DENTI BIANCHI

IOnic White: Soluzione per Sorriso e denti bianchi in 2 minuti. Funziona davvero? Recensioni

Fate un bel sorriso: arriva Ionic White!

Il sorriso è una delle armi più potenti del mondo della comunicazione e delle relazioni sociali.

Se avete un bel sorriso, potrete avere un ottimo successo sia nel mondo del lavoro, sia nei rapporti con gli altri. Avere un bel sorriso può diventare un valore aggiunto alla vostra persona ed accrescere la reputazione di voi stessi!

Per questo avere i denti bianchi è fondamentale: purtroppo ci sono molti cibi e bevande che ostacolano questo aspetto, come il fumo, il caffè, il tè e il vino. Ci sono anche molti prodotti che promettono miracoli ma non riescono a garantire quanto promesso.
In soccorso arriva Ionic White! In pochissimo tempo, questo prodotto vi trasformerà in persone iper sorridenti, con un sorriso brillante e contagioso, ma soprattutto luminoso.

ionic white

Cos’è Ionic White?

Ionic White è un sistema di sbiancamento dotato di una tecnologia molto avanzata per la cura dei denti. Il prodotto si avvale di una peculiarità che rende il prodotto unico nel suo genere, ossia la luce LED e gli ioni d’argento. La prima ha la funzione di attivare i secondi. La combinazione delle due cose regala un risultato sorprendente in un tempo rapidissimo.

Quali sono i vantaggi di Ionic White

I vantaggi della tecnologia Ionic White sono espressi anche dai molti commenti che sono sparsi nel web. Il prodotto agisce come sbiancatore e smacchiatore dei denti. Ma non si ferma qui. Ionic White favorisce la massima igiene orale contrastando la carica batterica presente in bocca, prevenendo quindi i problemi dettati dalla carie.

Rispetto ad altri prodotti simili, questo riesce donare un bianco duraturo anche grazie alla rimineralizzazione dei denti.
La sua azione è molto delicata, rispetta le gengive, al lingua e il palato. Questo fattore diviene importante per le persone che possono soffrire di problemi: nessuna controindicazione nell’usare Ionic White.

A beneficiare dell’azione sbiancante effettuata con Ionic White è l’intera bocca e non solo i tuoi denti. Una maggiore igiene aiuta a favorire una salute sana e fresca dell’intera cavità orale e anche lo smalto viene rinforzato in quanto eliminando le macchie dovute a caffeina, nicotina e altro, non si creano punti deboli sulla parete del dente.

Cosa ha Ionic White in più di altri prodotti simili?

Se stai pensando che un prodotto vale l’altro, sappi che sei sulla linea sbagliata. Il settore offre oggi diversi prodotti formulati con ingredienti che non sempre sono rispondenti alle normative vigenti in materia e si collocano in una zona “border line”. Alcuni, addirittura, contengono quantità più elevate rispetto a quanto prefissato dalle normative. Il chiaro riferimento è al perossido, elemento utilizzato anche dai dentisti proprio per le operazioni di sbiancamento dentale.

Avere concentrazioni elevate e superiori a quanto raccomandato, può portare lo smalto a danneggiarsi in maniera irreversibile e permanente. Ionic White contiene il 6% di perossido di ossigeno, il dentista utilizza una percentuale massima del 7-8% a seconda dei casi. Ciò significa che il nostro prodotto prevede esattamente le quantità ottimali di questo agente sbiancante.
Stride apparentemente come il fatto che Ionic White abbia rispetto ad altri prodotti qualcosa in meno (la percentuale di perossido), possa essere un vantaggio per far funzionare meglio il sistema sbiancante

Cosa contiene lo sbiancatore dentale Ionic White

La composizione di Ionic White è molto semplice: ioni d’argento presente in un gel che vengono attivati da una speciale luce blu a led. Poi il perossido di ossigeno, la sua azione sbiancante è risaputa.

ionic white

Come agisce Ionic White

Ionic White agisce grazie agli ioni di argento che vengono attivati dalla speciale luce blu. Il contenuto di perossido di idrogeno in percentuale del 6% lavora per supportare l’azione sbiancante. Gli ioni agiscono invece facendo in maniera che si attivino al più presto gli agenti sbiancanti, facendoli penetrare all’interno del dente. L’azione del sistema parte dunque dall’interno e si propaga poi verso l’esterno, sbiancando anche lo smalto, ossia la parte visibile.

Una volta che il dispositivo in dotazione viene posizionato all’interno del cavo orale e collocato sugli archi dentali, il gel presente viene distribuito uniformemente sui denti, coprendoli fino alle gengive e alla parte del colletto. In questo modo si è certi che il trattamento riprende l’intera superficie del dente, senza tralasciare quelli più indietro, come i molari. Bastano 2 minuti per mostrare i risultati. Chi non ci dovesse credere può consultare le diverse recensioni presenti in rete, per la maggior parte positive. La procedura è ripetibile fino a 3 volte al giorno, mentre un ciclo completo di trattamento giornaliero dura circa 21 minuti.

Il funzionamento di Ionic White

Il funzionamento del prodotto Ionic White è fondato sulla luce blu che riveste un ruolo determinante. L’attivazione dei principali attivi presenti nella pasta crea beneficio all’intero cavo orale, combattendo l’azione batterica.
Il gel sbiancante viene inserito nel dispositivi insieme al gel di attivazione.

Una volta inserito in bocca l’intera placchetta, si stringe tra i denti per dar modo al gel di avvolgere interamente la dentatura e quindi di accende la luce premendo l’apposito tasto. Si lascia così per un tempo di circa 2 minuti. Una volta scaduto il tempo, il dispositivo viene tolto dalla bocca e il gel presente sui denti viene lasciato in posa per circa 10 minuti. Quindi rimuoverlo con lo spazzolino e procedere al risciacquo.

Ci sono effetti collaterali nell’utilizzo di Ionic White?

Se il prodotto si utilizza come indicato, gli effetti collaterali sono pari a zero. Inoltre, il vantaggio che è possibile utilizzare il prodotto anche in caso di gengive e denti sensibili certamente è un aiuto maggiore.

Come si presenta la confezione di acquisto di Ionic White?

Il prodotto viene venduto direttamente sul sito web ufficiale in una confezione completa. Gel con potere sbiancante, gel attivatore, luce led appositamente pensata per il prodotto Ionic White, spray sbiancante e spray attivatore, batteria per far funzionare il dispositivo con la luce blu e un libretto istruzioni. C’è tutto l’occorrente per poter operare fin da subito e una volta terminato con il gel è possibile utilizzare anche lo spray.ionic white

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'