Cura del corpo

Easy Pushup: Migliore pushup invisibile per il tuo seno

Cos’è Easy Pushup

Easy Pushup è un reggiseno unico nel suo genere, un indumento intimo rivoluzionario capace di coniugare comodità, funzionalità, qualità e valore estetico in un unico prodotto. Si tratta di un particolare reggiseno che non necessita di fastidiose spalline, lacci e gancetti a mezza schiena per riuscire a compiere il suo lavoro.

easy pushup prodotto

Niente più faticosi gancetti da allacciare da sole con contorsioni scomode, niente più spalline che segnano le clavicole e la pelle con tutti i loro fastidi annessi.

L’assenza di questi elementi di sostegno concede ad Easy Pushup la capacità di rendersi perfettamente invisibile sotto i vestiti normali e gli indumenti più scollati, supportando il seno in una posa corretta, naturale e gradevole da vedere. La sua forma graziosa a farfalla, lo rende anche un gradevole indumento intimo da mostrare nella sua semplicità ben definita.

Dalla consistenza morbida e piacevole al tatto, riutilizzabile e facilmente lavabile, è disponibile in due colorazioni per venire incontro alle diverse esigenze nell’indossarlo agevolmente con ogni genere di indumento chiaro o scuro.

La scelta ideale?

Acquistarne due, uno nero ed uno color carne, adatti praticamente ad ogni occasione.

Perché ricorrere ad un pushup invisibile

Spesso e volentieri i reggiseni comuni, oltre a risultare fastidiosi se non anche dolorosi da indossare a lungo per via della stretta irritante delle spalline e i cinturini, si rendono inefficaci anche meramente sul profilo estetico.

Quante volte capita di dire di no a splendidi vestiti con spalle e schiena scoperti per colpa del reggiseno che risulterebbe fastidiosamente visibile?

O anche solo il non poter indossare magliette con determinate scollature o quelle che lasciano scoperta una sola spalla per via del medesimo problema?

La spallina del reggiseno visibile infatti, risulta un elemento di disturbo non da poco a livello estetico, in quanto attira fastidiosamente lo sguardo su tale dettaglio, creando a volte un’intrusione fastidiosa specialmente se il colore è marcatamente differente dalla stoffa dell’indumento oltre cui sporge.

Con Easy Pushup il problema va completamente a risolversi, senza trascurare l’effetto finale di sostegno sui seni, per modellare in maniera corretta la figura senza testimoniare al mondo la sua presenza! Discreto, efficiente e comodo, per non sacrificare mai più il comfort in nome della bellezza.

Come funziona Easy Pushup

Il funzionamento di questo reggiseno è possibile grazie alla superficie adesiva di silicone contenuta all’interno delle coppe. Tale materiale offre una stabile capacità di sostegno contro la pelle senza irritarla, ma mantenendo salda la sua posizione anche a fronte di normali movimenti.

Questo consente dunque un’applicazione facile, che non richiede aiuto da parte di terzi. Easy Pushup si applica sulla pelle ben pulita e asciutta, rigorosamente senza uso di creme od oli di vario genere che rischierebbero di vanificare la presa del silicone stesso. Una volta adeso al seno, è possibile regolarlo grazie alla stringa posta nella parte centrale fra le due coppe.

Stringendo fino alla fine i laccetti sarà possibile sia migliorare la tenuta, sia modellare la forma del décolleté avvicinando i seni in maniera più decisa nel classico effetto push-up. In alternativa, lasciando i laccetti più allentati e distesi, si può ottenere un effetto estetico più naturale e leggero, senza perdere troppo in sostegno.
La porzione interna di silicone nella coppa, ha un’area vuota di qualche centimetro ideale per non compromettere la traspirazione del reggiseno stesso e migliorare comfort e vestibilità sui seni.

Come pulire Easy Pushup

La pulizia e la cura di questo reggiseno è semplice e pratica, ma richiede qualche accorgimento diverso dai reggiseni comuni. Easy Pushup non necessita di andare in lavatrice, dove la frizione e le eventuali temperature per lungo tempo, rischierebbero di compromettere l’efficacia del silicone rovinandolo completamente. Easy Pushup dunque si lava rapidamente a mano, passandolo delicatamente sotto acqua calda e sapone.

L’asciugatura deve avvenire in modo naturale, all’aria aperta: da evitare anche in questo caso l’utilizzo di macchinari come le asciugatrici che potrebbero rovinarlo. Sarà sufficiente stenderlo, avendo cura semplicemente di non esporlo alla luce diretta del sole. Nel riporlo nei cassetti della biancheria o in valigia, è sufficiente invece tenerlo con le coppe distese, evitando di appallottolarlo o fletterlo troppo. Questi pochi passi consentiranno ad Easy Pushup di mantenersi efficiente e bello nel tempo.

easy pushup prodotto

Coppe e misure disponibili

Easy Pushup è realizzato non solo in due versatili colori, ma anche in coppe e misure differenti per adattarsi al meglio al seno di chi lo vestirà.

In fase di ordinazione è importante scegliere dunque la misura più adatta: essendo un reggiseno composto da due coppe preformate, maggiore sarà l’aderenza alla taglia ideale e migliori saranno il comfort e il risultato finale.

Le taglie sono in tutto quattro, selezionare quella corretta è dunque abbastanza semplice. La S, ossia la small è l’equivalente della coppa A, la M ossia la medium è l’equivalente della coppa B, la L ossia la large è l’equivalente della coppa C, mentre la misura più ampia la XL ossia Extra Large è l’equivalente per chi solitamente veste una coppa D.

Quanto costa e come acquistare Easy Pushup

L’offerta di Easy Pushup viene incontro alla necessità di risparmio in fase di acquisto e sicurezza nel pagamento.

L’ordinazione è facile e veloce grazie ad un pratico modulo in cui inserire pochi essenziali dati per il recapito come nome, cognome, indirizzo.

In questa fase è possibile scegliere se acquistare un solo reggiseno al prezzo di 39 euro o se sfruttare l’offerta speciale e acquistarne due a 49 euro, con un risparmio effettivo del 30%. Una volta selezionata l’opzione del quantitativo, è possibile eventualmente indicare colori e taglia anche completamente diversi dei due capi.

L’ultima sezione lascia una riga libera in cui è possibile inserire qualche nota rilevante per il corriere, come informazioni specifiche su orari migliori per la consegna, precisazioni in merito al numero civico, il palazzo e la porta a cui effettuare la consegna.
La sicurezza del pagamento è garantita da un pratico contrassegno per il pagamento alla consegna. Le spese di spedizione sono gratuite!

easy pushup prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

OFFERTE DEL GIORNOSCOPRI DI PIU'