Salute

Harmony Più funziona per la Menopausa? Controindicazioni e Opinioni

La paura per i rischi che comporta la terapia sostitutiva ormonale ha fatto crescere l’interesse verso i preparati vegetali a base di fitoestrogeni, visto che sono generalmente innocui. Tra gli integratori naturali da assumere in menopausa c’è Harmony Più, prodotto pensato per alleviare le vampate di calore, gli sbalzi d’umore e l’insabilità emotiva, senza effetti collaterali.

La menopausa rappresenta una fase naturale e delicata della vita di ogni donna che si manifesta poco a poco con uno tsunami di fastidiosi disturbi dovuti al calo degli ormoni.

Non è una malattia ma un periodo di cambiamenti che può comportare sofferenza fisica e psichica. Insorge intorno ai 50 anni quindi, considerando che le donne vivono oggi più a lungo, occupa quasi un terzo della vita di una donna. Spesso i sintomi della menopausa vengono banalizzati, ma affrontarli nel modo giusto è indispensabile per vivere appieno questa lunga parte della vita in buona salute.

Con i livelli di estrogeni in declino si manifesta un variegato mix di sintomi che, pur essendo diversi da donna a donna, includono vampate di calore, sbalzi d’umore, sudorazione notturna, insonnia, tendenza a prendere chili in eccesso, nervosismo eccessivo e secchezza vaginale. Inoltre inizia a diminuire la produzione di collagene, fondamentale per ossa, cartilagini e pelle, e, con la perdita della protezione vascolare da parte degli estrogeni, la pressione arteriosa può salire improvvisamente.

Scopo di questa guida è spiegare in maniera esaustiva e accurata perché Harmony Più è in grado di aiutare le donne ad affrontare la menopausa con serenità. Verranno descritte le proprietà degli ingredienti contenuti nelle compresse e si cercherà di chiarire come queste agiscano per contrastare i sintomi menopausali. Leggendo le opinioni delle clienti, cercheremo di capire se Harmony Più funziona per la Menopausa e illustreremo infine tutte le informazioni utili, dal prezzo del prodotto in oggetto alle eventuali controindicazioni.

Buona lettura!

acquista ora

Cos’è Harmony Più?

In menopausa la donna ha bisogno di un aiuto, e ciò lo può ottenere da Harmony Più, un integratore naturale che allevia i sintomi della pre-menopausa e della menopausa, tra cui vampate di calore, irritabilità, stanchezza e insonnia. Inoltre aiuta a proteggere l’apparato cardiocircolatorio e quello osteoarticolare da problematiche quali colesterolo alto e osteoporosi.

Si tratta di un integratore a base di piante ricche di fitoestrogeni, come il Kudzu, il Trifoglio Rosso e la Soia, ma anche di minerali e vitamine come il Magnesio e la Vitamina C. Grazie a questi ingredienti naturali, Harmony Più riesce a riequilibrare il livello ormonale e a limitare i disagi da carenza ormonale tipici della menopausa, minimizzando gli effetti negativi.

Quando una donna dice di non sopportare i sintomi della menopausa, di solito ricorre alla terapia ormonale sostitutiva che, a fronte dei benefici, comporta numerosi effetti collaterali. Chi non può o non vuole sottoporsi alla TOS, può percorrere la strada della fitoterapia. Per affrontare tutti i cambiamenti della menopausa Harmony Più costituisce un valido alleato perché è in grado di ovviare ai vari disturbi che si manifestano nell’età matura della donna. Ancora una volta, quindi, la natura ci viene in soccorso offrendoci un rimedio prezioso davvero capace di rendere i cambiamenti della donna più facili da sopportare.

Cosa fa Harmony Più?

L’integratore naturale Harmony Più è in grado di contrastare in modo efficace i più fastidiosi sintomi della menopausa:

– riduce la comparsa delle vampate di calore;
– protegge il sistema cardiovascolare;
– attenua la sudorazione e il nervosismo;
– aiuta a gestire meglio la fiacchezza e l’affaticamento;
– svolge un’azione preventiva sulle patologie cardiovascolari;
– riduce notevolmente gli sbalzi d’umore e la depressione;
– migliora il tono dell’umore;
– stimola la produzione naturale di collagene;
– favorisce il contenimento della perdita di massa ossea, prevenendo l’osteoporosi;
– aiuta a riposare bene;
– aiuta la pelle a mantenersi giovane ed elastica.

