Cura del corpo

Goccia Nera Kit 3×1: Shampoo+Crema+Maschera. Recensioni e Prezzo. Ma funziona davvero?!

I capelli rappresentano un aspetto fondamentale del nostro look. Qualunque viso può essere valorizzato da capelli folti, curati, lucidi e forti. Inoltre i capelli possono essere un segnale della salute dell’organismo e più in generale della cura che abbiamo di noi stessi.

Per tale ragione i prodotti per i capelli sono sempre più importanti e vengono scelti con grande attenzione, ormai non solo più dalle donne ma anche dagli uomini.

Goccia Nera 3×1 rappresenta una formula interessante perché annovera tra i suoi prodotti uno shampoo rivitalizzante a base di caviale nero, una crema rivitalizzante al caviale bianco e una maschera idratante.

La linea Goccia Nera 3×1 merita un’analisi approfondita anche in virtù dell’enorme successo che sta riscuotendo.

Cos’è Goccia Nera 3×1

Goccia Nera 3×1 è un trattamento al caviale, con un kit composto da tre elementi: uno shampoo rivitalizzante al caviale nero, una crema rigenerante per i capelli, a base di caviale bianco, e infine una maschera idratante per i capelli, al caviale nero.

Lo shampoo rivitalizzante a base di caviale nero è un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli. La sua formula è particolarmente innovativa ed efficace, in quanto lo shampoo è a base di estratto di caviale nero.
I capelli tendono a stressarsi e a diventare fragili per diversi fattori:

  • inquinamento ambientale;
  • ritmi di vita frenetici;
  • alimentazione non corretta;
  • problemi di salute.

Lo shampoo Goccia Nera vanta proprietà idratanti, antiossidanti e nutrienti che dopo il trattamento previsto nella formula Goccia Nera 3×1, doneranno luminosità, setosità e brillantezza ai capelli.

Per ottenere il massimo beneficio da Goccia Nera 3×1 è importante utilizzare la combinazione dei tre prodotti; il trattamento completo infatti è composto da:

  • Goccia Nera Hair Luxury Shampoo rivitalizzante;
  • Goccia Nera Hair Luxury Maschera idratante;
  • Goccia Nera Hair Luxury Crema rigenerante.

Il valore aggiunto è l’ingrediente che sta alla base di tutti e tre i prodotti: il caviale, che grazie alle sue proprietà naturali è in grado di nutrire e proteggere i capelli, donando loro un aspetto rigoglioso.

Goccia Nera
Goccia Nera Kit

acquista ora

Goccia Nera Shampoo

Goccia Nera Shampoo
Goccia Nera Shampoo

Uno Shampoo al caviale nero rivitalizzante. Flacone da 300ml

Adatto a tutti i tipi di capelli.

Proprietà: antiossidante, nutriente, idratante, protegge i capelli, dona luminosità.

Goccia Nera Crema

Goccia Nera Crema
Goccia Nera Crema

Flacone da 150 ml una crema rigenerante al caviale bianco, che si utilizza senza risciacquare.

Proprietà: illuminante, contro l’invecchiamento, rinvigorisce capelli secchi e spenti, leviga la cuticola, dona lucentezza.

Goccia Nera Maschera

Goccia Nera Maschera
Goccia Nera Maschera

 

acquista ora

Come funziona Goccia Nera 3×1?

acquista ora

Il segreto del kit Goccia Nera 3×1 è il caviale. Il trattamento si articolerà in tre step successivi. Il primo passo è l’utilizzo dello shampoo al momento della doccia.

Il risultato immediato, dopo la prima applicazione, sarà non soltanto la pulizia del capello e del cuoio capelluto, ma anche l’aspetto brillante e più forte. Il prodotto è adatto a qualunque tipo di capello, da quello riccio a quello liscio, dal capello grasso a quello secco.

Il caviale è efficace anche nel caso in cui il soggetto abbia problemi di capelli radi o di calvizie incipiente. Il caviale nero, inoltre, è delicato sulla cute e permette un uso frequente dello shampoo, che deterge il cuoio capelluto e rinvigorisce i capelli in profondità.

Goccia Nera 3×1 rispetta il PH naturale della pelle e, in virtù dell’azione combinata dei tre prodotti compresi nel kit, risponde al meglio alle esigenze sia di quanti hanno i capelli forti sia di chi lamenta un assottigliamento del bulbo.

