Dimagrire

Dimagrire velocemente: come farlo bene

L’estate sta arrivando, e la maggior parte delle persone ha già iniziato a porsi la domanda come dimagrire velocemente per l’estate. In realtà però, più che iniziare una dieta o un’alimentazione molto serrata, è importante andare a cambiare qualche abitudine poco corretta. Ciò che ha un’impatto maggiore sulla silhouette infatti, è la quantità e la qualità del cibo che mangi nel corso di una giornata.

Per questo motivo, tentare di smettere di mangiare di punto in bianco, o imporsi di mangiare la metà di quello che si è sempre mangiato, è tempo perso. In questa guida capirai in che modo raggiungere il tuo obiettivo di perdita peso in poco tempo, ma in modo del tutto salutare.

Abitudini: quali adottare per perdere peso

Prima ancora di parlare dell’alimentazione, ci sono alcuni validi consigli che ci sentiamo di condividere con te. Come prima cosa, se il tuo intento è quello di perdere peso in fretta, devi cercare di evitare di mangiare fuori casa. I piatti preparati al ristorante, proprio perché molto buoni e sfiziosi, sono ricchi di sale, olio e zuccheri. Prediligere i pasti a casa ti aiuterà a tenere sotto controllo le dosi degli alimenti ed i condimenti.

Nell’ambiente di casa tua inoltre, dovresti cercare di avere le dispense vuote di snack ed alimenti ricchi di carboidrati e zuccheri. In questo modo, quando ti verrà fame, non avrai il patema d’animo di scegliere tra il cibo sano e quello spazzatura. Sembrano cose banali e poco importanti, ma in realtà sono fondamentali per la buona riuscita del tuo percorso di dimagrimento.

Infine, anche l’aggiunta di sport o attività fisica gioca un ruolo importante per il modellamento delle tue forme. Non è necessario passare 20 ore a settimana sul tapis-roullant, ma è importante che il tuo organismo sia aiutato nell’eliminazione del grasso in eccesso.

Inoltre, qualora non ti piacesse, sappi che non è tassativo andare a correre: l’importante è tu sia felice quando pensi di fare sport. Anche solo allungare la tua passeggiata con il cane, rendendola un po’ più energica del solito, è un modo divertente e poco pesante di mettere in moto i muscoli.

Alimentazione: come puoi aiutarti

In prima analisi, è fondamentale che tu inserisca una buona colazione per iniziare le giornate. Se abitualmente saltavi il primo pasto, o eri solito farlo con un caffè al volo, questa è sicuramente la prima abitudine da andare a modificare. La colazione infatti, ti consente di avere energia durante il giorno, e allo stesso tempo diminuisce il senso di fame, che ti porta automaticamente a mangiare meno.

Gli alimenti però, devono essere quelli giusti, ovvero: proteine, giusta dose di carboidrati e pochi zuccheri. Chi fa la colazione dolce, ha solitamente più problemi a pensare di fare colazione con un toast, ma dipende quanto è forte la tua voglia di dimagrire. Inoltre, ancora prima di fare colazione, purifica il tuo organismo con un bicchiere di acqua calda e limone, ti aiuterà a velocizzare il metabolismo. In questo modo, inizierai a bruciare più grassi sin dalle prime ore del mattino.

Inoltre, devi cercare di mantenere alto il metabolismo durante tutto l’arco della giornata, inserendo due snack. Uno a metà mattina, ed uno a metà pomeriggio. Anche in questo caso, non stiamo certamente parlando di un pezzo di torta piuttosto che di un pacchetto di patatine, bensì di due spuntini che apportino ulteriori nutrienti al tuo corpo, senza farti prendere peso.

Ottime idee sono: la frutta, lo yogurt magro, affettati con pane integrale o gallette di riso e di mais. Dall’altra parte però, cerca di evitare i famosi spuntini notturni. Quello che dovresti cercare di fare è mangiare bene e a sufficienza durante il giorno, anche perché, diciamocelo, il cibo degli spuntini notturni è prevalentemente grasso.

Per quanto riguarda i carboidrati, contenuti prevalentemente nella pasta e nel pane, devi cercare di diminuirne l’assunzione. Cerca di mangiarli prevalentemente a colazione e a pranzo, lasciando la cena più leggera. In questo modo, durante la notte, il tuo corpo non sarà sovraccaricato, e anche la digestione avverrà più fluidamente. Se sei un amante dei dolci, cerca di consumare meno carboidrati e zuccheri per poterti concedere il tuo dessert. Chiaramente, questo discorso non può valere per tutti i giorni della settimana, in quanto avresti una carenza importante di nutrienti.

In conclusione quindi, grazie a qualche piccolo accorgimento quotidiano, ed uno stile di vita più sano e corretto, noterai tu stesso quanto sia semplice perdere i primi chili. Oltretutto, la prima perdita di peso sono essenzialmente liquidi in eccesso trattenuti dal tuo organismo, che verranno espulsi grazie ai due litri d’acqua che ti impegnerai a bere durante il giorno.

