Cura del corpo

Foot Mask: calzini esfolianti per piedi Funzionano? Recensioni e Opinioni

Che cos’è Foot Mask?

Una nuova riscoperta della femminilità ha portato molte donne a curare sempre di più i loro piedi, i primi a soffrire a causa di calzature scomode e lavori stressanti. Foot Mask vuole proporsi come il perfetto alleato di bellezza, capace di prendersi cura dei piedi e coccolarli amorevolmente.
All’apparenza sembrano dei calzini ma in realtà sono delle vere e proprie maschere, come quelle utilizzate per il viso.
Possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata, anche a lavoro sotto la scrivania. Hanno infatti delle dimensioni ridotte per poter essere trasportate comodamente in borsa, sono facili da utilizzare e sono monouso, così da preservare la massima igiene.

Funzionamento di Foot Mask

I principi attivi contenuti nei calzini sono la lavanda e la mandorla.
La prima è essenziale per lenire il gonfiore, rinfrescare il surriscaldamento e donare conforto ai piedi stanchi.
La pianta ha infatti proprietà antinfiammatorie e calmanti. Non sorprende che venga spesso utilizzato nella riflessologia plantare per espletare il massimo beneficio e rilassare il piede stressato.
Le acquirenti che hanno provato Foot Mask hanno infatti notato dei cambiamenti dopo soli 4 giorni: il 94% sentiva vero e proprio sollievo dopo il trattamento, mentre l’87% ha risolto il classico gonfiore di fine giornata.
Il secondo principio attivo contenuto nei calzini, la mandorla, è invece essenziale per il nutrimento del derma. L’obiettivo è donare piena elasticità e morbidezza ai piedi, con un sorta di impacco che penetra in profondità ed esplica tutti i suoi benefici.
Dopo 4 giorni di trattamento è il 99% delle donne a essersi reso conto di quanto la maschera nutrisse le loro estremità e a rilassare la pelle tesa.
Fin dalla prima applicazione i piedi appariranno vellutati, rinfrescati e profumatissimi.

Trattamento e controindicazioni

Per un trattamento ottimale è consigliabile lavare e asciugare bene i piedi prima di indossare Foot Mask. In seguito è necessario togliere la carta dalla linguetta e chiudere bene intorno alla caviglia. Per far penetrare in profondità i principi attivi è bene massaggiare i calzini delicatamente così che tutto si spanda in maniera omogenea lungo tutta la superficie dei piedi.
La durata del trattamento è di venti minuti, al termine non ci sarà più quella tipica durezza di talloni e alluce, screpolature varie e inestetismi visibili a occhio nudo. Al tempo stesso, la maschera avrà attuato pienamente i suoi benefici, restituendo un piede fresco, morbido e rigenerato.
Durante tutto il trattamento, la sensazione che si avrà è di un immediato calore generato dai calzini, ciò è indice di un corretto funzionamento e non c’è nulla da temere!
Una volta terminato, basterà gettare i calzini e non risciacquare mai i piedi per non inficiare o diminuire il risultato.
Foot Mask può essere utilizzato anche quotidianamente, non c’è alcuna controindicazione. L’unico consiglio preventivo è nel controllare che non ci sia alcuna allergia alla lavanda o alla mandorla, per evitare prurito, arrossamento, dermatite e altri sintomi tipici allergici.

footmask prodotto

Opinioni di chi ha acquistato Foot Mask

Erika, 36 anni.
“Svolgo un lavoro di promoter in un centro commerciale e questo significa stare molte ore in piedi e in un paio di tacchi alti davvero scomodi. Quando torno a casa sono stanchissima ma sono soprattutto i miei piedi a soffrirne. Una mia amica mi ha consigliato di acquistare Foot Mask per risolvere il mio problema e così ho fatto. Fin dalla prima applicazione ho visto dei risultati, i miei piedi gonfi e rossi apparivano finalmente di un colorito sano e molto più normale rispetto a poco prima! Adesso utilizzo la maschera un paio di volte a settimana, mi concedo un piccolo trattamento SPA e mi coccolo un po’, non vedo l’ora che arrivi quel momento.”

Maria, 52 anni.
“Con l’avanzare dell’età i miei piedi hanno cominciato a diventare più duri e tendenti alla formazione di calli. Nonostante facessi periodicamente i pedicure, sembravano del tutto inutili perciò mi sono decisa ad acquistare Foot Mask, dopo averne letto su internet. Ci sono volute circa 3 maschere per poter appurare i risultati, come è giusto che sia. I miei piedi duri erano davvero callosi e Foot Mask è riuscito ad ammorbidirli gradualmente, permettendomi di eliminare le cellule morte subito dopo.
Adesso faccio il trattamento ogni settimana e sono felicissima perché ho piedi morbidi e belli, da poter mostrare senza imbarazzo.”

Prezzo Foot Mask e come comprarlo

Acquistare Foot Mask è possibile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda.
Nella homepage è presente un form da compilare con nome, cognome, indirizzo, cellulare, mail facoltativa e quantità desiderate. La confezione da 8 calzini (4 applicazioni) costa 49 euro, 59 euro per quella da 12 calzini, 69 euro per quella da 16.
Ovviamente, essendo monouso, è consigliabile acquistare più applicazioni possibili così da usufruire del massimo sconto possibile e utilizzare Foot Mask periodicamente. Potrebbe anche essere una bella idea regalo per le proprie amiche o per un salone di bellezza.
La spedizione è gratuita mentre la modalità di pagamento accettata è il contrassegno.
Meglio diffidare di tutti i negozi o siti non ufficiali, in quanto potrebbe vendere emulazioni o prodotti simili ma non efficienti. Foot Mask è venduto solo e unicamente online, sul suo sito ufficiale.

Conclusione

Foot Mask è un trattamento che potrebbe essere fatto in un salone estetico ma perché spendere di più? Con lo stesso prezzo sarà possibile fare più applicazioni in tutta comodità a casa propria!
I calzini sono così semplici da indossare che chiunque può provarli, anche persone anziane o inesperte. I benefici sono visibili fin dal primo giorno e sono costanti, ad ogni applicazione.
La lavanda e la mandorla, dagli odori dolci e inconfondibili, saranno i principi attivi ideali per rigenerare un piede stanco e stressato, infondendogli le giuste sostanze affinché possa recuperare energie e bellezza.
Consigliato a tutte le donne (ma anche uomini) che vogliono far rinascere i propri piedi e concedersi una piccola carezza periodica a casa.

footmask prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'