DENTI BIANCHI

Dental WhiteStrips: soluzione sbiancamento denti fai da te. Recensioni

Dental Whitestrips sono strisce sbianca denti molto utili per chi desidera avere una dentatura pulita e splendente. Si tratta di un prodotto rivoluzionario conosciuto in tutto il mondo che promette, in sole due settimane, di fare miracoli per lo sbiancamento dei denti. Utile per chi ha i denti ingialliti, per chi fuma o beve molto caffè. Trenta minuti al giorno bastano a rimuovere fino a 14 anni di macchie.

dental white strips prodotto

Come funzionano le strisce sbiancanti Dental Whitestrips

Queste strisce sono estremamente comode da usare e da applicare, non richiedono particolare bravura o conoscenze tecniche. Vengono applicate sui denti come se fossero un cerotto e si adattano, grazie alla tecnologia studiata appositamente, alla dentatura di ognuno. Ovviamente questo trattamento è integrativo a quello di pulizia quotidiana, non va inteso come un sostituto del lavaggio con spazzolino, filo interdentale e dentifricio.

Per applicare le strisce è necessario prima lavare i denti e poi asciugarli per bene con un po’ di carta assorbente, a questo punto è possibile aprire il pacchetto di strisciolina, staccare la pellicola della zona adesiva e applicarle facendo attenzione che queste aderiscano bene a tutta la dentatura. Iniziate dalla parte frontale, dall’esterno verso l’interno. Nelle istruzioni è contenuto anche uno schema visivo dell’applicazione. Dopo averle applicate è opportuno attendere trenta minuti, poi possono essere rimosse e si può procedere lavando i denti.

Ingredienti di Dental Whitestrips: come agisce senza creare danni

Come anticipato, questo prodotto è in grado di donare una dentatura splendente senza però compromettere in alcun modo i denti.

Le strisce sono composte da:

polivinilpirrolidone, un polimero che viene utilizzato in ambito medico e cosmetico completamente atossico; Peg-8 un emulsionante che deriva dalla certa e serve a donare idratazione a lunga durata;

Acqua distillata e acqua ossigenata;

Styrene ovvero un derivato dall’acido acrilico utilizzato ampiamente in tutti i saponi;

idrossido di sodio e saccarina. Il prodotto è stato lungamente testato prima di essere immesso sul mercato, si tratta di un sistema sicuro e molto valido.

Ovviamente non può essere utilizzato sui bambini, non deve essere impiegato se la zona presenta lesioni o se si indossa l’apparecchio ortodontico.

dental white strips prodotto

Sbiancamento fai da te: funziona davvero? Opinioni e recensioni del prodotto

Marco,52 anni: “Devo dire che all’inizio ero scettico, certo consapevole che i miei denti non fossero più bianchi come quando ero ragazzo. Tuttavia questi prodotti a buon prezzo che promettono miracoli non mi sembravano certo la giusta soluzione, più un metodo per vendere qualcosa. Visto il costo accessibile per fare contenta mia moglie ho deciso di provare. Le striscioline si mettono in fretta sui denti e si fa il trattamento in poco tempo, per me questo è un grande vantaggio. Ho sperimentato per il tempo necessario le dental whitestrips e devo dire, con enorme sorpresa, che i denti ora sono più bianchi di prima. La soluzione è stata rapida e indolore, per tale motivo sento di poterle consigliare per chi come me ha questo problema e vuole risolverlo in modo definitivo.”

Maria, 33 anni: “Ho scelto di utilizzare queste strisce sbiancanti in quanto, avendo molta cura della mia estetica, volevo puntare tutto sul sorriso. Effettuare un trattamento professionale di tanto in tanto può essere utile, tuttavia vista la pratica piuttosto impegnativa per l’apparato gengivale e visti i costi da sostenere, era ovvio che non potessi certo andare dal dentista ogni mese per tenere tutto in ordine. Così mi sono data un’alternativa. Il risultato è ottimale e sono molto soddisfatta del mio acquisto, i miei denti sono sempre super scintillanti e ho ricevuto spesso i complimenti per il loro aspetto notevole. Continuo ad usare le strisce ogni volta che ne ho necessità per dare una nuova vita ai miei denti ed avere sempre uno splendido sorriso ammaliante.”

Dove e come comprare le Dental Whitestrips

Le strisce per lo sbiancamento dentale in Italia sono vendute sul sito ufficiale del rivenditore, il prezzo in offerta è di 39 euro, a fronte degli 80 euro a prezzo pieno. È possibile usufruire della formula soddisfatti o rimborsati, qualora infatti non si sia pienamente convinti della situazione, è possibile ricorrere al sito del produttore e chiedere un rimborso di quanto speso.

Fare l’ordine online è molto semplice ed intuitivo, è possibile compilare un modulo con i propri dati per poi essere ricontattati per confermare l’ordine stesso. Il pacco verrà spedito con corriere direttamente presso il proprio domicilio e potrà essere utilizzato subito per avere un nuovo sorriso, splendido e illuminato.

dental white strips prodotto

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'