Il secondo step è l’utilizzo di Goccia Nera Hair Luxury crema rigenerante. È a base di caviale bianco e, mentre protegge i capelli dal processo naturale di invecchiamento, li ristruttura rendendoli più luminosi.
Per quanto riguarda l’idratazione dei capelli, si può applicare Goccia Nera Hair Luxury Maschera idratante dopo lo shampoo, in alternativa alla crema rigenerante.

Dunque, ricapitolando, dopo aver effettuato lo shampoo si può immediatamente applicare la crema Goccia Nera al cavale bianco senza risciacquare e in seguito passare alla piega; a lavaggi alterni, dopo lo shampoo, si può utilizzare la maschera idratante, risciacquando i capelli dopo il suo utilizzo.

Anche i capelli sfibrati, che tendono a diventare secchi, ad assottigliarsi e a cadere, possono essere trattati con il kit Goccia Nera 3×1. La presenza di minerali e vitamine, oltre a quella di caviale nero, contribuisce a migliorare non solo l’aspetto e l’estetica della chioma ma anche la salute del capello, che viene nutrito e idratato. Il consiglio è di provare il trattamento completo, soprattutto in presenza di capelli secchi o stressati.

Ingredienti e Composizione

Il kit Goccia Nera 3×1 prevede tre prodotti a base di caviale, di altri ingredienti naturali e ovviamente di elementi sintetici assolutamente indispensabili alla produzioni di prodotti cosmetici.
Il caviale nero è un ingrediente pregiato per la sua composizione particolare. Al suo interno infatti si trovano:

  • amminoacidi: lisina, glicina, istidina;
  • vitamine: vanno citate le vitamine A, B1, B2, B6 e D;
  • microelementi: come il cobalto, il rame, il fosforo, il silicio e lo zinco;
  • proteine;
  • lipidi;
  • acidi grassi.

Tuttavia è l’omega 3 l’elemento più prezioso contenuto nell’estratto di caviale nero; si tratta di un acido grasso in grado di ricostituire la pellicola idrolipidica della cute e dei capelli.

Gli antiossidanti, invece, prevengono o per lo meno rallentano l’invecchiamento generale, riparando la struttura colpita da eventuali anomalie.

Grazie alla combinazione di tutti gli elementi presenti nei singoli prodotti, il trattamento è in grado di rigenerare il tessuto pilifero, attraverso la produzione di collagene, oltre che rallentare il naturale processo di invecchiamento della cute e del capello.

La crema rigenerante Goccia Nera al caviale bianco produce tutti i benefici apportati dallo shampoo, in quanto a base di caviale; vanta inoltre le proprietà specifiche del caviale bianco: è in grado di rendere splendenti anche i capelli più stressati e perciò privi di tono e luce. Infine leviga la cuticola rendendo la chioma setosa.

La maschera idratante capelli Goccia Nera è ideale per i capelli secchi; è a base di caviale nero, come lo shampoo. Oltre al caviale, nel prodotto sono contenuti vitamine e sali minerali, che idratano profondamente il capello e donano vitalità e lucentezza alla capigliatura.

Una volta applicata la maschera, il consiglio è di lasciarla in posa per qualche minuto, in modo che liberi i suoi elementi nutritivi che ripristinano la pellicola idrolipidica, proteggendo i capelli dall’azione dei radicali liberi.

L’azione combinata del kit Goccia Nera 3×1 permette di proteggere cute e capelli anche dagli effetti degli agenti esterni, come il freddo, la prolungata esposizione al sole e l’inquinamento atmosferico.

acquista ora

Controindicazioni

Goccia Nera 3×1 non ha controindicazioni, in quanto non si sono riscontrati, nel corso dei test di laboratorio, effetti indesiderati su cute e bulbi piliferi.

L’unico aspetto di cui bisogna tenere conto è la situazione allergica di quanti fanno uso dei tre prodotti. Potrebbero infatti manifestarsi reazioni di ipersensibilità nei confronti di alcuni degli ingredienti contenuti nello shampoo rivitalizzante, nella crema rigenerante e nella maschera idratante.

Per quanto riguarda altri aspetti di rischio, non se ne segnalano, per cui Goccia Nera può essere utilizzato senza alcun timore per l’igiene e il nutrimento dei capelli.

In ogni caso è sempre bene leggere attentamente il foglio illustrativo, per assicurarsi di non essere allergici a uno o più elementi contenuti nella composizione dei prodotti.

Un’ulteriore consiglio è quello di non utilizzare lo shampoo e i prodotti della linea Goccia Nera, sui bambini molto piccoli.

