Cucina e alimentazione

Diario Alimentare Piperina e Curcuma Plus

Diario alimentare Gratis da Stampare o Consultare

Hai già ordinato Piperina e Curcuma Plus ma non hai ancora ricevuto il tuo diario alimentare gratis da stampare?

Nessun problema lo trovi in questa pagina:

Dimagrire è facile, se sai come farlo con il Diario Alimentare Gratis da stampare

Caro amico, hai appena acquistato una confezione di Piperina & Curcuma Plus e non hai ricevuto il diario alimentare gratis da stampare? Bene basta che stampi questa pagina o che torni trovarci quando avrai bisogno!

La formula che da oggi stesso sarà parte integrante della tua routine quotidiana, le capsule che ti aiuteranno a perdere peso in modo intelligente, attaccando i depositi di adipe e non i muscoli, è il risultato di anni di ricerca e delle più moderne tecniche di laboratorio che ci permettono di offrirti un estratto di Piperina e di Curcuma puro, efficace, ad alta concentrazione.

Cogliamo l’occasione, oltre che per ringraziarti per la tua preferenza, per parlare insieme di buona alimentazione e di quanto sia importante, sia per il peso sia per il benessere, cominciare ad orientarsi verso prodotti alimentari sani e bilanciati.

Hai finito le capsule di Piperina e Curcuma Plus? clicca qui sotto per riacquistare:

No, non vogliamo proporti il solito piano da 1000–1200 calorie, che fa dimagrire perché porta alla malnutrizione. Vogliamo piuttosto individuare insieme quali sono gli alimenti che devono far parte delle tue abitudini alimentari e quali invece sarebbe meglio cominciare ad eliminare. Perché sovrappeso e obesità non sono soltanto un problema estetico. Sono soprattutto un problema di salute, il primo nelle società sviluppate di oggi.

Seguendo i nostri consigli, quelli messi a punto dal nostro team di specialisti, riuscirai a perdere fino a 7 kg in pochissimo tempo, grazie all’azione combinata di un’alimentazione più equilibrata e delle straordinarie possibilità offerte da Piperina & Curcuma Plus di Natural Fit.

Diario Alimentare: Cosa Mangiare. Educazione alla scelta degli alimenti

Di seguito troverai un comodo diario alimentare gratis che potrai anche stampare o consultare qui sul nostro blog, che ti aiuterà a muovere i primi passi verso il tuo traguardo: peso forma e benessere finalmente recuperati, un traguardo che non vuol dire soltanto tornare belli, ma anche abbassare notevolmente l’incidenza di patologie cardio-vascolari e di altre problematiche periferiche dagli esiti particolarmente infausti.

Ci sarà qualche sorpresa, perché purtroppo anche nel paese della Dieta Mediterranea, continuano a persistere convinzioni e leggende metropolitane alimentari tutte a scapito della nostra salute.

Le verdure

Le verdure non sono tutte buone. Se vogliamo, possiamo sicuramente consumare in abbondanza: asparagi, bietole, broccoli, cavoli, cetrioli, funghi, germogli di soia, insalata ravanelli, sedano, spinaci, zucca, zucchine; Dobbiamo invece prestare particolarmente attenzione al consumo di: granturco, patate, castagne, cipolle, pomodori, melanzane;

La carne

Non è vero che la carne è nemica della dieta. Scegliere dei buoni tagli e dei buoni prodotti può essere invece un aiuto fondamentale per la dieta e per la perdita di peso. Possono trovare spazio nel tuo piano:

vitello, bovino magro, carni bianche in generale, selvaggina magra, frattaglie, volendo anche salsiccia e preparati relativamente grassi, a patto che siano cucinati senza l’aggiunta di olio o di burro;

Devono essere invece evitati: tutti gli affettati, inclusi quelli ritenuti dietetici, i prodotti di derivazione industriale;

Il pesce

Sicuramente da aggiungere: Pesce bianco di ogni tipo, tonno, astici, aragoste, molluschi di ogni tipo, polpo; non c’è nulla che arrivi dal mare e che non possa essere aggiunto al nostro piano alimentare.

Gli elementi da evitare a tutti i costi

Ci sono anche diversi alimenti che dovrebbero essere evitati, per quanto dietetici possano apparire in questa o in quella dieta speciale.

Elimina subito: legumi di ogni tipo, freschi o secchi che siano, a prescindere di come siano cotti; pasta e pane, da consumarsi in dosi estremamente ridotte; latticini, anche se freschi o anche in forma light; alcolici di ogni tipo;

Occhio anche a quanto si beve e a cosa si beve

Spesso non è questione di quello che ingeriamo in forma solida, ma dei liquidi che, poco per volta, presentano un conto carissimo al nostro girovita.

Assolutamente da evitare: bibite zuccherate di ogni tipo, succhi di frutta (anche se preparati in casa), alcolici;

Per molte persone eliminare questo tipo di prodotti si traduce in un calo ponderale importante, anche nei primi giorni.

Fatti aiutare ogni giorno da Piperina & Curcuma Plus

Oltre a seguire un piano alimentare adeguato alle tue necessità seguendo questo diario alimentare gratis da stampare, lasciati aiutare dalle compresse di Piperina & Curcuma Plus che hai appena acquistato.

Hai finito le capsule di Piperina e Curcuma Plus? clicca qui sotto per riacquistare:

Alle 08:00: La colazione è il pasto più importante della giornata: il metabolismo si risveglia e il corpo acquista le energie per affrontare l’inizio della giornata. E’ consigliabile mangiare almeno un frutto fresco di stagione.

NB. Se salti il pranzo, puoi assumere 2 capsule di Piperina & Curcuma Plus a colazione.

 

Alle 13:00: Fatti aiutare ogni giorno da Piperina & Curcuma Plus. Solo se non le hai già assunto a colazione, 2 capsule dopo pranzo, per ridurre l’intake calorico di pasta, pane e di qualunque altro alimento tu abbia scelto per il pasto principale della giornata.

 

 

Dopo cena: 2 capsule, a stomaco pieno, per concludere la giornata all’insegna del calo ponderale. PIperina & Curcuma Plus ti aiuta a ridurre anche le calorie di origine proteica dell’ultimo pasto della giornata.

 

 

 

Approfondimenti:

Diario Alimentare Gratis da Stampare: Scheda mensile

Diario Alimentare Piperina e Curcuma Plus
2 (40%) 4 votes

TI POTREBBE INTERESSARE:
Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.