ANTI AGE

Fast Lifting: crema viso contro rughe, imperfezioni e pelle poco elastica Funziona?

Il tempo passa irrimediabilmente e lascia i suoi segni sul volto, ci sono così borse, occhiaie, le prime rughe che fanno apparire il volto invecchiato e spento.

Oggi si può risolvere questo problema con un unico prodotto e senza ricorrere alla chirurgia, ciò grazie a Fast Lifting. Si tratta di una crema viso studiata per contrastare rughe, imperfezioni e pelle poco elastica. Ecco perché funziona.fast lifting prodotto

Perché la pelle invecchia?

L’invecchiamento cutaneo è inevitabile, esso è dovuto ad un naturale rallentamento della riproduzione cellulare e quindi ad una riduzione di collagene, elastina e acido ialuronico che contribuiscono a mantenere la pelle idratata, turgida, tesa e quindi priva di rughe. L’acido ialuronico è una molecola presente in molti tessuti del corpo, tra cui l’umor vitreo e il tessuto connettivo, il suo ruolo è garantire l’idratazione. Il collagene a sua volta è in grado di catturare l’umidità e trattenerla, infine l’elastina rende la pelle elastica e quindi in grado di reagire ai vari movimenti, tra cui smorfie, espressioni del volto, senza che restino i segni.

Il normale invecchiamento cronologico può subire delle variazioni, ovvero vi possono essere dei fattori che vanno a interagire con esso e quindi a causare un decadimento precoce dei tessuti. Ad esempio un’esposizione incauta al sole causa un vero e proprio stress alla pelle e la disidrata in profondità, quindi la pelle appare secca, desquamata, spenta, priva di un film protettivo e di conseguenza si assottiglia e le rughe compaiono prima, inoltre una cattiva esposizione al sole causa anche la comparsa delle macchie solari.

Altri fattori che determinano un invecchiamento precoce, oltre a quello genetico, cioè una certa ereditarietà, vi sono anche le abitudini alimentari. Dovrebbero essere preferiti cibi ricchi di vitamina E: un naturale antiossidante che contribuisce a mantenere l’organismo e la pelle giovane, tra gli alimenti ricchi di vitamina E c’è l’olio extravergine di oliva la frutta secca, come mandorle e arachidi, e gli spinaci. Inoltre sono molti importanti i sali minerali, le vitamine del gruppo B.

Affinché la pelle sia depurata è essenziale bere almeno due litri di acqua al giorno, in questo modo i tessuti, tra cui la pelle sono anche idratati. Tra le cattive abitudini che contribuiscono a rendere la pelle sottile vi è anche il fumo. Questi fattori oltre ad accelerare la comparsa delle rughe, portano anche alla comparsa di borse ed occhiaie sotto gli occhi, frutto di disidratazione, ma anche micro-circolazione lenta, insonnia e stress.

Ovviamente assumere buone abitudini per mantenere la pelle giovane è essenziale, ma purtroppo non sempre si riesce perché le circostanze della vita portano comunque ad essere sempre di corsa, a non riuscire a curare come si vorrebbe l’alimentazione, i problemi quotidiani generano stress. Ecco perché è necessario utilizzare anche prodotti cosmetici che possono rallentare la comparsa dei segni del tempo.

Tra questi vi sono le creme idratanti che svolgono l’importante ruolo di nutrire e rigenerare la pelle grazie ai principi attivi in esse contenute. Spesso però vengono venduti come prodotti eccellenti e miracolosi dei preparati blandi che quindi non contengono la giusta quantità di nutrienti adatta a mantenere la pelle giovane. Non è così per Fast Lifting, una crema viso in grado di agire non semplicemente sulle rughe, ma su tutti i sintomi dell’invecchiamento cutaneo.fast lifting prodotto

Fast Lifting: la crema antirughe e imperfezioni che mantiene la pelle elastica

La maggior parte delle donne e degli uomini, è abituata ad avere nel beauty case molte creme, ad esempio crema giorno, crema notte, crema contro borse e occhiaie, sieri vari per combattere le macchie cutanee e discromie.

Oggi tutto questo non serve più perché Fast Lifting è una crema completa che consente di utilizzare un unico prodotto e avere risultati strabilianti. In soli 5 minuti permette di avere una pelle più giovane di 20 anni!      Il suo segreto è l’acido ialuronico e il burro di karitè.

Si è visto in precedenza che l’acido ialuronico è una molecola prodotta in modo naturale dall’organismo umano, è essenziale per mantenere l’idratazione dei tessuti, inoltre stimola la produzione di collagene che a sua volta è importante per trattenere l’umidità e quindi mantenere la pelle idratata tutto il giorno e rimpolparla. Il burro di karitè è ricavato dai semi della pianta Vitellaria Paradoxa, molto diffusa in Africa.

Questo particolare burro è in grado di proteggere la pelle dalle radiazioni solari, ha un’elevata concentrazione di vitamina E che come visto ha proprietà antiossidanti, è ricco di vitamina A e vitamina D che contribuiscono a mantenere un colorito gradevole e uniforme della pelle.

Il burro di karitè ha anche proprietà cicatrizzanti proprio per questo è consigliato anche alle pelle giovani caratterizzate dalla presenza di acne. Acido ialuronico e burro di karitè nella cream Fast Lifting, lifting veloce, agiscono in sinergia e consentono di ottenere risultati immediati e duraturi nel tempo.

Perché scegliere Fast Lifting?

Ciò che rende Fast Lifting una crema diversa dalle altre è la possibilità di utilizzarla per diversi inestetismi, infatti riduce le rughe fin dai primi minuti successivi all’applicazione, migliora subito il contorno occhi e quindi anche le notti insonni per il bambino che piange non saranno più un problema, combatte e previene rughe e segni di espressione.

Per avere cambiamenti repentini non serve fare lunghe file in un centro estetico, o addirittura rivolgersi al chirurgo, infatti, bastano pochi minuti e la pelle ritorna subito elastica, luminosa e i segni del tempo sono attenuati. Il prodotto deve essere applicato mattina e sera sulla pelle detersa bene e asciugata. Basta applicarne una piccola quantità e farla assorbire con massaggi circolari delicati.

Si deve fare attenzione ad usare il prodotto anche nella zona del contorno occhi in questo modo i risultati sono migliori. A questo punto il gioco è fatto ed è possibile applicare anche il make up quotidiano. Fast Lifting assicura risultati fin dalla prima applicazione il tutto senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici costosi e spesso anche dolorosi.

Ecco cosa ne pensa chi ha acquistato questo interessante prodotto:

Giuseppina: “Incredibile. Non volevo crederci! Sembro più giovane di 10 anni e ho eliminato tutte le rughe che facevano sembrare il mio volto stanco e trasandato.”

Maria: “Uso Fast Lifting da due mesi e i risultati sono incredibili. Ho corretto le borse del mio contorno occhi ed eliminato le rughe di espressione. Mi sento finalmente più giovane e bella, come ho sempre sognato di essere”

Acquistare Fast Lifting Crema

Per poter acquistare il prodotto è necessario farlo dal sito ufficiale così da evitare prodotti contraffatti venduti in altri negozi e siti online. Nella homepage bisognerà compilare i dati con: nome, cognome, via, numero civico, città, CAP e numero di cellulare.

fast lifting prodotto

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'