Cura del corpo

Instahot rimedio per mani e piedi freddi Funziona? Recensioni ed Opinioni

Insta Hot è il migliore gel per riscaldare mani e piedi in caso di temperature fredde. Il riscaldamento delle estremità avviene rapidamente e l’utilizzo di questo prodotto è semplice.

Per tali ragioni Insta Hot è il riscaldatore tascabile più scelto dagli italiani anche per i sui ingredienti 100% naturali.

Instahot rimedio per mani e piedi freddi funziona perfettamente come dimostrano le tante recensioni positive presenti nel web. I test clinici hanno dimostrato che, grazie ai suoi componenti 100% naturali, non ha alcuna controindicazione ne effetti collaterali. L’effetto riscaldante è istantaneo e duraturo nel tempo.

Che cos’è e come funziona Instahot?

Un prodotto all’avanguardia Instahot, studiato per produrre calore nelle zone più colpite dal freddo esterno come piedi e mani. Il gel fornito in un comodo flacone da 75 ml si acquista online e viene inviato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. La confezione con tappo a vita antispreco si può richiudere facilmente in modo da conservare perfettamente il prodotto all’interno del tubetto. Il formato di poter portare con sé Instahot ovunque.

Il gel contiene alcuni particolari fermenti che si diffondono sulle pareti del derma che si riscaldano contemporaneamente ai tessuti epidermici. In questo modo si ottiene un risultato ottimale sia per il calore trasmesso che per l’azione protettiva nei confronti della pelle.
Vediamo ora i passaggi compiuti da Instahot in modo più specifico:

– Riscaldamento istantaneo. Basta una piccola applicazione di crema gel Instahot per ottenere un rapido aumento della temperatura nella zona trattata.

– Lenitivo. Il prodotto agisce sul derma riscaldandolo e lenendo la cute dall’irritazione provocata dall’eccessivo freddo. Il calore fornirà una sensazione immediata di benessere allontanando il pericolo di geloni.

– Protegge e cura il derma. Le sostanze contenute nel gel, non solo creano calore, ma idratano la pelle rendendola liscia e elastica impedendo la formazione di screpolature e tagli dovuti alle basse temperature.

instahot mani fredde piedi freddi

Quali sono gli ingredienti di Instahot?

Questo particolare prodotto in gel è composto esclusivamente con prodotti naturali al 100%, testati e certificati per garantire la massima sicurezza ai consumatori.
Gli ingredienti contenuti in Instahot sono:

– Estratto di calendula. Questa pianta fa parte della famiglia delle composite e viene chiamata anche “Oro di Maria”. La calendula agisce calmando gli spasmi ed è lenitiva negli stati infiammatori. Questa particolare pianta ha tantissime proprietà agisce infanti come antisettico, antiinfiammatorio, cicatrizzante, rinfrescante ed emolliente. Utilizzata anche per curare le scottature.

– Glicerina vegetale, emolliente che si ottiene con la saponificazione, idrata la pelle rendendola morbida ed elastica.

– Olio di germe di grano, un elemento che contiene una notevole quantità di Vitamina E, la quale nutre in profondità la pelle proteggendola dagli agenti atmosferici. Un vero e proprio elisir della giovinezza per la pelle matura.

– Miscela calorica. Il composto contenuto in Instahot presenta elementi come canfora, mentolo e alcool che sono in grado di riscaldare il derma per proteggerlo dal freddo eccessivo.

L’insieme di tutti questi componenti costituisce un prodotto utile per la sua funzione principale di mantenere caldi mani e piedi, ovvero le estremità che sono le più colpite dal freddo.

instahot mani fredde piedi freddi

Come utilizzare Instahot?

Instahot ha un’attivazione del calore rapida, basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani o sui piedi per ottenere in pochi secondi un calore piacevole e duraturo nel tempo. L’unguento non contiene paraffina, colorante, parabeni né conservanti, tutte sostanze che potrebbero danneggiare la salute creando allergie o disturbi di vario genere.
Si tratta di un gel molto facile da usare, basta massaggiare il prodotto sulla parte da trattare almeno 20 minuti prima di esporle al freddo. La pelle si riscalderà in pochi minuti e sarà poi pronta per sopportare le basse temperature senza nessun problema.

Vediamo insieme le azioni necessarie per ottenere un buon risultato: prendere la quantità di prodotto necessaria secondo la parte da trattare, applicarla sulla pelle esercitando un massaggio energico fino a che la crema non è completamente assorbita dal derma. Una volta che Instahot è penetrato a fondo nella pelle questa risulta morbida ed elastica. Il calore viene generato in pochi minuti offrendo una piacevole sensazione di calore. L’effetto è a lunga durata ma in caso vi sia un”esposizione alle basse temperature per tempi molto lunghi si può ripetere l’operazione una seconda volta.

Opinioni dei consumatori che hanno utilizzato Instahot

Il gel autoriscaldante è composto da ingredienti di origine vegetale e perciò naturali al 100%. Questo è un dettaglio fondamentale che è piaciuto molto ai consumatori che hanno scelto di utilizzare Instahot proprio per la sicurezza che un prodotto naturale offre. I clienti dopo aver provato il prodotto si sono dichiarati soddisfatti e nessuno ha mai denunciato alcun problema derivato dall’utilizzo del prodotto sulla pelle.
Per pura precauzione si consiglia comunque di effettuare sempre una prova su una piccola zona del corpo, solitamente l’interno del gomito, in modo da essere sicuri che non vi sia una specifica allergia ad un ingrediente della crema.

instahot mani fredde piedi freddi

Recensioni su Instahot

Le persone che hanno usato Instahot oltre ad essere soddisfatti dell’efficacia reale del gel, si sono trovati bene con la confezione che sembra soddisfare le necessità della maggior parte dei clienti. Il tappo salva freschezza mantiene il prodotto sempre in ottime condizioni e pronto per l’utilizzo.
Alcuni clienti hanno applicato il prodotto non solo su mani e piedi ma anche utilizzandolo per riscaldare le ginocchia e sui muscoli delle gambe prima di fare ciclismo in inverno, ad esempio, e per lenire eventuali dolori articolari. Il calore sviluppato infatti aiuta a rilassare la muscolatura e le tensioni tendinee donando sollievo ai dolori alle articolazioni.

Come fare per acquistare l’Instahot

Instahot si può acquistare direttamente online evitando di incorrere in imitazioni o truffe con prodotti che imitano l’originale ma non offrono la stessa efficienza ne la stessa sicurezza. Infatti per questi prodotti potrebbero essere utilizzati ingredienti che non sono né biologici, né naturali come invece quelli che compongono Instahot. Diffidare sempre dalle imitazioni e scegliere il prodotto originale è una garanzia di qualità.

instahot mani fredde piedi freddi

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'