Cura del corpo

Foot Relax truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

Quotidianamente si è abituati a spostarsi e camminare molto, correndo da un luogo all’altro per mille e più impegni come il lavoro, la famiglia e la vita privata. Ecco che Foot Relax potrà esserti d’aiuto!

Persi tra file e attese come alle fermate dei mezzi pubblici si trascorre gran parte della giornata in piedi.
Molti alla sera lamentano dolori alla schiena e la ragione di ciò è ravvisabile in calzature inappropriate o meglio in solette interne poco confortevoli, per nulla traspiranti e tali da aggravare la postura.
Non tutte le calzature, indipendentemente dal valore economico o dal tipo di modello, godono di solette in memory foam ossia capaci di adattarsi al piede del soggetto.

Ogni essere umano che sia uomo o donna ha una conformazione del piede diversa, ragion per cui è necessario munirsi dei giusti ausili per correggere la postura come le solette Foot Relax.

Soletta universale capace di adeguarsi a qualsiasi genere di calzatura, funzionale per chi soffre di problemi di schiena e valida per tutti i soggetti che tendono a trascorrere gran parte della giornata in piedi per motivi diversi tra cui il lavoro si pensi ad esempio ad una commessa, ad un vigile che lavora per strada.
Le solette Foot Relax possono essere impiegate in qualsiasi tipo di scarpa, pertanto, possono essere indossate da chiunque, sia con abiti civili sia con divise.

A seguire una scheda dettagliata del prodotto con informazioni specifiche su cos’è, come funziona, se funziona davvero o è una truffa, cosa ne pensano gli esperti e i clienti che l’hanno provata, qual’è il prezzo d’acquisto e dove si compra.
Foot Relax è una suo funziona se funziona davvero e come sono realizzate le solette Foot Relax nonché tante curiosità e le opinioni e recensioni di chi ha provato il prodotto.

Cos’è Foot Relax

Quando si parla di Foot Relax si intende una suoletta anatomica ideata e pensata per adattarsi al piede in modo tale da preservarne la postura ed evitare sgradevoli mal di schiena, un ausilio a sostegno dell’arcata plantare.
Immesso nel mercato nel 2017 il prodotto ha riscosso subito un notevole successo ottenendo diversi riconoscimenti internazionali tra cui il “Best Foot Product 2018, Best Feet Relax 2017, Miglior Prodotto per Mal di Schiena 2017, WL Awards 2018“.

La sua fama si è spinta fino al territorio italiano, ad oggi è possibile acquistare Foot Relax sul sito ufficiale.
Le suolette in vendita per il piede destro e sinistro, sono universali in quanto si adattano a qualsiasi tipo di calzatura da quelle sportive alle scarpe classiche agli stivali ecc…
Compatibili per uomo e donna e utilizzabili da soggetti di qualsiasi fascia di età.

Questo consente che chiunque possa utilizzarle sempre sia che sia lavoro che in casa o all’aria aperta.
Facile e comode da introdurre nelle scarpe, hanno una buona resistenza e possono essere tranquillamente lavate.

Leggere, pesano all’incirca poco più di 50 grammi, non sono ingombranti rispetto ad altri modelli presenti sul mercato che introdotte nelle calzature rendono faticoso indossare le scarpe in quanto riducono lo spazio per il piede o creano un rialzo eccessivo e scomodo.
Con effetto ammortizzante sono ottime per chi trascorre per lavoro o impegni familiari molte ore della giornata in piedi, ideali per gli sportivi che amano intraprendere lunghe camminate.

ACQUISTA FOOT RELAX SOLO DAL SITO UFFICIALE CLICCANDO SUL BOTTONE QUI SOTTO, ONDE EVITARE TRUFFE O ALTRI INCONVENIENTI:

foot relax
Foot Relax

Come funziona Foot Relax?

Foot Relax ha la funzione di limitare la pressione sull’arcata plantare, causa del mal di schiena, impedendo al piede di appoggiarsi in modo scorretto al suolo.
Spesso chi sta molto in piedi ravvisa gonfiore e bruciore alla pianta del piede nonché mal di schiena acuti nella zona in particolare dorso lombare.

