Cura del corpo

Eyelash migliore prodotto per la cura delle tue ciglia. Recensioni ed Opinioni

Cos’è e per chi è indicato Eyelash Serum?

Non c’è donna al mondo che non sogni di avere ciglia lunghe e voluminose, naturalmente incurvate al punto tale da rendere pressoché inutile l’utilizzo del mascara. Fatta eccezione per quei rari casi in cui Madre Natura è stata particolarmente clemente, si tratta tuttavia di un sogno difficilmente realizzabile.

A meno che non ci si assuma l’impegno di usare un prodotto fatto apposta che sia in grado di ridare nuova vita alle ciglie e di trasformarle dalla radice fino alle punte.

E non ci riferiamo all’olio di ricino, che viene spesso propinato come unica soluzione percorribile per ottenere lo sguardo da cerbiatto che tutte desiderano, ma ad un siero unico nel suo genere in grado di fare miracoli: parliamo di Eyelash Serum, un preziosissimo alleato di bellezza che fa quel che promette, ovvero rivoluzionare le ciglie.

I dati relativi ai test condotti in laboratorio non lasciano spazio ad interpretazioni: questo siero allunga le ciglia dell’85%, le inspessisce del 53% e le rende più dense del 43%. Numeri da capogiro che la dicono lunga su quanto efficace possa essere Eyelash Serum.

 

eyelashes prodotto

Come funziona Eyelash Serum?

La formulazione di Eyelash Serum è assolutamente innovativa e rivoluzionaria: si avvale del prezioso contributo del pantenolo, della provitamina B5 e dell’acido ialuronico per allungare in maniera significativa le ciglia, irrobustirne la struttura, volumizzarle ed infoltirle.

Ma come può un prodotto del genere riuscire in quella che sembrerebbe un’impresa titanica?

Semplice: i principi attivi penetrano nella fibra delle ciglia e ne rafforzano la fibra, rendendole così più flessibili e dense. I risultati sono visibili nell’arco di due o tre settimane dall’inizio del trattamento, ammesso ovviamente che si utilizzi il siero giornalmente e con una certa accuratezza.

La vera forza di Eyelash Serum sta dunque nel connubio, vincente su tutta la linea, tra sostanze ricostituenti e principi attivi dal potere idratante. Un connubio che fa di questo siero un prodotto must have del quale non fare più a meno.

In quanto tempo Eyelash Serum agisce sulle ciglia?

Il miglioramento della struttura, del volume e della densita delle ciglia è progressivo. Occorrono quattro settimane, in linea di massima, per ottenere il massimo risultato auspicato e per vedere le proprie ciglia letteralmente trasformate.

La prima settimana Eyelash Serum inizia a lavorare sul fronte dell’irrobustimento della struttura delle ciglia; in quella seguente le infoltisce e le rafforza ulteriormente; nella terza si cominceranno a vedere risultati notevoli sul fronte dell’intensificazione del colore delle ciglia; nella quarta settimana di trattamento, invece, vedremo le ciglia lunghe come non mai e come abbiamo sempre sognato che fossero.

In un solo mese il miracolo si sarà compiuto: mascara incurvanti, olio di ricino e ciglia finte, intere o a ciuffetti, potranno finalmente essere riposti in un cassetto.

eyelashes prodotto

Come si utilizza Eyelash Serum?

Il trattamento con Eyelash Serum si sviluppa in tre fasi:

Il primo step prevede l’applicazione del prodotto sulla palpebra superiore, un procedimento che richieda molta attenzione e precisione. Il pennellino in dotazione ha la punta sottilissima, ragion per cui il margine di errore dovrebbe essere ridotto al minimo. Serve appena una goccia di siero per ottenere gradualmente i risultati auspicati, per cui non c’è alcun bisogno di abbondare e di fare più passate.

Il secondo step coinvolge invece la rima inferiore dell’occhio: è lì, all’attaccatura delle ciglia inferiori, che dovremo stendere un’altra minuscola quantità di siero, per far sì che le ciglia inferiori crescano in maniera proporzionata rispetto a quelle superiori.

Nel terzo passaggio non dovremo far altro che aspettare: dovranno trascorrere almeno venti minuti, infatti, prima di procedere con la nostra beauty routine e prima, soprattutto, di truccare gli occhi. Questo intervallo si rende necessario per far sì che il prodotto penetri nella fibra delle ciglia e contribuisca a migliorarne la struttura e la densità.

I tre passaggi, come detto, devono essere tassativamente svolti ogni giorno e con una certa continuità se si vuole essere certi che l’effetto di Eyelash Serum duri nel tempo.

Perché Eyelash Serum piace così tanto?

Il segreto del successo di Eyelash Serum non sta soltanto nei risultati che è in grado di garantire. Questo prodotto deve la sua fama, peraltro meritatissima, anche al fatto di essere un prodotto sicuro ed affidabile.

È interamente prodotto in Italia, il che è già di per sé una garanzia, ed è frutto di una fattiva collaborazione tra diverse aziende operanti sul territorio che forniscono alla casa produttrice solo ed esclusivamente materia prima di ottima qualità.

Un prodotto sicuro per la salute ed altamente performante, dunque, ma soprattutto unico nel suo genere. Sì, perché al momento non esiste nulla in commercio che sia anche solo lontanamente paragonabile ad Eyelash Serum, che forte di una formulazione concentrata e validissima è veramente in grado di regalare alle donne le ciglia da sogna che il gentil sesso sogna da tempo immemore.

Le opinioni su Eyelash Serum

I consumatori, come ampiamente prevedibili, hanno immediatamente colto il potenziale di questo avveniristico prodotto. Il web pullula letteralmente di recensioni entusiaste che non fanno altro che avvalorare la nostra ipotesi di partenza: che Eyelash Serum è un validissimo alleato di bellezza e che è l’unica soluzione possibile nel caso in cui si abbiano ciglia corte, deboli ed apparentemente prive di struttura.

Jennifer, che al momento di rilasciare la recensione usava il siero da sole tre settimane, dichiara di non poter credere ai suoi occhi. Che le sue ciglia si sono allungate al punto tale che amici e parenti le chiedono se stia indossando delle ciglia finte.

Non male, vero? Promuove Eyelash Serum senza riserva anche Marta, che si dice più che soddisfatta dell’eccellente rapporto qualità-prezzo del prodotto che non intende lasciare mai più. Giura di ricomprarlo nuovamente, poi, Francesca, che ha toccato con mano quanto sia performante questo siero: ora le sue ciglia sono lunghe, voluminose e visibilmente più forti, tanto da voler consigliare questo prodotto a chiunque possa avere ancora qualche riserva in merito alla sua effettiva efficacia.

Non resta che provarlo dunque, per vedere coi propri occhi come un semplicissimo siero sia in grado di fare quello che nessun mascara potrebbe riuscire a fare.

eyelashes prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'