SESSO

Eron Plus aumenta l’erezione funziona? Recensioni ed Opinioni

L’incapacità di realizzare e/o mantenere un’erezione efficace per portare a termine con soddisfazione un rapporto sessuale viene definita disfunzione erettile (DE), un disturbo che colpisce una notevole percentuale di uomini.
Secondo alcune statistiche sembra che in Italia vi siano almeno 2,5 milioni di individui di sesso maschile che soffrono di tale sindrome.

Eron Plus

In che cosa consiste la disfunzione erettile

La disfunzione erettile viene considerata una malattia della terza età in quanto la sua incidenza aumenta col progredire degli anni, colpendo circa il 50% degli uomini ultrasessantenni.
In alcuni casi colpisce anche i giovani, in seguito all’insorgenza di alcuna cause scatenanti dovute anche a fattori psico-emotivi.

Questo disturbo consiste nell’incapacità di inturgidire il pene; il meccanismo fisiologico che sta alla base di tale inturgidimento è di natura vascolare.
Infatti, nel corpo del pene si trovano i corpi cavernosi, porzioni anatomiche costituite da un tessuto spugnoso che, durante l’erezione, si riempie di sangue.

Quando il sangue arriva nei corpi cavernosi rimane intrappolato al loro interno causando un aumento di volume ed un indurimento dell’organo.
Al termine della fase eccitatoria, il sangue defluisce e il pene ritorna in condizioni di riposo, riassumendo il proprio aspetto normale.

Quali sono le cause della disfunzione erettile

Alla base della disfunzione erettile possono esserci due tipi di cause:

– organiche;
– psicologiche.

Nel primo caso sono comprese alterazioni di tipo ormonale, consistenti in una minore produzione di progesterone, che è l’ormone sessuale maschile; patologie metaboliche, come molte malattie croniche (diabete, ipertensione, ipercolesterolemia); alcuni disturbi neurologici ed un errato stile di vita, caratterizzato da abuso di fumo o di bevande alcoliche, scorretta alimentazione, tendenza all’obesità ed altro.

Nel secondo caso vengono considerati molti fattori psicogeni che modificano lo stato psico-emotivo del soggetto, come episodi depressivi, ansia da prestazione, insicurezza patologica, scarsa autostima.

Come affrontare la disfunzione erettile

Quando la disfunzione erettile si manifesta in maniera saltuaria con un andamento episodico, solitamente collegabile a periodi di stress prolungato, non deve destare alcuna preoccupazione in quanto tende a risolversi spontaneamente.
Quando invece si presenta con frequenza condizionando con evidenza la vita sessuale del soggetto, diventa necessario intervenire.

Spesso gli uomini affetti da tale patologia hanno difficoltà nell’affrontare il problema poiché si sentono inibiti a parlarne con uno specialista; per questo motivo risulta di grande importanza poter disporre di rimedi efficaci in grado di risolvere la DE.
Esistono alcuni farmaci, acquistabili in farmacia dietro presentazione di ricetta medica, che consentono l’erezione; si tratta di principi attivi caratterizzati da numerosi effetti collaterali anche di una certa gravità, non prescrivibili per soggetti affetti da malattie cardio-vascolari.
In molti casi si è rivelato estremamente efficace l’impiego di integratori che potenziano le prestazioni sessuali in caso di disfunzione dell’organo erettile.

Eron Plus

Che cos’é Eron Plus

Eron Plus è un integratore costituito da sostanze naturali al 100%, in grado di risolvere i problemi legati all’incapacità di avere un’erezione fisiologica.

Il prodotto comprende due tipi di compresse:

– Eron Plus da assumere ogni giorno ed il cui utilizzo è finalizzato a risolvere nel tempo le cause scatenanti;
– Eron Plus Before da prendere due ore prima del rapporto per stimolare l’erezione.

Trattandosi di un prodotto completamente naturale, Eron Plus non provoca alcun effetto collaterale e può venire assunto in assoluta sicurezza da tutti gli uomini di qualsiasi età affetti da problematiche sessuali.
Il fatto di non contenere sostanze chimiche di sintesi garantisce l’assoluta innocuità del composto, che pertanto non ha alcuna controindicazione.

Quali sono i componenti di Eron Plus

I componenti di Eron Plus sono sostanze vegetali ed un aminoacido, una molecola normalmente presente nell’organismo.

Si tratta di:

– l-arginina;
– ginseng coreano;
– tribulus;
– radice di maca;
– trigonella.

L-arginina è un aminoacido che può venire sintetizzato dell’organismo e che contribuisce alla sintesi di monossido d’azoto, una molecola che agisce sulla circolazione migliorando l’erezione del pene.
Il monossido d’azoto agisce provocando una dilatazione dei vasi sanguigni di piccole dimensioni poiché aumenta il rilassamento delle fibre muscolari che li circondano.

In tal modo l’afflusso di sangue al pene raggiunge livelli ottimali e si verifica un’erezione fisiologica; inoltre viene prolungata l’intensità e la durata del rapporto sessuale ed il numero degli orgasmi.

Ginseng Coreano è un vegetale contenente vari principi attivi, tra cui proteine, vitamine del gruppo B, fenoli e glicosidi.
Questa pianta viene da sempre impiegata in ambito fitoterapico per curare la disfunzione erettile in quanto è in grado di migliorare l’afflusso di sangue al pene agendo come vasodilatatore naturale.

Tribulus è una pianta afrodisiaca utilizzata con successo in molti casi di disfunzione erettile; il suo meccanismo d’azione è collegato all’innalzamento della sintesi di testosterone.
Il Tribulus contiene delle saponine steroidiche tra cui la protodioscina, che stimola il testicolo a produrre spermatozoi, e contemporaneamente provoca un aumento nella sintesi di testosterone.

La radice di maca è una pianta officinale in grado di stimolare a microcircolazione incentivando la produzione di arginina che è una sostanza che favorisce la libido, aumentando le prestazioni sessuali durante il coito.
Questa pianta contiene numerose molecole benefiche per l’organismo tra cui alcaloidi, steroli, tannini, flavonoidi e minerali di vario tipo.
L’arginina contenuta nella radice aumenta la vasodilatazione intracavernosa e stimola la produzione di ossido nitrico, grazie a cui viene potenziato il rilassamento della muscolatura liscia dei vasi del pene, aumentando l’afflusso ematico.

La Trigonella, chiamata anche fieno greco, da tempo è conosciuta come un potente afrodisiaco, in grado di aumentare significativamente il desiderio sessuale maschile. Secondo numerose ricerche scientifiche, i semi di trigonella contengono un glicoside (diosgenina) ed altre saponine che potenziano la sintesi di testosterone, soprattutto negli uomini over cinquanta.

Opinioni su Eron Plus

Secondo molti consumatori, i primi effetti visibili dopo l’assunzione di Eron Plus , riscontrabili dopo due settimane di impiego, si manifestano con un rafforzamento dell’erezione, un ingrandimento del pene e un aumento del numero di orgasmi.
Le modalità di assunzione del prodotto sono estremamente semplici, in quanto è sufficiente assumere una compressa al mattino ed una al pomeriggio come terapia di mantenimento, e due compresse di Eron Plus Before trenta minuti prima del rapporto.

 

Eron Plus

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'