Le ragioni sono dettate dalla pressione che tante ore in piedi vengono esercitate sulla colonna vertebrale.
Una scarpa per quanto comoda o di pregio da sola non basta a donare al piede un’adeguata postura, ad influire sulla postura sono le suolette interne.
Foot Relax è un ausilio che funge da ammortizzatore tra il piede e l’asfalto, ottimizzando le vibrazioni o lo stress dovuto dai chili in eccesso.

Altresì permette a chi le indossa di stare correttamente in piedi non assumendo posture scorrette, ideali anche per preservare l’equilibrio, evitano cadute o slogature.
Dopo ore trascorse in piedi, la stanchezza può comportare fatica e si possono verificare perdite dell’equilibrio e cadute.

La peculiarità di queste suolette è che nascono per qualsiasi tipo di calzatura, ragion per cui tutti possono avvantaggiarsi dei suoi benefici.

In questo modo viene garantito anche l’aspetto estetico, nessuno deve rinunciare al tipo di scarpa che ama di più e si rispetta lo stile del cliente.

Un vantaggio anche economico in quanto adattandosi a tutte le calzature, le suolette Foot Relax non prevedono costi aggiuntivi per l’acquisto di un determinato tipo di scarpa.

Facile da usare può essere sostituita alle suolette di produzione delle scarpe in un attimo.
Infine, il fatto che sono lavabili, ammortizza i costi ancor di più e le rende ottime, con un buon connubio qualità/prezzo.

Foot Relax riduce il dolore, evita le vibrazioni o qualsiasi tipo di shock ragion per cui è ideale per chi ha qualche chilo in più, per gli sportivi, per chi fa un lavoro che lo porta ore in piedi ma fondamentalmente tali suolette possono essere utilizzate da tutti dato che l’impiego non comporta controindicazioni.
Ideali per prevenire o sopperire a dolori sciatici, posturali, borsiti ecc…

Benefici

Foot Relax è divenuto famoso per i benefici che apporta a chi le indossa quotidianamente, cambiando la vita e le abitudini di molti.
Quando si tratta dei benefici di Foot Relax bisogna fare attenzione non si tratta solo di un benessere fisico, come si potrebbe in un primo momento pensare, ma anche di un benessere mentale.

Il mal di schiena, i piedi gonfi o la difficoltà di deambulare oltre a risultare dolorosa fisicamente e a richiedere l’impiego di terapie ad hoc nei casi più estremi, comporta un malessere psichico, le nonne usavano affermare che le scarpe devono essere comode se non si vuole vivere male o faticare nei propri impegni.
Avere mal di schiena e dolore ai piedi crea stress e malumore oltre che risultare limitativo per chi ha mille impegni e di stare seduto a riposare non ne ha il tempo materiale.

Quante volte sarà capitato di assistere a scene di chi toglie le scarpe come se si stesse liberando da un senso di oppressione.
Tra i benefici di Foot Relax rilevano la corretta postura grazie alla quale è possibile prevenire o ridurre dolori alle articolazioni, osse ecc…
Altresì la versatilità, adattandosi a qualsiasi tipo di scarpa diviene facile da usare e veloce, soprattutto da chi non ha tempo o voglia di essere limitato ad indossare un precisi tipo di scarpa.

Ideali per chi ha qualche chilo in più o difetti fisici come i piedi piatti, che per loro conformazione creano qualche problema di equilibrio.
Migliorano la performance fisica, chi indossa le suolette Foot Relax manifesta una miglior tenuta giornaliera, per cui riesce a stare più in piedi e a camminare di più rispetto ad altri soggetti.
Infine, il prezzo, ottima la proposta al pubblico per un prodotto riutilizzabile nel tempo in virtù del fatto che è stato realizzato con materiali lavabili anche in lavatrice.

Composizione di Foot Relax

Foot Relax è affermato nel settore delle calzature, in quanto sono suolette realizzate con materiali ricercati, risultano congeniali e ottime per adattarsi a soggetti diversi e riuscire a essere versatili in modo da poter essere inserite in qualsiasi tipo di calzatura.
La qualità dei materiali è evidente dal fatto che le stesse indossate con quotidianità e per molte ore al giorno non disperdono cattivi odori, mantengono il piede asciutto e fresco in quanto traspiranti.
Anallergiche sono adatte a tutti anche a chi risulti essere un soggetto particolarmente sensibile a livello epidermico.
Elastiche e con uno spessore medio, pesano in tutto 50 grammi, questo gli conferisce leggerezza e praticità.
Prodotte in eva, silicone e lattice, codesti materiali le rendono adattabili a qualsiasi piede senza che le stesse si deformino.
Lavabili sono riutilizzabili per diverso tempo.
Sul mercato è possibile trovarle in diverse misure partendo dal numero 35 fino al 47 ossia dalla S alla XL.