Harmony Più
Harmony Più

acquista ora

Come funziona Harmony Più?

Come suggerisce il nome, Harmony Più aiuta a creare un rapporto armonico con la propria femminilità. Come è possibile tutto ciò? Grazie ad un insieme di alleati di origine vegetale che hanno diverse funzioni (alcuni migliorano i sintomi vasomotori come le vampate di calore mentre altri agiscono sull’umore e sulla psiche) ma che, usati simultaneamente, aiutano a vivere meglio questa delicata tappa che scandisce il ciclo di vita di ogni donna.

LEGGI ANCHE: Come dimagrire in Menopausa

I benefici di Harmony Più derivano principalmente dagli isoflavoni, che hanno un’azione simile a quella degli estrogeni e che quindi hanno la capacità di attenuare efficacemente i sintomi tipici della menopausa quali vampate di calore, disturbi del sonno, mal di testa, sbalzi d’umore e così via. Poiché l’assunzione di fitoestrogeni attraverso gli alimenti è limitata e spesso insufficiente, diventa necessario integrare quello che non è possibile assumere con la sola alimentazione ricorrendo a dei preparati a base di fitormoni.

Il prodotto contiene anche degli antiossidanti, fondamentali per rallentare gli effetti del tempo. Dopo la menopausa le donne non possono più contare su un esercito che le ha difese per anni contro i radicali liberi: gli estrogeni. Le vitamine e i minerali antiossidanti contenuti in Harmony Plus agiscono come spazzini dei radicali liberi, contribuendo a contrastare l’invecchiamento di pelle e mucose e il decadimento cognitivo, aiutando anche a migliorare il tono dell’umore.

acquista ora

Ingredienti e Composizione

L’integratore per la menopausa Harmony Più è costituito da ingredienti completamente naturali ed è privo di sostanze chimiche e di qualsiasi altro addittivo che possa risulatare nocivo per la salute.

Nella composizione di Harmony Più l’ingrediente che fa la differenza è il Kudzu, noto anche con il nome di Pueraria lobata, una pianta originaria del Giappone nota per le sue proprietà gastroprotettive e per essere un toccasana per la salute delle donne. La medicina tradizionale orientale da oltre mille anni ne utilizza radici e fiori perché si prestano a curare una serie di disturbi. In particolare, questa leguminosa è una panacea contro i sintomi della menopausa.

Il Kudzu, infatti, contiene la ginesteina e la daidzina, degli isoflavoni dotati di attività estrogenica su ossa, cuore, vasi e cervello, senza però attivare la mammella e l’utero e senza quindi rischio di cancro. L’assunzione di Kudzu all’interno di questo integratore migliora il tono dell’umore, combatte lo stress, controlla l’insorgenza delle vampate e della sudorazione notturna, riduce il rischio cardiovascolare, placa la fame nervosa, aiuta a fissare il calcio nelle ossa, controlla la pressione arteriosa e favorisce il sonno. Tra le altre proprietà di questa pianta figurano l’attività miorilassante, antipiretica, antidolorifica e antiossidante.

Il Kudzu agisce anche a livello digestivo in quanto tiene a bada l’acidità, rivelandosi utile in caso di gastrite, reflusso gastroesofageo e altre patologie a carico dello stomaco. Inoltre è in grado di regolare le attività intestinali, sbloccando la stitichezza da un lato e contrastando la diarrea dall’altro. In più migliora l’assorbimento intestinale, che con il passare degli anni si riduce. Un’altra sua proprietà è quella disintossicante, infatti tradizionalmente questa pianta è stata anche utilizzata per trattare l’intossicazione da alcol.

Fitoestrogeni sono presenti anche nel Trifoglio Rosso, che riduce significativamente l’intensità e la frequenza delle vampate di calore.

All’interno di Harmony Più c’è anche la Soia, pianta che viene consigliata alle donne in menopausa perché contiene fitoestrogeni in grado di modulare alcuni sintomi spiacevoli legati al periodo della menopausa, come vampate di calore, aumento del peso, riduzione del colesterolo e perdita di sostanza ossea. Non a caso le donne orientali, forti consumatrici di questa leguminosa, presentano un rischio ridotto di osteoporosi, neoplasie e patologie cardiache.

