SaluteVITAMINE E DIFESE IMMUNITARIE

ImmunAge Papaya: Funziona? Prezzo e a cosa serve

Provare a tenere sempre alte le difese immunitarie è praticamente d’obbligo, specialmente nel periodo invernale, quando l’organismo si indebolisce con una certa facilità e sebbene esistano determinati accorgimenti di tipo alimentare e non che consentono di aumentare le difese immunitarie spesso queste misure possono risultare insufficienti. Oggi a venirci incontro da questo punto di vista c’è anche ImmunAge, un integratore alimentare che si prende cura del nostro sistema immunitario in maniera naturale.

ImmunAge Papaya: a cosa serve

Come appena anticipato, ImmunAge si prende cura e sostiene il nostro sistema immunitario, ma in realtà i suoi benefici non si fermano qui, in quanto questo integratore offre svolge anche un’ottima azione antiossidante e di conseguenza ci aiuta a preservare l’intera salute psico-fisica.

immunage

Si sa che alcune fasce d’età sono più predisposte a contrarre virus stagionali e non, tra questi anziani e giovani e, anche se oggi esistono vaccini in grado di tamponare gran parte degli effetti causati dall’influenza ed altri malanni della stessa categoria, avere un buon sistema immunitario è fondamentale non solo per evitare di contrarre infezioni e disturbi di questo genere, ma anche per contrastare altre malattie che si possono contrarre quando l’organismo e debole.

Avere un’alimentazione sana e regolare, dormire le ore giuste, fare attività fisica e garantirsi il giusto relax sono ottimi spunti da attuare quotidianamente per avere sempre difese immunitarie al top, inoltre per prevenire disagi e disturbi vari sono molto utili gli integratori come ImmunAge Papaya.

Immun’Age funziona grazie ai suoi ingredienti naturali selezionati attentamente e lavorati con cura da esperti che hanno una grande esperienza all’attivo. Si tratta infatti di un integratore a base di FPP (Fermented Papaya Preparation), ovvero formulato utilizzando una preparazione di papaya fermentata, da qui il nome ImmunAge Papaya.

Si tratta dell’unico prodotto al mondo brevettato e ottenuto grazie ad un processo di bio-fermentazione tecnologicamente avanzato che dura ben 10 mesi. Per preparare questo composto i frutti di Papaya vengono raccolti quando sono ancora acerbi, caratteristica che conferisce alla papaya la nota efficacia antiossidante.

Nota per essere ricca di vitamina A e C, la papaya riesce ad aumentare notevolmente queste caratteristiche che le appartengono durante la fermentazione dei frutti acerbi e gli scienziati che hanno creato ImmunAge, per arrivare a questo risultato hanno studiato per più di 30 anni le caratteristiche del frutto, migliorando notevolmente le proprietà.

Oggi infatti è disponibile un prodotto unico, realizzato in Giappone e distribuito in tutto il mondo, dotato di tutte le certificazioni che ne attestano la qualità da ogni punto di vista (alimentare, ambientale, a livello di igiene, ecc.) e quotidianamente equipe di scienziati e tecnici effettuano analisi per verificare le capacità antiossidanti dell’integratore prodotto con questa tecnica innovativa, ma allo stesso molto naturale.

ImmunAge Prezzo

Il prezzo di Immun’ge dipende dal tipo di confezione che si sceglie, esistono infatti tre prodotti differenti di ImmunAge Papaya:

ImmunAge Starter, ideale per ritrovare vitalità e benessere a tutte le età – confezione da 60 bustine da 3 grammi/cad che costa circa 60 euro, da assumere per 2 volte al giorno per i primi tre giorni e poi una volta al giorno nei giorni successivi, lontano dai pasti come indicato sulla confezione.

ImmunAge da 30 bustine, per ottimizzare le difese naturali dell’organismo – confezione che costa circa 40 euro e che preferibilmente va assunta giornalmente (1 al giorno) per ½ mesi, ciclo da ripete 3-4 volte all’anno.

ImmunAge Forte – 60 bustine da 4,5 g/cad, che costa circa 100 euro, indicato soprattutto in presenza di un eccessivo stress ossidativo, da assumere in base a come viene indicato nella confezione.

Ovviamente i prezzi sono indicativi, in quanto ogni esercizio commerciale applica la propria tariffa, ma in linea di massima, se si cerca “Immun’Age prezzo” si otterranno questi prezzi.

immunage

Immun’Age: funziona?

Una domanda comune che viene spontanea a chiunque si avvicina a questo prodotto e dimostra interesse nell’acquistarlo è: ImmunAge funziona o è il solito prodotto che promette tanto ma poi si dimostra inefficace?

Si tratta di una domanda legittima, considerando che per l’acquisto del prodotto si deve affrontare comunque una spesa e sul mercato esistono numerosi prodotti simili, ma precisiamo subito che a differenza degli altri integratori che sono disponibili, Immun’Age si differenzia per tantissimi aspetti, requisiti che spesso mancano agli integratori disponibili sul mercato:

  • È un prodotto completamente naturale – ricavato da frutti di papaya acerbi che vengono fermentati 10 mesi, ImmunAge Papaya è uno dei pochissimi prodotti di questo genere formulati su una base completamente naturale.
  • Efficacia dimostrata – a differenza di altri integratori naturali, ImmunAge possiede tutte le certificazioni che attestano la sua efficacia e la qualità di ogni aspetto, quindi si tratta di acquistare un prodotto sicuro, garantito e che funziona come descritto.
  • Può essere assunto da persone di qualsiasi fascia di età: giovani, adulti ed anziani sono tutti soggetti che possono usufruire dei benefici di questo integratore alla papaya senza incorrere in rischi di alcun tipo.
  • Si tratta di un prodotto disponibile sia online che nelle farmacie – la reperibilità è importante quando si decide di acquistare un integratore o un altro prodotto ed il fatto che anche le farmacie hanno scelto di vendere questo prodotto è un’ulteriore garanzia che può avere il consumatore. Infatti, questo aspetto si traduce in affidabilità ed efficacia.
  • Vengono proposti sconti a categorie di persone particolari – per alcune fasce della popolazione sono previsti dei sconti speciali, onde assicurare questo integratore a tutti.

Conclusioni

Ricca di antiossidanti, la papaya, come viene lavorata nei laboratori dove viene prodotto ImmunAge diventa un frutto dalle mille capacità, grazie alla fermentazione che viene eseguita con metodi tecnologici all’avanguardia e che consentono di trarre il massimo dei benefici da questo frutto noto per le sue caratteristiche sin dai tempi più antichi.

Grazie a ImmunAge Papaya oggi si riesce ad avere a disposizione un integratore alimentare capace di rafforzare l’intero sistema immunitario, naturale e che contrasta efficacemente l’azione dei radicali liberi, inoltre, grazie a questa proprietà svolge anche un’attività molto importante contro i naturali processi d’invecchiamento.

Leggi anche: Piperina e Curcuma Plus per perdere peso

immunage

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'