previsto un digiuno di 24 ore che ripulisce il corpo.

· Fase 3, i grassi: dal nono all’undicesimo giorno si dovranno assumere solo cibi grassi in modo che il fegato invii un segnale al corpo di bruciare più grasso corporeo.

· Fase 4, il piano: dal dodicesimo al ventunesimo giorno si devono assumere calorie in base al proprio metabolismo basale.

Questo programma è molto semplice da seguire in quanto i passi sono spiegati ed elencati molto bene, inoltre è pensato per tutte quelle persone che hanno il bisogno o la necessità di perdere peso velocemente. Il manuale mentale dà grande importanza alla motivazione e fornisce degli utili segreti in grado di trovare la spinta giusta per iniziare questo percorso.

La Dieta di 3 Settimane di Brian garantisce anche un mantenimento nel tempo cosa che, invece, la maggior parte delle diete non fa in quanto appena si termina un programma dietetico si tende a riprendere tutti i chili persi in passato. La Dieta di 3 Settimane risulta essere abbastanza restrittiva soprattutto nelle prime settimane quindi è bene interromperla immediatamente nel caso si notasse qualche disturbo nel proprio corpo o uno stato di logoramento troppo esteso.

Trattandosi di una dieta è sempre consigliabile parlarne con il proprio medico prima di iniziarla in modo da valutare insieme se sia il metodo migliore per il proprio corpo. La dieta è sconsigliata alle donne in stato interessante e durante l’allattamento e ovviamente anche ai minori.

Dove acquistare La Dieta di 3 Settimane?

Il manuale La Dieta di 3 Settimane non si trova in libreria, ma è possibile acquistarlo solo sul sito web ufficiale al costo promozionale di € 47,00 anziché € 97,00 stando comodamente seduti a casa e a qualsiasi ore della giornata.

Infatti, cliccando sull’apposito tasto si può scegliere la modalità di pagamento che più si desidera in tutta sicurezza e scaricare il formato PDF dei 4 manuali in modo da iniziare subito a seguire la dieta. L’autore è talmente sicuro del proprio sistema che applica anche la garanzia del “soddisfatti o rimborsati” in modo da poter richiedere i soldi indietro nel caso in cui non ci fossero risultati visibili.

Le opinioni di chi ha provato La Dieta di 3 Settimane

Sul sito web è possibile leggere alcune recensioni ed opinioni di persone che hanno provato La Dieta di 3 Settimane con tanto di foto che ne documentano il prima e il dopo.

Clarissa, 23 anni: sono sempre stata in sovrappeso e pur provando molte diete non sono mai riuscita a dimagrire in modo notevole riprendendo sempre i pochi chili che avevo perso. Seguendo La Dieta di 3 Settimane ho perso ben 12 chili in 3 settimane e grazie al programma di mantenimento e agli esercizi che faccio comodamente a casa non ne ho ripreso nemmeno uno. Sono contentissima!

Marck, 43 anni: faccio una vita sedentaria perché sto sempre seduto davanti al computer e il mio problema è sempre stato l’accumulo di grasso sulla pancia. Non riesco a seguire diete perché pranzo sempre fuori casa e quindi sono costretto a mangiare quello che c’è. Ho provato La Dieta di 3 Settimane consigliata da mia moglie e dopo una certa fatica iniziale perché proprio non riuscivo a mangiare i cibi proposti devo dire che ho cominciato a vedere qualche risultato. Non sono dimagrito moltissimo, ma ho almeno eliminato molti cibi spazzatura che si andavano a depositare direttamente sull’addome.

Carmela, 36 anni: ho provato questa dieta per perdere i chili che ho preso in gravidanza e che proprio non riuscivo ad eliminare e devo dire che con un po’ di dedizione e con qualche esercizio fisico fatto a casa sto ottenendo dei risultati positivi. Aspetto qualche mese per vedere se riprenderò i chili persi o se resterò del mio peso forma ideale.

Andrea, 38 anni: il mio personal trainer mi ha consigliato questa dieta per perdere i pesi in eccesso in combinazione a un programma di allenamento mirato. Devo dire che la dieta è molto restrittiva e soprattutto i primi giorni è assai faticosa soprattutto per un omone grande e grosso come me. Ammetto che ho lasciato perdere dopo 4 o 5 giorni, ma conto di riprovarci il prima possibile.

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.