L’integratore in oggetto contiene pure il Magnesio, che è stato introdotto perché contrasta gli stati emotivi di ansia e depressione e previene il rischio di sviluppare l’osteoporosi: l’introito di questo minerale è infatti collegato con lo stato della densità ossea. Bisogna infine menzionare la presenza della Vitamina C, che stimola la produzione di collagene, essenziale per ossa cartilagini e pelle, combatte la stanchezza e migliora i valori medi della pressione arteriosa, aiutando a prevenire l’ipertensione.

Quando è indicato

Conviene ricorrere all’integrazione con Harmony Più soprattutto nelle seguenti condizioni:

– controindicazione all’uso di terapia ormonale sostitutiva;
– fase pre e post menopausa;
– presenza di disturbi particolarmente marcati.

Harmony Più può essere assunto anche a scopo preventivo, in mancanza di sintomi. Il momento in cui bisogna iniziare a fare i conti con i sintomi menopausali, infatti, è durante la pre-menopausa, cioè quando si hanno i primi segni del cambiamento in arrivo. Ed è proprio in questa fase che l’integrazione con Harmony Più può rivelarsi più utile per evitare che, una volta entrate nella vera e propria menopausa, i sintomi diventino troppo difficili da gestire.

Controindicazioni

Harmony Più è un integratore naturale e non un farmaco, questo riduce il rischio di effetti collaterali, pertanto è indirizzato a tutte le donne che vogliono attenuare i sintomi della menopausa senza ricorrere alla terapia sostitutiva ormonale. L’importante, per evitare effetti negativi, è non superare la dose giornaliera consigliata.

Ovviamente, prima di assumere l’integratore, è sempre opportuno leggere con attenzione la lista degli ingredienti per assicurarsi di non essere allergici a qualche sostanza contenuta nel prodotto.

Non va però dimenticato che l’assunzione di questo integratore è sconsigliata alle donne con una storia di tumore al seno perché, stando ai risultati di alcune ricerche, i fitoestrogeni stimolerebbero la ghiandola mammaria, facilitando lo sviluppo del cancro. Si consiglia eventualmente di chiedere il parere al proprio medico curante prima di usare questo prodotto.

acquista ora

Dosaggio e come si usa Harmony Più

Per rendere davvero efficace questo integratore è fondamentale usarlo correttamente, rispettando rigorosamente le istruzioni d’uso riportate sulla confezione ed essendo costanti. Ma come va assunto? Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del produttore, è necessario prendere 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Generalmente è meglio assumere Harmony Più tutto l’anno, senza periodi di sospensione, perché assumendolo con continuità si ottengono effetti migliori. Inoltre per avere risultati certi è importante che le compresse vengano assunte insieme a un’alimentazione sana e controllata e a una regolare attività fisica.

Prezzo e dove acquistare Harmony Più

Cerchiamo ora di capire quanto costa l’integratore Harmony Più per la menopausa e dove è possibile acquistarlo. Il costo di un flacone da 30 compresse è di 49 euro; acquistando 2 flaconi il prezzo sarà di soli 69 euro (34,5 euro per flacone anziché 49 euro), mentre acquistandone 3 il totale sarà di 79 euro, con un ulteriore risparmio visto che il prezzo unitario scende a circa 26,33 euro. È quindi consigliabile acquistare più confezioni per approfittare dello sconto sulla quantità. Non sono previsti costi aggiuntivi poiché la spedizione è completamente gratuita in tutta Italia.

L’articolo originale può essere acquistato solo sul negozio online dell’azienda produttrice, che ha deciso di non avviare la distribuzione presso altri canali, sia fisici che virtuali, anche per evitare l’aumento di prezzo da parte degli intermediari. Non è quindi possibile trovarlo su nessun’altra piattaforma e-commerce, come Amazon, né tantomeno sugli scaffali di negozi o supermercati, dove si possono acquistare integratori che assomigliano al prodotto autentico, ma non contengono gli stessi principi attivi e sono potenzialmente pericolosi per la salute.