Controindicazioni

Alcuni prodotti se da un lato possono comportare vantaggi allo stesso modo possono risultare svantaggiose per la presenza di effetti collaterali, dovuti anche a lungo impiego nel tempo.
Foot Relax è un prodotto testato, dalle varie ricerche non si sono registrate particolari controindicazioni o effetti indesiderati, naturalmente si tratta di un ausilio per chi avverte lievi sofferenze nella postura, ma non rappresenta la soluzioni a patologie avanzate o problemi di salute per cui è necessario seguire percorsi alternativi.
Sicuramente Foot Relax allieva la sensazione di stanchezza e dolore, ma se si è affetti da problemi posturali cronici non può affermarsi che l’impiego delle suolette sia risolutivo.
Realizzate con prodotti naturale ed anallergici le solette non rappresentano un rischio neanche per i soggetti particolarmente allergici.

Come si usa Foot Relax

Per quanto concerne le modalità di impiego delle suolette Foot Relax, va specificato che è possibile acquistare le stesse in diverse grandezze a seconda del proprio numero, pertanto una volta scelto il numero, le stesse andranno sostituite a quelle presenti all’interno della calzatura.
Le suolette vanno dal numero 35 al numero 47, occorrerà pertanto tagliare la suola lungo la linea indicante il proprio.
Le solette si distinguono in suolette per il piede sinistro e destro, questo vuol dire che nell’inserirle all’interno della scarpa andranno disposte in modo corretto.
Per verificare di averle correttamente inserite, si consiglia di camminare per un tratto in modo da costatare che le stesse abbiano ben aderito alla scarpa e non causino fastidi nel movimento.
Aderendo in modo uniforme alla calzatura, le stesse potranno essere estratte per lavarle ogni volta che si desidera.
Quanto al dosaggio le stesse vanno cambiate in base a tipo di attività, naturalmente quanto più si cammina o si sta in piedi tanto più le suolette si consumeranno nel tempo, in ogni caso va sottolineato il fatto che sono state create per essere resistenti alle usure e lavabili.

Prezzo e dove acquistare

Il prezzo di Foot Relax è attualmente in promozione sul sito ufficiale.
Vi è la possibilità di acquistare una sola suoletta destra o sinistra al costo di soli 49,00 euro, due suolette a 69,00 euro e infine 3 suolette a 79,00 con un netto risparmio.
Come si evince la promozione è vantaggiosa per chi acquista più di una suoletta, in quanto al prezzo è applicato uno sconto crescente.

Le suolette della Foot Relax possono essere acquistate esclusivamente sul sito ufficiale cliccando qui, dove si può accedere ad un modulo per gli ordini.

Nel modulo andranno inseriti i propri dati anagrafici, indirizzo di spedizione, quantitativo di suolette e taglia. IL pagamento avviene alla consegna in contrassegno.

L’ampia possibilità di circuiti e metodi di pagamento ammessi rende il prodotto ordinabile sul terreno nazionale ed internazionale.
Nessun costo aggiuntivo è previsto per la spedizione, ogni ordine giunge a destinazione all’incirca in 48 ore massimo 72.
La spedizione avviene mediante corriere espresso, ragion per cui le suolette arrivano in tempi record a chi le ordina.

Tutti i clienti sono garantiti da eventuali vizi con la possibilità di reso o rimborso in caso di prodotto viziato grazie alla formula Soddisfatti o rimborsati.
Compilare il modulo è semplice e gratuito, basta un mero collegamento internet e lo si può fare sia da pc che da smartphone.

Si trova in farmacia

Foot Relax ha un solo canale di vendita: il sito ufficiale, questo significa che non è possibile trovare le suolette presso le farmacie.
Ormai da anni in farmacia è possibile trovare anche supporti ortopedici, ma Foot Relax no, pertanto, per non incorrere in prodotti inferiori di qualità o comunque che non rispecchiano le caratteristiche di Foot Relax è opportuno acquistare esclusivamente sul sito ufficiale.