Neonati e bambini con meno di cinque anni di età hanno un PH delicato; la scelta migliore dovrà essere condivisa con un pediatra, che probabilmente consiglierà un prodotto specifico per quella fascia di età.

acquista ora

Dosaggio e come si usa

I prodotti Goccia Nera non si utilizzano diversamente da tutti gli altri kit di bellezza e salute dei capelli. Lo shampoo può essere adoperato a seconda delle caratteristiche fisiologiche di ciascuno.

I soggetti con capelli particolarmente grassi potranno utilizzare lo shampoo più spesso rispetto a quanti hanno i capelli secchi. Per il lavaggio si consiglia di utilizzare una noce di prodotto e massaggiare delicatamente tutto il cuoio, in modo che lo shampoo possa agire secondo le sue caratteristiche rivitalizzanti.

Dopo aver massaggiato per qualche minuto è bene passare l’acqua tiepida per dissolvere tutta la schiuma. All’occorrenza si può decidere di ripetere l’operazione.

Una volta effettuato il lavaggio, si può pensare di alternare l’uso della crema a quello della maschera idratante. Si ricorda che la crema rigenerante Goccia Nera Hair Luxury deve essere applicata sui capelli bagnati, senza bisogno di risciacquare.

Il consiglio è di procedere con circa 4 erogazioni, sui capelli bagnati e tamponati.

Aiutarsi con un pettine per distribuire la crema su tutta la lunghezza dei capelli, affinché ogni centimetro di chioma usufruisca dei benefici del prodotto. Una volta assorbita la crema, si può procedere all’asciugatura dei capelli. Chi lo desidera può procedere con l’acconciatura e successivamente all’asciugatura.

Chi desidera utilizzare la piastra potrà usare il prodotto anche sui capelli asciutti, per una migliore protezione e una durata più lunga.

In occasione di un lavaggio successivo, si può utilizzare Goccia Nera Hair Luxury maschera idratante, dopo l’applicazione dello shampoo e il risciacquo.

Con i capelli ancora umidi si può passare la maschera e aspettare che venga riassorbita, in modo che possa agire in modo profondo sulla struttura pilifera.

Anche in questo caso il consiglio è di utilizzare un pettine e procedere con l’operazione per tutta la lunghezza del capello. In seguito si dovranno attendere circa 5 minuti, affinché la maschera svolga al meglio il suo effetto cosmetico e nutriente.

Al termine del trattamento sarà necessario risciacquare con cura i capelli e poi asciugarli.

Quanto costa e dove acquistare Goccia Nera 3×1

La linea Goccia Nera 3×1 può essere acquistata esclusivamente dal sito ufficiale dell’azienda. Si può approfittare dell’offerta promozionale in virtù della quale è possibile comprare l’intero kit per il trattamento capelli Goccia Nera Hair Luxury al prezzo di 79,90 euro, anziché 159,80 euro.
Per procedere all’acquisto del prodotto è sufficiente inserire nel form sulla home page:

  • nome e cognome;
  • indirizzo e numero di telefono.

Inoltre bisogna indicare quante confezioni si desidera ricevere.

Dopo aver riempito gli spazi vuoti con le informazioni richieste si potrà cliccare su Acquista Ora. Il kit arriverà all’indirizzo indicato dall’utente, in modalità anonima per il rispetto della riservatezza.

La spedizione è gratuita mentre il prodotto può essere pagato in contrassegno, al momento della consegna. Tuttavia l’opzione più gettonata è il pagamento con carta, online, direttamente sul sito al momento dell’ordine del prodotto.

Dopo aver effettuato l’ordine, un operatore si metterà in contatto con l’utente per formalizzare l’acquisto, da finalizzare alla consegna.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE GOCCIA NERA KIT DAL SITO UFFICIALE:

acquista ora

Goccia Nera 3×1 si trova in farmacia?

Non essendo uno shampoo medicinale, ossia curativo di particolari patologie del cuoio capelluto, lo shampoo Goccia Nera Hair Luxury, così come la crema rigenerante e la maschera idratante, non hanno bisogno della ricetta del medico curante per essere acquistati.

In molti casi è possibile comprare in farmacie e para-farmacie anche prodotti per la salute dei capelli, come compresse e shampoo anticaduta.

Non è il caso dei prodotti Goccia Nera, che non sono reperibili in alcuna farmacia. L’unico modo per poterli acquistare è sul sito dell’azienda che li produce e commercializza.

Si acquista anche su Amazon

Il kit Goccia Nera per la salute dei capelli non si trova sui principali marketplace, come eBay e Amazon. Il motivo?

Per tutelare gli utenti che decidono di acquistare i prodotti Goccia Nera.

