Salute

DormiRelax Rimedio per smettere di Russare Funziona? Recensioni e Opinioni

Alcune ricerche scientifiche hanno evidenziato come il 45 % degli adulti tende a russare almeno 2-3 volte a settimana, mentre il 25% russa abitualmente con una maggiore intensità durante le ore di sonno profondo.

Il fenomeno del russamento può avere molteplici cause e non tutte sono identificabili con delle malattie, anzi a volte il russamento aumenta se si mangiano determinati cibi o se si assume una dose abbastanza generosa di alcool, di conseguenza per non infastidire la persona con cui si dorme si è soliti ricorrere ai metodi più disparati: tecniche di rilassamento, braccialetti che emettono particolari impulsi, yoga, tisane alle erbe, massaggi, cerotti nasali, ecc.

La maggior parte di questi rimedi non produce nessun effetto sul russamento, ma non disperate è appena stato messo in commercio un prodotto che potrebbe aiutarvi a risolvere questo problema: DormiRelax, dispositivo antirussamento.dormirelax prodotto

 

Come funziona DormiRelax.

Come tutti i dispositivi per il russamento, anche DormiRelax non eliminerà completamente il problema, ma sarà un ottimo aiuto per ridurlo o attenuarlo. Se avete già provato con cerotti o altri dispositivi medici e non avete risolto, vi consigliamo di provare DormiRelax, tanto vale il vecchio adagio “tentar non nuoce”. Prima di procedere all’acquisto di questo nuovo prodotto antirussamento, vediamo come funziona e se è davvero in grado di ridurre il fastidioso e rumoroso russamento notturno.

Innanzitutto, dobbiamo specificare che DormiRelax non è un dispositivo medico e quindi può essere utilizzato da donne e uomini di qualsiasi età, con problemi di russamento. Prima di essere commercializzato, il dispositivo antirussamento è stato testato su un campione di soggetti affetti da problemi di russamento, inoltre non sono stati evidenziati controindicazioni visto che è un prodotto completamente anallergico e sicuro. DormiRelax sfrutta un semplice principio per ridurre il russamento: fa passare più aria tra le narici consentendo una migliore respirazione nasale ed elimina le fastidiose e ricorrenti apnee notturne.

Come utilizzare DormiRelax.

Il dilatatore nasale DormiRelax è molto semplice da usare ed è realizzato in un materiale morbido che si adatta immediatamente alle forme del vostro naso. Per poter utilizzare DormiRelax dovete estrarre il dilatatore nasale dalla sua confezione e applicare con delicatezza il dispositivo in corrispondenza delle narici; esercitate una piccola pressione per lasciar aderire i bordi al naso e provate a respirare.

Se il dispositivo anti russamento è stato correttamente inserito vi accorgerete subito che passerà più aria tra le narici, se invece avete difficoltà respiratorie significa che non stato correttamente applicato. Durante i primi giorni di applicazione potrete avere qualche difficoltà e vi sembrerà di avere qualcosa che vi ostruisca il naso, ma dopo qualche tempo vi abituerete e riuscirete a dormire finalmente sonni tranquilli e sereni.

dormirelax prodotto

Benefici e controindicazioni di DormiRelax.

Il dilatatore nasale DormiRelax viene consigliato anche dagli otorinolaringoiatri per la sua efficacia nel ridurre il russamento, ma attenzione non stiamo parlando di un dispositivo medico che può essere acquistato in farmacia o nei negozi specializzati, ma si tratta invece di un dispositivo cosmetico che ha la specifica funzione di ridurre il russamento, liberando le vie respiratorie.

Notevoli benefici sono stati riscontrati anche da chi soffre di apnee notturne, dato che l’aumento di aria non occlude il naso e non si è costretti ad aprire la bocca per respirare. DormiRelax è inoltre dotato di un apposito filtro antibatterico, per ridurre l’insorgenza di infiammazioni e irritazioni sia del naso che della gola.

Quando si parla di un dispositivo antirussamento si è soliti evidenziare anche le possibili controindicazioni, DormiRelax invece non presenta nessuna controindicazione e piò essere usato da chiunque senza paura di allergie, infezioni eritemi o altre patologie. Il dilatatore nasale è realizzato con materiali plastici assolutamente sicuri, certificati e anallergici, inoltre non contiene nessuna sostanza tossica e non è stato testato sugli animali.

Recensioni su DormiRelax:

Ecco cosa pensa chi ha acquistato questo ottimo prodotto:

Claudia, 53 anni: “Ho acquistato DormiRelax per mio marito, che russa come se in casa ci fosse un’intera banda di ottoni e all’inizio non voleva indossarlo, poiché diceva che gli sarebbe mancata l’aria e che avrebbe rischiato ancora di più di andare in apnea. Dopo vari giorni, ha finalmente capitolato e ha deciso di indossarlo. Sono passati tre mesi dalla prima volta che lo utilizza e devo ammettere che la banda di ottoni si è trasferita ed è rimasto solo un lieve suono durante le ore di sonno profondo. Da provare!”.

Andrea, 37 anni: “Non avevo nessuna intenzione di comprare DormiRelax visto che sono restio a provare rimedi di natura non farmacologica, ma la mia compagna ha insistito dopo aver letto le opinioni in rete, quindi l’ho ordinato. Nonostante i mie dubbi, ho provato ad indossarlo ma dopo qualche notte continuava a darmi fastidio e ho dovuto interrompere. Con me non ha assolutamente funzionato, ma se questo problema non fa dormire vostra moglie, provatele tutte”.

Enrico, 45 anni: “Il problema del mio russamento è dovuto ad una deviazione del setto nasale, spiacevole conseguenza di una caduta in moto, e da allora non riesco più a dormire senza svegliarmi di soprassalto perché’ vado in apnea o inizio a russare così intensamente che mia moglie mi costringe ad andare sul divano. Ho provato DormiRelax e dopo alcuni tentennamenti (non riuscivo ad inserirlo correttamente), devo ammettere che ho iniziato a russare di meno e soprattutto ad un volume più sopportabile per mia moglie. Consigliato”.

Dove comprare e prezzo di DormiRelax

Il dilatatore nasale DormiRelax viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, quindi diffidate dall’acquisto se lo trovate su altri e-commerce, si tratterà sicuramente di un prodotto contraffatto o simile a quello che cercate. Per poter ricevere a casa, il dispositivo antirussamento è necessario compilare l’apposito form presente sul sito ufficiale con i propri dati personali e indicare il metodo di pagamento; verrete subito ricontattati da un operatore per confermare l’ordine di acquisto. Visitando il sito ufficiale, noterete che DormiRelax viene venduto ad un prezzo davvero speciale, con uno sconto del 37% sul prezzo di listino, davvero un’occasione imperdibile. Se ordinate Dormirelax entro i prossimi giorni, potrete anche usufruire della spedizione gratuita e della possibilità di pagare alla consegna in contanti, senza nessun costo aggiuntivo.

dormirelax prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'