Si acquista anche su Amazon

Chi crede di poter trovare in vendita Foot Relax su Amazon commette un errore, anzi deve assolutamente evitare di acquistare su questa piattaforma in quanto non autorizzata alla rivendita ufficiale delle suolette.
Le suolette originali Foot Relax sono reperibili con le proprie promozioni solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Si trova in erboristeria

In erboristeria è possibile acquistare prodotti alimentari e non solo composti da estratti naturali per alleviare determinate situazioni fisiologiche tra cui i dolori articolari, lombari, mal di schiena ecc…
Tuttavia, Foot Relax non è presente in nessuna erboristeria, ragion per cui è meglio evitare di comprare prodotti che non sia il medesimo per non rimanere delusi.
Chiunque voglia acquistare Foot Relax può farlo sull’unico canale di vendita autorizzato: il sito ufficiale attraverso la compilazione del modulo presente nell’area.

Foot Relax funziona ed è efficace davvero?

Se si considerano tutti i premi ricevuti dalle suolette Foot Relax si può ben comprendere che si tratti di un prodotto efficiente e realizzato con minuzia dei dettagli e con materiali esclusivi e ben lavorati alle esigenze e funzionalità per cui sono adibite le suolette.
Peraltro le opinioni e le recensioni presenti sul sito ufficiale e sui diversi Forum mettono in rilievo esperienze positive da parte di chi ha utilizzato Foot Relax.
Sia da parte di chi ha ricevuto in regalo le suolette sia di chi le ha scelte con cognizione di causa le testimonianze non lasciano dubbi, il prodotto funzione e anche bene.
Naturalmente, come è obbligo sottolineare la sua funzionalità è legata a casi di malessere minimo che non sono correlati ad una patologia grave o cronica per cui il semplice supporto ortopedico non basta.
Non fa miracoli, ma può prevenire o allievare malesseri legati alla postura donando sollievo e una sensazione di benessere ai piedi tuttavia non va confuso come una soluzione, ma è un supporto e come tale deve essere considerato, pertanto come ausilio non lascia dubbi e non vi è inganno: Funziona.

Foot Relax è una truffa?

Oggettivamente Foot Relax non può assolutamente essere definito una truffa, ma non perché lo dicono poche testimonianze positive ma perché lo stesso mercato ha premiato più volte il prodotto considerando lo stesso tra i migliori immessi sul mercato dal 2017.
In quanto supporto al piede funziona e anche bene, si potrebbe parlare di truffa se si travisa l’impiego delle suolette.
Chi pensa che indossando le suolette Foot Relax può risolvere problemi o patologie legate alla colonna vertebrale o ai piedi stessi, sicuramente considererà il prodotto una truffa, ma solo perché attribuisce allo stesso caratteristiche che non gli appartengono.
Si può assolutamente affermare come si avrà modo di leggere nelle opinioni e recensioni riportare che Foot Relax funziona e non è una truffa.
Naturalmente a funzionalità del prodotto varia in base alla tipologia del cliente ma in media risulta ampiamente vantaggiosa indossare le suolette.

Opinioni

Su Foot Relax dal 2017 in cui è stato immesso sul mercato si sono diffuse le opinioni e le recensioni di chi ha avuto modo di sperimentare le suolette, divenute famose ed accreditate grazie alle caratteristiche originali introdotte per la prima volta in una suoletta.
Le opinioni si distinguono in positive e negative, con un netto vantaggio di quelle positive, in media le suolette sono ampiamente apprezzate ed è questa la ragione alla base del successo di Foot Relax.
Tra i vantaggi le opinioni espresse esaltano il fatto che siano riutilizzabili e che effettivamente diano una sensazione confortevole al piede.
La qualità del prezzo, la versatilità, la possibilità di impiegarle in qualsiasi calzatura e via dicendo.
Tra gli svantaggi un accenno è fatto sulla questione che sono supporti e non soluzioni risolutive per cui chi è afflitto da problemi gravi e cronici non ha un riscontro positivo dall’impiego delle suolette.