Sono numerosi in rete i casi di prodotti con nomi simili a quelli ufficiali: il fine è approfittare della confusione generata dall’assonanza per commercializzare articoli spesso senza alcuna efficacia, e in alcuni casi addirittura nocivi. Il problema è il proliferare di articoli per la salute, privi di qualunque controllo o certificazione rispetto al processo di produzione.

L’azienda che ha messo in commercio la linea Goccia Nera ha deciso di evitare il problema delle contraffazioni dei suoi articoli per la bellezza e la salute dei capelli, mettendoli in vendita esclusivamente sulla propria piattaforma ufficiale.

Se l’utente trova in vendita, su altri shop online, i prodotti Goccia Nera, potrà essere certo che si tratta di rivendite non autorizzate di prodotti di provenienza e qualità incerte.

L’unico modo per non incorrere in articoli Goccia Nera contraffatti è collegarsi al sito ufficiale, riempire il form con le informazioni richieste e aspettare di essere contattati da un operatore per finalizzare l’acquisto.

Goccia Nera 3×1 si trova in erboristeria?

La linea Goccia Nera Hair Luxury non può essere acquistata in erboristeria, anche perché non si tratta di un prodotto composto esclusivamente da elementi naturali. L’unico modo per poterne disporre è collegarsi al sito ufficiale dell’azienda.

Goccia Nera 3×1 funziona ed è efficace davvero?

La linea Goccia Nera è un trattamento efficace per i capelli, in quanto dona lucentezza e vigore alla capigliatura, in virtù degli elementi che compongono i prodotti shampoo, crema rigenerante e maschera idratante.

È il caviale, ricco di antiossidanti e di Omega 3, a costituire il valore aggiunto del trattamento Goccia Nera. Inoltre i minerali, gli oligo-elementi e gli amminoacidi sono in grado di limitare l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della struttura delle cellule.

Abituarsi a prendersi cura dei propri capelli è importante anche quando si è molto giovani, perché una volta danneggiato il bulbo, il capello non ricrescerà.

Recuperare è sempre complicato, prevenire i danni alle strutture molecolari della cute e dei capelli aiuterà a mantenere una chioma folta, lucida, che non soffra il passare del tempo.

L’unico modo per evitare di avere capelli sfibrati e deboli durante l’età più avanzata è cominciare subito a prendersene cura.

Esigenze estetiche e di salute trovano una risposta davvero efficace nell’utilizzo combinato dei prodotti Goccia Nera.

acquista ora

Goccia Nera 3×1 è una truffa?

Goccia Nera 3×1 non è una truffa ma una linea di prodotti per il trattamento completo dei capelli.

La dimostrazione della validità dell’offerta sta nella grande diffusione dei prodotti Goccia Nera tra i professionisti del settore.

Parrucchieri e barbieri adottano sempre più spesso la linea di prodotti Goccia Nera, per garantire alla loro clientela la migliore scelta possibile sul mercato.

Il vantaggio è concreto anche per chi non ha tempo o risorse per andare tutte le settimane dal parrucchiere ma vuole comunque prendersi cura dei propri capelli.

I prodotti della linea Goccia Nera sono disponibili per chiunque; è sufficiente ordinare shampoo, crema rigenerante e maschera idratante direttamente sul sito dell’azienda che li produce e si avrà a disposizione la linea completa. Per godere di tutti i benefici però è necessario essere costanti e utilizzare i prodotti come indicato nel foglio illustrativo.

I risultati non tarderanno ad arrivare, se il trattamento avrà una durata nel tempo.
Ognuno dei tre prodotti, infatti, shampoo, crema rigenerante e maschera, svolge un’azione specifica, complementare a quella degli altri articoli della linea.

Per evitare di incorrere in possibili truffe è importante acquistare la linea per i capelli Goccia Nera esclusivamente dal sito dell’azienda, unico rivenditore autorizzato.

Infine c’è da sottolineare che il prodotto è efficace su ogni tipo di capello, ma ovviamente l’effetto può variare da persona a persona, anche in base alle condizioni di salute generali del soggetto.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE GOCCIA NERA KIT DAL SITO UFFICIALE:

acquista ora

Opinioni

Le opinioni positive sui prodotti Goccia Nera sono diffuse sia sul web sia tra i professionisti del settore: barbieri, saloni di bellezza e parrucchieri.

A ricevere le lodi è l’ingrediente più importante dell’intera linea Goccia Nera: il caviale.

