ANTI AGE

Energy beauty Bar con ioni d’oro. Migliore massaggiatore anti age

Sempre più donne e uomini desiderano cancellare i segni del tempo che avanzano, in modo inesorabile, sulla pelle del volto e del collo.

La maggior parte di essi si affida, quindi, a prodotti di tipo diverso e ricorre, se necessario, a interventi estetici costosi e non privi di controindicazioni e/o effetti collaterali.

Tutto ciò da oggi è, però, un antico ricordo e questo grazie al rivoluzionario massaggiatore Energy Beauty Bar che riduce i segni del tempo e le occhiaie.

energy beauty bar prodotto

Che cos’è Energy Beauty Bar e come funziona?

Energy Beauty Bar è un innovativo presidio a forma di lametta che viene impiegato per massaggiare viso e collo.
Questo strumento, realizzato con materiali ipoallergenici, funziona con l’ausilio di batterie, contiene preziosi ioni d’oro e genera, una volta acceso, microvibrazioni che penetrano nel derma favorendo, così, la rimozione delle tossine.

Quali sono i principali benefici del massaggiatore Energy Beauty Bar?

Il massaggiatore Energy Beauty Bar regala alla pelle del volto e del collo una seconda giovinezza e ne rallenta, nello stesso tempo, l’invecchiamento.

Il dispositivo massaggia, delicatamente, l’epidermide apportandovi innumerevoli benefici:

– Appianamento delle rughe.
– Rimozione delle occhiaie.
– Miglioramento della circolazione sanguigna.
– Ossigenazione dei tessuti.

La cute appare, quindi, più luminosa, turgida, purificata e liscia, mentre i contorni del viso sembrano essere ridisegnati; per ottenere risultati ottimali si consiglia di eseguire un trattamento completo della durata di circa un mese. Il dispositivo non presenta, comunque, alcuna controindicazione e/o effetto collaterale e può essere, quindi, utilizzato anche per un periodo di tempo superiore al fine di conservare i miglioramenti raggiunti.

Come si usa Energy Beauty Bar?

Il dispositivo, contenuto in una pratica custodia, può essere facilmente utilizzato e messo in valigia in modo tale da adoperarlo anche fuori casa; prima di dare inizio al trattamento è, però, necessario eseguire una completa e accurata detersione della pelle.

Le modalità di funzionamento sono le seguenti: 

– Accensione dell’apparecchio premendo il pulsante situato nella parte bassa dell’impugnatura.
– Massaggio delicato dell’area interessata per circa tre secondi seguendo la direzione dei muscoli del volto (non stringere eccessivamente lo strumento in modo tale che lo stesso possa esercitare liberamente la propria funzione).

Il trattamento può essere ripetuto fino a due volte al giorno per un tempo massimo di tre/dieci minuti. Al termine del massaggio, applicare sull’epidermide alcune gocce di olio di argan (in alternativa si può utilizzare quello di rosa mosqueta o il classico olio di oliva) al fine di nutrire la pelle in profondità.

La domanda sorge ora spontanea: dopo quanto tempo si possono osservare i primi miglioramenti? I risultati arrivano dopo circa un mese quando è possibile apprezzare un’attenuazione importante delle cosiddette zampe di gallina.

Energy Beauty Bar possiede controindicazioni e/o effetti collaterali?

Energy Beauty Bar, dispositivo realizzato seguendo rivoluzionarie tecnologie giapponesi, non presenta alcuna controindicazione e/o effetto collaterale.
L’unica accortezza risiede nel seguire alla lettera le indicazioni: l’apparecchio è destinato al volto e al collo e non deve, quindi, essere utilizzato altrove (è assolutamente vietato il fai da te).

Lo strumento è, inoltre, interamente realizzato con materiali ipoallergenici al fine di scongiurare l’insorgenza di possibili reazioni allergiche.
È, infine, obbligatorio tenere il presidio lontano dalla portata dei bambini.

energy beauty bar prodotto

Energy Beauty Bar: cosa ne pensano i consumatori?

Il massaggiatore anti-age Energy Beauty Bar ottiene ogni giorno un crescente successo tra le donne, ma anche tra i signori uomini.
Le consumatrici intervistate hanno un’età compresa tra i 30 e i 60 anni e il livello del gradimento sembra essere davvero molto alto.

Alcune ragazze affermano di aver provato, alla comparsa delle prime rughe, trattamenti diversi tra di loro (alcuni di essi non sono privi di controindicazioni), ma nessuno ha portato a risultati apprezzabili e duraturi.
Energy Beauty Bar, semplice e pratico da usare, vibra invece leggermente sulla cute, non strappa i peli del viso e lascia la pelle estremamente morbida e vellutata.

Il dispositivo mantiene, quindi, le promesse fatte e regala risultati apprezzabili nell’arco di circa cinque settimane; vi sono, infine, ottime opinioni circa l’eccellente rapporto qualità-prezzo (i trattamenti eseguiti nei centri estetici sono, difatti, molto più cari).

Energy Beauty Bar e il parere dell’esperto

Paola Modigliani, specialista affermata nella cura dell’epidermide, non può fare altro che lodare il rivoluzionario massaggiatore anti-age Energy Beauty Bar. I prodotti, attualmente in commercio, e i trattamenti più in voga non sortiscono, difatti, l’effetto tanto desiderato.

Il dispositivo proposto, costituito da ioni d’oro, favorisce invece la circolazione sanguigna e la rimozione di tossine al fine di:

– Appianare le rughe;
– Sollevare i contorni del volto;
– Disintossicare l’epidermide;
– Eliminare le occhiaie.

Dove si può acquistare il massaggiatore anti-age Energy Beauty Bar?

Il pratico massaggiatore Energy Beauty Bar non è disponibile in farmacia, parafarmacia, negozi dedicati alla salute e al benessere e su siti web quali Amazon ed Ebay.

Chiunque fosse interessato deve, quindi, visitare la pagina web ufficiale del produttore.

Attualmente queste sono le offerte disponbili al momento:

Una confezione al prezzo di 49 euro invece di 98 euro (sconto pari al 50%).

Due confezioni e un regalo al prezzo di 98 euro invece di 196 euro.

Tre confezioni più due regali al prezzo di 147 euro invece di 294 euro.

La procedura di acquisto è semplice e rapida: è sufficiente compilare il modulo preposto inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo), un recapito telefonico e l’offerta sottoscritta. L’ordine viene, quindi, portato a termine per via telefonica e la merce evasa.

Il corriere consegna il pacco direttamente a casa, il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e le spese di spedizione sono gratuite.

energy beauty bar prodotto

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'