Opinioni negative

Foot Relax è un prodotto che trovano in maniera superiore alla media il consenso, tuttavia via è qualcuno che ne contesta la qualità ritenendo che lo stesso dia benefici effimeri e a breve termine tra cui non risolutivi.
Dinanzi a tali affermazioni si è contestato che bisogna comprendere che si è di fronte a delle suolette ovvero supporti per migliorare la postura e non a rimedi per risolvere problemi per cui sono richiesti interventi diversi.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Chi ha acquistato le suolette Foot Relax sul sito ufficiale ha manifestato i benefici ottenuti lasciando recensioni positive, mettendo in risalto i vantaggi ottenuti dall’impiego costante delle suolette e di come la vita sia cambiata dal momento dell’impiego delle stesse.
In particolare, è messo in evidenza quanto stare in piedi e camminare a lungo sia divenuto più facile e meno dolorosa anche per molte ore al giorno con benefici ai piedi e alla schiena.
L’intensificazione del benessere ha fatto registrare un incremento el buon umore e una riduzione del senso di affaticamento.

Ecco alcune tra le dichiarazioni rilasciate:

-un muratore cinquantenne, ha messo in evidenza che essendo costretto per questioni di sicurezza ad indossare ogni giorno per più di 8 ore scarpe antinfortunistiche, tornava a casa la sera distrutto pieno di dolori.
La sua vita è cambiata quando la moglie vedendo la pubblicità di Foot Relax ha pensato di regalarle al marito, il quale potendole indossare nelle scarpe antinfortunistiche ha fin da subito potuto godere degli effetti benefici delle stesse: piedi freschi e ottima postura;

-Un barista, appena trentenne costretto per lavoro a stare ore in piedi si dice soddisfatto dall’utilizzo delle suolette, in quanto prima di usarle soffriva di gonfiore alle gambe e di dolori dorsali;

-“Giorgia“, cameriera ha sostenuto che fin quando non ha provato le suolette Foot Relax, è incappata in prodotti scadenti e non risolutivi, e che solo con le suolette Foot Relax è riuscita finalmente a trovare il giusto sollievo al tremendo mal di schiena che la affliggeva ogni fine turno.

Tutte le dichiarazioni hanno un filone comune ore in piedi con conseguenziale mal di schiena e gonfiore alleviati dall’impiego delle suolette Foot Relax.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Sui Forum è possibile rinvenire i giudizi di chi ha avuto modo di provare Foot Relax.
Si sa ch su internet è possibile rinvenire Forum ossia pagine in cui è possibile confrontarsi e comparare ala qualità di determinati prodotti.

Ebbene anche sui Forum Foot Relax è consigliato in quanto si riscontrano le caratteristiche designate dal produttore e l’effettiva funzionalità delle suolette.

I pareri per lo più positivi esaltano le suolette sulla scorta anche dei materiali impiegati per la loro realizzazione che le rendono adatte a qualsiasi soggetto e scarpa e tali da apportare un effettivo senso di benessere al corpo migliorando la postura e limitando la pressione del peso del corpo sui piedi.

La possibilità di poter trovare il proprio numero partendo da taglie piccole fino al numero 47 fa sì che Foot Relax si adatti ad un range di potenziali cliente di ampia fascia divisi tra uomini e donne.

Pochi i commenti negativi, esistono sempre gli scettici, come per ogni settore, ma dinanzi all’oggettivo riconoscimento della qualità del prodotto, vincitore di premi, vi è poco da dire.

Chi rasenta esperienze negative ha problemi ben più seri che vanno al di là della cattiva postura ragion per cui di per sè le suolette Foot Relax non possono da sole essere risolutive.
In conclusione, è possibile affermare che tenendo in considerazione i pareri sui Forum, le recensioni e le opinioni il prodotto è considerato tra i migliori sul mercato e consigliato senza preclusioni alcune per tanti aspetti che vanno dalla versatilità alla riutilizzabilità all’ottimo rapporto tra la qualità dei materiali impiegati e il prezzo.
Foot Relax è un’innovazione che ha cambiato il mercato delle suolette permettendo di avere il comfort del memory foam anche ai piedi.

Un materiale impiegato per realizzare materassi e cuscini per conformarsi alla colonna vertebrale adattato come ausilio per chi sta tante ore in piedi o cammina tanto.
Ottimo per prevenire ed alleviare il senso di malessere dovuto a gonfiori e dolori articolari.
Si può dire che Foot Relax ha convinto il mondo!

foot relax
Foot Relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'