Inoltre solo acquistando Harmony Più sul sito ufficiale si ha la possibilità di approfittare delle offerte speciali e di beneficiare della clausola Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile nei primi 30 giorni successivi all’acquisto. Questa formula garantisce al cliente il rimborso totale della somma pagata nel caso in cui, per qualche ragione, ritenga di non essere soddisfatto del proprio acquisto. Ciò fa pensare che l’azienda, certa dell’efficacia del prodotto, sia consapevole che solo una piccola parte dei clienti chiederà il rimborso.

Qualora si decidesse di acquistare Harmony Più, per averlo basterà compilare l’apposito modulo d’ordinazione che si trova in fondo alla home page inserendo i propri dati anagrafici e selezionare il numero di confezioni da ordinare. Una volta inviato l’ordine, bisognerà attendere la chiamata di un operatore per confermare il buon esito dell’acquisto. L’integratore verrà recapitato a casa in tempi rapidi (1-2 giorni lavorativi), senza spese di spedizione.

I pagamenti sono sicuri: è possibile scegliere tra carta di credito e contrassegno, pagando in contanti al corriere espresso.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARLO DAL SITO UFFICIALE:

acquista ora

Si trova in farmacia?

Harmony Più non si trova in farmacia perché la vendita è affidata esclusivamente al sito ufficiale del produttore. Bisogna quindi accertarsi di acquistare solo sullo shop online dell’azienda per evitare il rischio di truffe.

Si acquista anche su Amazon

Harmony Più non è in vendita su Amazon, ciò significa che qualsiasi prodotto analogo presente sulla più importante piattaforma e-commerce è semplicemente un’imitazione priva di efficacia e potenzialmente dannosa per la salute.

Si trova in erboristeria?

Il prodotto originale Harmony Più non è in vendita neanche in erboristeria dove si possono trovare solo prodotti con nomi simili ma che non garantiscono gli stessi benefici.

Funziona ed è efficace davvero?

Passiamo ora alla domanda che tutte le potenziali clienti si pongono: Harmony Più funziona davvero? È stato detto che alla base del funzionamento di questo integratore c’è la sua composizione, che prevede l’utilizzo di fitoestrogeni. Questi composti vegetali sono stati sottoposti al vaglio della scienza per la loro capacità di sopperire al calo ormonale che si verifica in menopausa e prevenire quindi il manifestarsi dei sintomi che interessano molte donne in questa fase della vita. Gli studi hanno offerto garanzie circa gli effetti benefici di tali sostanze e, quindi, ci sono solide prove di efficacia e sicurezza dell’integratore Harmony Più, che contiene queste molecole ormono-simili in forma naturale. In particolare, la soia ha mostrato di ridurre le vampate di calore fino al 55%.

Per capire se il prodotto funziona ci si può basare anche sulle testimonianze online di quante hanno provato l’integratore naturale per la menopausa in oggetto. La maggior parte delle donne che hanno testato questo prodotto si sono dette soddisfatte e hanno notato notevoli miglioramenti fin dalle prime assunzioni. Ma questo argomento verrà approfondito più avanti.

acquista ora

Harmony Più è una truffa?

Secondo le opinioni e recensioni raccolte su Harmony Più, questo integratore contro la menopausa è davvero efficace e merita di essere acquistato anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia non mancano dei pareri negativi nei quali viene usata la parola “truffa”. L’uso del termine è improprio visto che, nella maggior parte dei casi, il prodotto si è rivelato efficace. Si tratta quindi di una mera questione di soggettività: i risultati possono variare da persona a persona, in quanto ogni organismo ha una diversa ricettività ai principi attivi naturali. Ci sarà quindi chi nota dei miglioramenti fin da subito e chi invece deve aspettare più tempo prima di osservare dei cambiamenti. Ma in media il prodotto è efficace, soprattutto se la sua assunzione si associa a stili di vita virtuosi, intendendo con ciò praticare un po’di attività fisica, seguire un’alimentazione sana e bilanciata, nonché evitare cattive abitudini, a partire dal fumo e dell’alcol. Inoltre bisogna fare attenzione ad acquistare un prodotto autentico e non un’imitazione con una confezione e un nome simile ma con una composizione diversa. Questo è possibile solo ordinando l’integratore sul sito ufficiale di Harmony Più.

