INTEGRATORI DIMAGRANTI

Garcinia Cambogia Actives Funziona? Recensioni ed Opinioni

Cos’è la Garcinia Cambogia

Prima di parlare di Garcinia Cambogia Actives è fondamentale una premessa per conoscere bene l’elemento principale che da il nome a questo integratore. La Garcinia Cambogia è una pianta di origine tropicale ancora non molto conosciuta e apprezzata in Europa, ma dalle preziose virtù. Il componente importante donatoci dalla Garcinia Cambogia viene in realtà estratto come droga vegetale dalla buccia del suo piccolo grazioso frutto di colore verde di Garcinia gummi-gutta.

Tale componente attivo, è conosciuto come acido idrossicitrico (HCA).
La Garcinia Cambogia è conosciuta con diversi nomi, tra cui Garcinia gummi-gutta, brindleberry oppure Malabar tamarindo e Kudam puli, tutti nomi che purtroppo non fanno suonare alcun campanello nella testa di molti di noi. In Indonesia, Vietnam, Filippine, Cambogia e alcune regioni dell’India questo albero è però abbastanza conosciuto e apprezzato già da tempo.
Oltre all’acido idrossicitrico, l’estratto di Garcinia contiene anche sostanze importanti come il calcio, carboidrati, e pectine.

Come funziona la Garcinia Cambogia

La più importante delle sostanze estratte dalla Garcinia è come abbiamo visto l’acido idrossicitrico. Questo acido aiuta a trasformare gli zuccheri in energia anziché in depositi adiposi, ed aumentando i livelli di serotonina aiuta a placare gli attacchi di fame, notoriamente così pericolosi per la propria linea. Ma come riuscire ad assumere questa sostanza?

Non è ovviamente possibile confidare nell’importazione di grandi quantitativi di tale frutto e sperare di riuscire a consumarne la buccia introducendola semplicemente nella propria dieta. A differenza del comune acido citrico che possiamo trovare facilmente negli agrumi nostrani, l’idrossicitrico è un elemento estremamente raro in natura e non è possibile trovarlo in altri frutti diversi dalle piante di Garcinia (la indica, la cambogia e la atroviridis). È necessario dunque consumare gli estratti appositamente lavorati e dosati nelle quantità migliori, presenti in integratori alimentari come Garcinia Cambogia Actives.

Garcinia Cambogia Actives

Iniziamo col dire che si tratta di un integratore alimentare e non di un farmaco, questo prodotto infatti è un concentrato di ingredienti naturali, fra cui principalmente l’estratto di Garcinia Cambogia col suo prezioso acido idrossicitrico. La formulazione combina le proprietà di sette ingredienti fondamentali per ottenere un bruciagrassi utile a chi desidera perdere peso in maniera salutare. Realizzato in pratiche capsule, aiuta ad integrare nella dieta di tutti i giorni sostanze che difficilmente si potrebbero riuscire ad assumere in dosi utili con la comune alimentazione come abbiamo già visto per la Garcinia.

Garcinia Cambogia Actives aiuta nella perdita di peso con un’azione a tutto tondo che attacca il problema su ogni fronte.

Prima aumenta il metabolismo, rendendo dunque più semplice lo smaltimento dei grassi già presenti in eccesso nel corpo, aiutando il corpo ad attaccare direttamente i depositi. Poi smorza il senso di fame, diminuendo le pericolose abbuffate che portano ad assumere nuove calorie in eccesso, vanificando l’azione principale. In ultimo dona energia, per migliorare la sensazione di benessere e sazietà, evitando di vivere la dieta come un periodo di stress e fiacchezza generale.

Composizione e funzionamento di Garcinia Cambogia Actives

Garcinia Cambogia Actives sfrutta diversi ingredienti principali. La Garcinia Cambogia come già detto in precedenza, che oltre a bruciare i grassi abbassa il livello di colesterolo cattivo nel sangue, una funzione decisamente utile al di là di ogni beneficio estetico del semplice dimagrimento.
Il tè verde, che già alcuni consumano come semplice bevanda, sicura e priva di effetti collaterali, fra le sue tante proprietà aiuta ad accelerare il metabolismo ed è ricco di antiossidanti, preziosi ad ogni età e tanto per la donna quanto per l’uomo.

Il Guaranà, direttamente dal Brasile, e simile per certi versi alla caffeina. I semi di questo frutto aiutano a stimolare il sistema nervoso, eliminando la sensazione di fatica che solitamente comporta una spasmodica ricerca di cibo oltre le quantità dovute nel tentativo di darsi una sferzata di energia.

Anche questo estratto è ricco di antiossidanti, tutta salute per il nostro organismo!

Il peperoncino di Cayenne, conosciuto e apprezzato in cucina dagli amanti del piccante, è una spezia che nasconde importanti componenti utili a chi vuole perdere peso. Logicamente abbuffarsi di peperoncino non è una soluzione efficace per il proprio benessere, ma traendone l’estratto, mirato a prendere solo i componenti utili, si ottiene un alleato prezioso per la perdita di peso. Il peperoncino di Cayenne infatti, abbassa il livello di colesterolo e migliore la digestione, aiutando così a regolarizzare così i processi intestinali. Una marcia in più importante per organismo e metabolismo.

Il pepe nero, altro grande ingrediente a noi ben noto nella cucina di tutto il mondo, dona effetti positivi simili al peperoncino di Cayenne.
Infine, il forse meno noto Caffè verde, che riduce il senso di fame, accelera il metabolismo e regola il colesterolo. Inoltre aiuta nel processo di riduzione della cellulite.

Garcinia Cambogia Actives consigli e opinioni

Tutto molto promettente, ma c’è chiaramente un “ma”. Garcinia Cambogia Actives non è una formula magica ma un prodotto efficace se usato nella maniera corretta. La dose normale di questo integratore è di una capsula due volte al giorno. Assumere Garcinia Cambogia Actives significa aiutarsi concretamente nel processo di dimagrimento, ma non ovviamente affidarsi unicamente ad esso continuando a condurre uno stile di vita sregolato e a mangiare tutto quello che si vuole in eccesso. Questo punto dev’essere subito chiaro: la magia quando si parla di perdere peso non esiste, è tutta chimica e un aiuto per quanto efficace e importante non può significare privarsi di disciplina, moderazione nel mangiare ed esercizio fisico.

Le recensioni di chi l’ha testato, testimoniano che con Garcinia Cambogia Actives si dimagrisce, a patto però di metterci anche un po’ del proprio impegno, per massimizzare gli effetti ed ottenere una perdita di peso veloce e naturale. Non serve dunque avere fretta di fare tutto in una settimana come promesso da diete improbabili, ma godere gradualmente di risultati sicuri e privi del noto effetto yo-yo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'