Cura del corpo

Kalo Kill: come eliminare calli e duroni Funziona? recensioni ed Opinioni

Kalo Kill: come eliminare calli e duroni Funziona? recensioni ed Opinioni

Calli e duroni, disturbo molto frequente in individui di entrambi i sessi, possono essere definiti come veri e propri ispessimenti dell’epidermide che viene sottoposta a eccessive sollecitazioni.
Si sviluppano, generalmente, in corrispondenza della pianta del piede e provocano dolore. Curare questo disturbo è, quindi, essenziale e non solo per un fattore di tipo puramente estetico.

Dire addio, per sempre, a tali formazioni da oggi è più facile; Kalo Kill® è un rivoluzionario apparecchio appositamente studiato per tutti coloro che soffrono di quest’affezione e sono stanchi di spendere soldi dalla callista. Lo strumento che vi proponiamo svolge, difatti, una duplice funzione: elimina calli e duroni con poche e semplici mosse, ma può essere anche usato a scopo preventivo per arginare eventuali recidive che si nascondono sempre dietro l’angolo.
Mettiamo, quindi, la lente d’ingrandimento sul nuovo dispositivo e cerchiamo di capire come funziona.

kalokill prodotto

Che cos’è Kalo Kill® e come funziona?

Kalo Kill® è un rivoluzionario apparecchio che non può mancare in casa perché svolge, su calli e duroni, una duplice funzione:
– previene la loro formazione sulla pianta del piede;
– elimina gli ispessimenti già presenti.

Questo strumento, realizzato con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia, dona ai piedi il loro antico splendore in modo tale che nessuno debba più vergognarsi o provare dolore quando si calzano le scarpe.
Gli effetti sono immediati e si notano già al termine del primo trattamento: il dispositivo consta, difatti, di due piastre (esfoliante e levigante) che migliorano le condizioni in cui versa la pelle.

Il kit targato Kalo Kill® è provvisto di quanto segue:
– Due velocità che possono essere selezionate sulla base delle singole necessità. La bassa è maggiormente indicata per la cute secca, mentre la più alta agisce sui calli più ostinati.
– Pratico scomparto integrato per la raccolta della pelle morta.
– Due inserti (esfoliante e levigante).
L’apparecchio funziona con l’ausilio di quattro batterie AA che non sono incluse nella confezione.

Come si usa Kalo Kill®?

Kalo Kill® è uno strumento molto facile da utilizzare e può, quindi, essere impiegato anche da mani non esperte; dispone, difatti, di una pratica impugnatura ed è molto leggero.
Prime di procedere, si consiglia di effettuare un pediluvio in acqua calda della durata di circa 10 minuti al fine di ammorbidire, il più possibile, la pelle; asciugare, quindi, i piedi accuratamente e accendere il dispositivo.
Kalo Kill® deve essere posizionato in corrispondenza delle aree da trattare e spostato eseguendo dei leggeri movimenti circolari.
Risciacquare, quindi, i piedi nell’acqua calda; ripetere il trattamento, a seconda delle necessità, più volte nell’arco della settimana.

Kalo Kill® possiede controindicazioni e/o effetti collaterali?

Kalo Kill®, dispositivo realizzato con le migliori tecnologie made in USA, non contiene alcuna sostanza potenzialmente tossica per l’organismo ed è interamente costituito da materiali di primissima qualità.
Non presenta, quindi, alcuna controindicazione e/o effetto collaterale; si consiglia, comunque, di seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo e usare l’apparecchio, solo ed esclusivamente, sui piedi (non praticare alcun trattamento fai da te).

Le accortezze, alla luce di quanto detto, sono le seguenti:
– Riporre lo strumento, al termine di ogni utilizzo, nella sua confezione.
– Tenere Kalo Kill® lontano dalla portata dei bambini.
– Non usare il dispositivo sui piedi bagnati.kalokill prodotto

Quali sono i principali benefici apportati da kalo Kill®?

Kalo Kill® apporta innumerevoli benefici ai piedi e questi possono essere così riassunti:
– Risultati immediati fin dalla prima applicazione grazie all’azione delle due piastre (esfoliante e levigante).
– Pelle dall’aspetto più sano: la cute della piante del piede appare visibilmente in ottima salute.
– Epidermide vellutata e liscia.
– Eliminazione definitiva dei calli e dei duroni: l’uso costante del dispositivo (sono sufficienti trattamenti della durata di appena cinque minuti) previene l’ispessimento della pelle e la formazione di calli e duroni.

Gli utilizzatori possono, quindi, dire definitivamente addio al dolore e alla vergogna; indossare i sandali e mostrare i propri piedi diventa, difatti, da oggi un vero e proprio piacere.

Dove si può acquistare Kalo Kill®?

Kalo Kill® non è disponibile in farmacia, parafarmacia e nei negozi che trattano articoli sanitari; non può, inoltre, essere acquistato su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.

Chi fosse interessato al dispositivo deve, quindi visitare il sito web ufficiale del produttore, dove Kalo Kill® è attualmente disponibile in promozione:
Un apparecchio al costo di 59,00 euro.
Due apparecchi al costo di 79,00 euro.
Tre apparecchi al costo di 99,00 euro.

Per procedere all’acquisto, è sufficiente compilare il modulo dedicato inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo), un recapito telefonico e l’offerta sottoscritta.
La merce viene consegnata, direttamente a casa, dal corriere espresso entro due/tre giorni lavorativi, le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento può essere effettuato in diversi modi (alla consegna-contrassegno, carta di credito, Postepay, Paypal).

Kalo Kill® e l’opinione dei consumatori

Tutti coloro che hanno testato Kalo Kill® non possono che dirsi estremamente soddisfatti.
Il dispositivo mantiene le promesse fatte: elimina i calli e i duroni più ostinati, ma risulta essere particolarmente valido anche a scopo preventivo.
I primi miglioramenti arrivano nell’arco di poche settimane: la pelle risulta più morbida e non vi sarà più alcuna traccia dei tanto fastidiosi calli.

Molte signore lo utilizzano, inoltre, dopo la doccia (verificare sempre che i piedi siano perfettamente asciutti) al fine di eliminare la pelle morta.
Vi sono, infine, ottime valutazioni in merito all’eccellente rapporto qualità-prezzo (la rimozione di calli e duroni può essere effettuata a casa propria con l’ausilio di Kalo Kill® e non è, quindi, più necessario rivolgersi alla callista che esegue trattamenti costosi e dolorosi).

kalokill prodotto

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'