Opinioni su Harmony Più

Fin qui abbiamo illustrato nel dettaglio quali sono gli ingredienti presenti nelle compresse Harmony Più, mettendo in risalto i benefici di questo prodotto naturale e facendo chiarezza circa la sua efficacia e il suo meccanismo d’azione. Andiamo ora ad analizzare cosa pensano di Harmony Più le donne che hanno già provato l’integratore per capire se le promesse fatte dal produttore sono realistiche e se il prodotto è all’altezza delle aspettative.

La quasi totalità delle clienti è concorde nel giudicare positivamente l’efficacia del prodotto su problemi quali vampate di calore e sbalzi d’umore. Importante per far rendere al meglio il prodotto, si legge nelle recensioni, è usarlo nel modo giusto, rispettando la posologia indicata sulla confezione. Non sono state segnalate controindicazioni.

acquista ora

Opinioni negative

Harmony Più ha ricevuto anche opinioni negative da parte di donne che lamentano l’inefficacia dell’integratore. Navigando in rete ci si imbatte, ad esempio, nella recensione di Luca, che ha acquistato il prodotto per la moglie, la quale non ha riscontrato grandi miglioramenti. L’uomo ipotizza che l’articolo non si addica alla problematica della moglie ed esprime il suo rammarico per la delusione della donna che, viste le recensioni entusiastiche, pensava di poter finalmente risolvere il suo problema.

Al riguardo, è bene ricordare che ogni persona giova in modo diverso degli effetti dell’integratore, e ciò dipende da tanti fattori, tra cui il corpo, lo stile di vita, la costanza nell’assunzione, e così via. D’altronde è risaputo che non esiste una donna in menopausa uguale all’altra, ma tutte hanno in comune lo stress a cui è sottoposto l’organismo in questa fase di cambiamento e tutte, senza eccezioni, possono intervenire per rendere i sintomi menopausali più sopportabili, soprattutto seguendo uno stile di vita sano e assumendo l’integratore Harmony Più con costanza.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Per quanto riguarda le recensioni vere delle clienti che hanno già provato le compresse per i disturbi della menopausa Harmony Più, troviamo quella di Sabrina che soffriva di fastidiose vampate di calore che le creavano molto imbarazzo in presenza di altre persone. A due mesi dall’assunzione di Harmony Più non solo è riuscita ad eliminare il problema delle vampate ma continua a notare dei miglioramenti. La donna sottolinea positivamente anche il prezzo, ottimo quanto la qualità.

Soddisfatta è anche Beatrice, che recensisce il prodotto per conto della madre. Da quando è entrata in menopausa, la mamma di Beatrice ha iniziato a combattere contro sbalzi d’umore e problemi di termoregolazione corporea. Fin dal primo utilizzo di Harmony Più, la donna ha notato grandi miglioramenti, quindi si sente di consigliarlo a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione, anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità prezzo e della composizione naturale.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Girando nei vari forum di salute e benessere si possono trovare diverse discussioni interessanti in merito a Harmony Più. Leggere le opinioni è senza dubbio importante per orientare le scelte d’acquisto, anche se, per fugare ogni dubbio sull’efficacia del prodotto, non c’è soluzione migliore che acquistarlo e provarlo in prima persona.

L’idea generale sui forum è che Harmony Più sia un prodotto economico ed affidabile in grado di assicurare una menopausa senza vampate di calore, irritabilità, sbalzi di pressione e notti da incubo.

Non manca ovviamente qualche commento meno entusiasta da parte di clienti che affermano di non aver riscontrato tanti risultati, ma sono una percentuale irrilevante rispetto alla mole di recensioni e testimonianze che elogiano questo prodotto.

Harmony Più
Harmony Più

acquista ora

Conclusioni

Harmony Più è una valida alternativa naturale alla terapia ormonale sostitutiva e funziona per la maggior parte delle donne. Anche se, come per tutti i prodotti, i risultati cambiano da persona a persona, la quasi totalità di recensioni positive ci fa credere nell’efficacia e nella sicurezza di questo prodotto.

L’unica accortezza è quella di acquistarlo sul sito ufficiale del produttore per non rischiare di incorrere in truffe o in prodotti simili ma non altrettanto efficaci. Infine è importante sottolineare che per combattere concretamente i disturbi legati alla menopausa è certamente opportuno associare l’uso del prodotto ad una sana alimentazione e all’attività fisica, anche per evitare che il grasso cominci ad accumularsi sul girovita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'