Integrazione naturale, come può aiutarti a perdere peso velocemente

Fino a qui abbiamo visto tutto quello che è nelle tue possibilità fare a livello alimentare e sportivo. Un altro fattore ormai piuttosto noto ai più, è proprio l’integrazione alimentare. Alcuni prodotti infatti, seppur naturali, danno un contributo importante per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo di perdita peso. Grazie al nostro staff, ad oggi possiamo parlarti di due integratori validi ed efficaci che, uniti alla sana alimentazione e allo svolgimento di attività fisica, aiutano il tuo corpo a smaltire più velocemente gli accumuli di grasso.

Un aiuto naturale per la dieta: BioSazio

Uno dei principali problemi di chi si avvicina ad un’alimentazione sana e serrata, è proprio la fame incessante, che non smette mai di palesarsi. Oltre ai consigli che abbiamo appena visto, un aiuto in più ti arriva dall’integrazione alimentare, che ti consente di raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi. Per ridurre il senso di fame nel corso del giorno quindi, ti proponiamo questo integratore 100% naturale.

Oltre a farti raggiungere un buon senso di sazietà, BioSazio ti aiuta sotto diversi fronti. I suoi ingredienti naturali infatti, la barbabietola, la curcuma, il lino e la fibra di psillio, il tuo organismo otterrà diversi benefici. I principi attivi della barbabietola e della curcuma sono molto simili, in quanto svolgono un’azione antiossidante e depurativa, ma allo stesso tempo innescano il processo di perdita di peso. La fibra di psillio invece, consente il corretto assorbimento dei nutrienti, fondamentale affinché non si creino accumuli di grasso.

Biosazio prodotto

Nello specifico, BioSazio ti aiuta a bruciare l’accumulo di adipe anche a riposo, riportando i tessuti alla loro forma originaria. Inoltre, un aspetto da non lasciare in secondo piano, questo integratore alimentare dà una scossa al tuo metabolismo, rendendolo più veloce ed efficiente. Un metabolismo veloce infatti, è in grado di bruciare più calorie, e di farti mantenere la forma fisica con più facilità.

Infine, grazie al mix di ingredienti naturali di cui si compone, BioSazio offre anche una potente azione disintossicante, liberando l’intestino ed il fegato dalle tossine accumulate con il tempo. La sua assunzione è molto semplice, e può avvenire anche fuori casa. Prima dei pasti infatti, è sufficiente consumare la polvere contenuta all’interno della confezione in un bicchiere d’acqua.

Grazie ai risultati che sta offrendo, le richieste d’acquisto sono notevolmente aumentate, motivo per il quale ancora per qualche giorno puoi usufruire di una promozione vantaggiosa. Il prodotto viene venduto ad un prezzo inferiore rispetto a quello originario, ed insieme all’integratore viene anche data in omaggio la dieta dei 5 giorni, da poter provare in abbinamento a BioSazio.

Addio agli accumuli di grasso: LimoZen

Come dicevamo precedentemente, gli accumuli di adipe sono la principale causa che ti fanno apparire gonfio e con qualche chilo di troppo. Proprio per questo motivo, in previsione dell’estate, ti consigliamo questo integratore alimentare 100% naturale. Proprio come il prodotto sopra descritto, anche LimoZen svolge delle funzioni importanti per il tuo fisico, ma anche per la tua silhouette.

Gli ingredienti naturali che lo compongono sono: la curcuma, lo zenzero ed il limone. Ognuno di questi alimenti apporta i propri principi attivi all’interno delle compresse di LimoZen, ed ognuno svolge una funzione ben specifica. La curcuma, unita al pepe nero, stimola la termogenesi corporea, ovvero, porta la temperatura del corpo ad aumentare. In questo modo, anche il metabolismo ne risentirà positivamente, ed inizierà a bruciare più calorie del normale.

Limozen

Lo zenzero dà un contributo importante durante la fase digestiva, che solitamente tende a portare sintomi di gonfiore a livello addominale. Il limone infine, aumenta il senso di sazietà, portandoti in maniera naturale ad avere meno fame. Inoltre, grazie allo zenzero e al limone, LimoZen svolge anche un’importante azione detox, che purifica fegato ed intestino da tossine e scorie. L’unione di questi benefici porta il tuo corpo a perdere peso in modo del tutto sano, e naturale.

Proprio in questo momento, ed ancora per pochi giorni, c’è un’offerta limitata sull’acquisto di LimoZen. Acquistando una confezione dell’integratore, te ne verrà data una seconda in omaggio, che ti consentirà di prolungarne l’utilizzo. Inoltre, fino ad esaurimento scorte, ti verrà dato in omaggio anche un porta compresse elettronico, che inizierà a suonare all’ora che avrai impostato. In questo modo, l’assunzione di LimoZen è ancora più semplice, e sopratutto assicurata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'