Sono dunque proprio gli esperti a promuovere Goccia Nera, ma anche in rete è possibile trovare i pareri delle persone che lo stanno utilizzando e che riscontrano gli effetti benefici degli antiossidanti, dei minerali, del caviale e di tutti gli elementi che compongono la formula vincente di Goccia Nera 3×1.

Opinioni negative

Quello che colpisce rispetto alla linea Goccia Nera 3×1 è la quasi totale assenza di opinioni negative. Il trattamento viene considerato efficace e il costo in linea con quello dei prodotti top della categoria.

Si tratta infatti di un trattamento professionale per la cura dei capelli, non solo per la presenza del caviale, elemento pregiato per eccellenza.

Ovviamente, quello che può accadere è che qualche utente sia inconsapevole di avere una patologia in corso, come dermatiti, alopecia o altre situazioni che meriterebbero maggiore attenzione da parte di uno specialista. La linea Goccia Nera 3×1 non costituisce un trattamento terapeutico per patologie del capello o del cuoio capelluto. Si tratta di un kit di prodotti professionali per la cura e la salute dei capelli ma non può sostituire una terapia specifica per patologie organiche che incidono sulla salute dei capelli.

CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO PER ACQUISTARE GOCCIA NERA KIT DAL SITO UFFICIALE:

acquista ora

Recensioni vere dei clienti che utilizzano Goccia Nera 3×1

Mi sono accorto a 40 anni che stavo iniziando a perdere i capelli. Per prima cosa ho notato che si erano assottigliati. Ho sempre avuto i capelli molto grassi e l’uso frequente di shampoo molto aggressivi ha peggiorato evidentemente la situazione. È stato il mio barbiere di fiducia a consigliarmi i prodotti della linea Goccia Nera. I capelli che ho perso ovviamente non sono ricresciuti, ma ho notato che la mia chioma è più forte e quello che sorprende è che non ho più bisogno di lavarli ogni giorno, indebolendoli ulteriormente. È sufficiente lavarli tre volte a settimana, applicare la crema rigenerante e la maschera idratante e il risultato è soddisfacente.

Roberto B.

Con la maternità avevo iniziato a perdere i capelli. Ero disperata, li vedevo secchi, sfibrati, deboli. La mia chioma folta e lucida era diventata un lontano ricordo. All’inizio ho pensato che fosse un problema passeggero, e che dopo il parto tutto sarebbe tornato come prima. Invece continuavo a perdere i capelli. Allora mi sono rivolta a un medico specialista che mi ha consigliato uno shampoo terapeutico, ma solo per poche settimane. In seguito mi ha suggerito di interrompere con lo shampoo medicale e di passare alla linea Goccia Nera, perché a suo dire gli effetti del caviale erano ideali per il mio caso, specialmente perché agisce sui radicali liberi, il vero problema dei miei capelli. Devo dire che aveva ragione, la situazione è migliorata e lentamente sto recuperando la chioma di un tempo.

Anita D.

Erano anni che cercavo uno shampoo che avevo visto nel negozio di parrucchiere di una città dove ero stata in vacanza. Mi era piaciuto l’effetto sui capelli, sul taglio nuovo e soprattutto il profumo che mi aveva lasciato addosso. Per caso ho scoperto che si trattava della linea Goccia Nera, ho riconosciuto la confezione mentre navigavo su internet. Ho subito ordinato il kit e finalmente posso dire che a distanza di anni i miei capelli appaiono curati come se andassi ogni giorno dal parrucchiere.

Franca R.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Un breve giro nei forum mette subito in evidenza che Goccia Nera 3×1 è molto gettonato sul web.

Il passaparola spesso è l’aspetto decisivo, anche più della pubblicità. Il passaparola non è veicolato da logiche commerciali ma soltanto dalla bontà del prodotto.

Utenti che hanno provato la linea Goccia Nera 3×1, parlano di shampoo, crema rigenerante e maschera idratante attingendo dal bagaglio dell’esperienza personale, diretta, non mediata. Altri utenti leggono le testimonianze, provano la linea e quando riscontrano che si tratta di un trattamento davvero efficace, a loro volta lo consigliano a parenti, amici e scrivono sui forum.

Questo è quello che è accaduto con Goccia Nera 3×1. I risultati sono stati suffragati dall’esperienza diretta.

Le opinioni che possiamo leggere in rete sono positive, i prodotti vengono ritenuti di alta qualità, sullo stesso livello dei trattamenti professionali. Il valore aggiunto, oltre alla presenza del caviale, viene individuato soprattutto nella completezza e complementarità dell’azione di shampoo, maschera idratante e crema rigenerante, in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Goccia Nera
Goccia Nera Kit

acquista ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'