MICOSI

Fresh Fingers: migliore prodotto anti micosi 2019! Funziona? Recensioni

Le micosi sono vere e proprie patologie e non vanno mai sottovalutate! Sono molto comuni. Praticamente tutti, almeno una volta nella vita, si trovano a dover contrastare i fastidiosi “funghi”. Queste infezioni non necessitano quasi mai di trattamenti eccessivamente potenti ma vanno comunque curate con prodotti da banco, detti antifungini.

Fresh Fingers è stato riconosciuto come miglior trattamento antimicotico dell’anno. Risolve il problema in modo rapido, efficace e definitivo.fresh fingers prodotto

Cosa sono le micosi, cause, sintomi

Con il termine “micosi” s’intende un gruppo molto vasto di infezioni da funghi. I funghi sono microrganismi che vivono ovunque, anche se prediligono ambienti caldi e umidi. Quando si contrae un’infezione da fungo si va incontro a una serie di fastidiosi sintomi che, se non trattati tempestivamente, possono peggiorare ed evolvere in problemi ben più seri. Le micosi sono contagiose e si contraggono soprattutto per contatto diretto.

Come si contraggono le micosi, le cause

In alcuni casi si sviluppa un’infezione fungina a causa di un’inefficienza del sistema immunitario, che provoca uno sviluppo anomalo dei batteri naturalmente presenti nel nostro organismo. È assolutamente plausibile, quindi, ritrovarsi con una micosi ai piedi anche senza aver avuto comportamenti poco igienici.

Tuttavia, nella stragrande maggioranza dei casi, i funghi si contraggono:

– camminando a piedi scalzi su pavimenti non perfettamente puliti, soprattutto se in stanze particolarmente calde e umide, ad esempio bagno e cucina;
– usufruendo di docce pubbliche e bagni pubblici senza scarpe o ciabatte;
– negli ambienti tipo palestre, spogliatoi, piscine, saune, Spa;
– camminando a piedi scalzi sull’erba o sulla sabbia delle spiagge;
– nuotando o bagnandosi in acque inquinate, soprattutto quelle di fiumi, torrenti e laghi.

I sintomi della micosi

Le micosi possono attaccare qualsiasi parte del corpo, perché si sviluppano su pelle e mucose. Le più comuni, comunque, interessano i piedi e le unghie:

– la pelle dei piedi o delle dita diventa rossa, prude, formicola;
– dopo questa fase di incubazione si può provare un vero e proprio dolore e la parte colpita diventa giallastra, con la pelle molto spessa;
– l’epidermide inizia a desquamarsi e l’unghia può essere intaccata fino a cadere.

Fresh Fingers: cos’è?

Fresh Fingers, decretato migliore prodotto antimicosi 2019, è un antifungino da banco in grado di curare efficacemente e in breve tempo tutti i tipi di infezioni da fungo. Contiene principi attivi delicati sulla pelle ma potenti contro i miceti, in modo da fermarne immediatamente la riproduzione e far regredire sia la sintomatologia che l’infezione. È uno spray, quindi anche il metodo di applicazione è particolarmente igienico ed evita il massaggio. Infatti, il contatto tra la pelle sana delle mani e quella infetta dei piedi, potrebbe contribuire a spargere i funghi anche in altre zone di epidermide, peggiorando la situazione.

Fresh Fingers: composizione

Fresh Fingers antimicotico è realizzato con ingredienti disinfettanti, antibatterici e antifungini, che riescono a contrastare l’azione dei miceti fin dalla primissima applicazione.

Vediamo ora gli ingredienti disinfettanti che lo compongono:

Clotrimazolo: è un elemento farmacologico medicamentoso, che agisce sulla capacità dei lieviti e dei funghi di riprodursi. Grazie alla sua azione blocca immediatamente il progredire dell’infezione e uccide i funghi già presenti sulla pelle.
Estratto di miele: inibisce l’attività dei batteri, che è quella che causa cattivo odore e sudore. Deodora ed evita la sudorazione, che potrebbe creare un ambiente favorevole a nuove infezioni.
Limonene: lenisce il prurito, calma il dolore, placa il rossore e disinfetta.
Complesso di Vitamine: nutre la pelle favorendo la caduta di quella infetta e promuovendo la nascita di nuova epidermide sana.

Fresh Fingers: come funziona?

Fresh Fingers è un disinfettante, antibatterico e antimicotico. Agisce su batteri, germi e funghi, distruggendoli e creando un ambiente non favorevole alla loro proliferazione. Per questo può essere usato anche a scopo preventivo, subito dopo essere stati in spiaggia, in piscina o in palestra. Il clotrimazolo distrugge i funghi, bloccando così l’infezione. Gli altri ingredienti contenuti in Fresh Fingers hanno azione disinfettante, detergente e lenitiva. Aiutano a calmare i sintomi, quali prurito e dolore, e ridonano salute e morbidezza alla pelle. Inoltre, il prodotto ha un effetto deodorante.

fresh fingers prodotto

Quando usare Fresh Fingers?

Fresh Fingers va utilizzato immediatamente ogni volta che ci si accorge di avere un’infezione di tipo micotico. Non appena si notano i sintomi tipici della micosi è importante procedere con la prima applicazione. Dopodiché, il prodotto va riapplicato due/tre volte al dì fino a totale risoluzione del problema che, generalmente, si ottiene entro pochi giorni.

Fresh Finger può anche complementare l’igiene personale a scopo preventivo. Per esempio può essere spruzzato sui piedi dopo la piscina, la palestra o dopo aver utilizzato una doccia o un bagno pubblico. In questo caso, disinfetta la pelle ed elimina qualche eventuale micete, rendendo i piedi un ambiente non consono alla loro proliferazione e mantenendo pelle e unghie sane.

Fresh Finger: opinioni e recensioni

Fresh Fingers ha vinto il titolo di “migliore prodotto anti-micosi 2019” e questo anche grazie alle ottime recensioni rilasciate da chi l’ha provato e ne ha potuto constatare le qualità e le proprietà. La sua composizione è realmente efficace contro le infezioni fungine e il miglioramento è istantaneo. Fin dalla prima applicazione si riduce il dolore, il prurito e il rossore.

Dopo poche applicazioni l’aspetto della pelle e delle unghie colpite migliora, il colore giallastro sparisce e l’epidermide torna ad avere un colorito uniforme e normale, tipico della pelle sana. Inoltre, le vitamine contenute in Fresh Fingers contribuiscono a nutrire i tessuti connettivi (pelle e unghie) e restituiscono loro la naturale salute e bellezza.

Sia come prodotto per auto-medicazione che come igienizzante preventivo, Fresh Fingers è efficace e sicuro, anche per i bambini. Tutti coloro che hanno provato questo antimicotico per curare un’infezione da fungo hanno dovuto constatare che funziona, in quanto la micosi è regredita al primo utilizzo e guarita del tutto dopo qualche giorno di trattamento.

Acquistare Fresh Fingers

Per poter acquistare il prodotto è necessario farlo dal sito ufficiale così da evitare prodotti contraffatti venduti in altri negozi e siti online. Nella homepage bisognerà compilare i dati con: nome, cognome, via, numero civico, città, CAP e numero di cellulare.fresh fingers prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'