Cura del corpo

Crio7 Sport System per addominali scolpiti Funziona? Recensioni ed Opinioni

Tutti sognano addominali scolpiti e fisico mozzafiato, da sfoggiare non solo d’estate ma tutto l’anno. Sudare in palestra e ottenere risultati tangibili non è facile, tuttavia è possibile ricorrere all’ausilio di Crio7 Sport System, un sistema utilizzato da atleti anche famosi per intensificare la preparazione e sviluppare un corpo prestante e performante. Grazie al binomio di elettrostimolazione e gel è possibile notare da subito un tono muscolare migliorato.

crio7 sport system

Che cos’è Crio7 Sport System e come funziona

Crio7 è un prodotto rivoluzionario che stimola l’apparato muscolare della zona addominale grazie all’utilizzo combinato di un gel dimagrante e stimolante a Licheni Islandici e Mentolo e di un elettrostimolatore. Il kit è stato ampiamente testato e permette di ottenere addominali scolpiti come promette.

Il pacco si compone di un gel che intensifica l’azione dimagrante e modellante in un flacone da 200 ml a base di Licheni Islandici e Mentolo.

I primi hanno infatti un’azione antinfiammatoria e questo permette di ridurre il dolore e i fastidi derivanti dallo sforzo fisico, il mentolo invece ha un’azione termogenica, ovvero stimola le cellule dell’adipe affinché queste consumino grassi producendo necessariamente calore.

Il prodotto deve essere utilizzato insieme all’elettrostimolatore a cinque fasce che può essere posizionato sui muscoli di gamba, braccia e addominali.

Questi due combinati permettono di ampliare e intensificare gli sforzi ottenuti praticando sport e seguendo una dieta bilanciata e sana.

Alla base del funzionamento vi è l’elettrostimolazione del muscolo, questa serve a fornire impulsi benefici che permettono di ottenere risultati sia in campo sportivo ed estetico ma anche riabilitativo per tutti coloro che soffrono di dolori muscolari, difficoltà ad articolare i movimenti e pressioni fastidiose.

Se questi vengono posizionati sull’addome, la fibra muscolare aumenta e quindi il tono dei muscoli migliora ed è più evidente sia durante che dopo l’allenamento.

Chi soffre di atrofia muscolare o non riesce ad eseguire pieni movimenti del corpo, trarrà giovamento dall’utilizzo dell’elettrostimolazione diretta.

Questa infatti, come rilevato dagli studi, porta alla produzione di beta-endorfine che hanno un’azione simile alla morfina, ovvero permettono il trattamento del dolore e migliorano i movimenti del corpo.

 

crio7 sport system

Kit Crio7 Sport System per addominali scolpiti: dettagli del prodotto

Acquistando questo pacchetto è possibile ottenere l’elettrostimolatore Crio7Power, uno dei migliori in commercio grazie alla possibilità di stimolare i muscoli senza dover utilizzare fastidiose cinture.

I dispositivi aderiscono direttamente senza lasciare alcun segno. Gel stimolante e dimagrante da utilizzare durante e dopo l’allenamento per massimizzare i risultati. Un comodo e bellissimo zainetto per mettere tutto l’occorrente e portarlo in palestra o negli spostamenti. Il prodotto viene venduto in promozione ad un costo di 99 euro e viene utilizzato da professionisti del settore come Cristiano Ronaldo, LeBron James, Lionel Messi, Neymar, Federer.

Ingredienti di Crio7 Sport: indicazioni di utilizzo

Questo valido aiuto per chi cerca di ottenere un corpo perfetto è ideale per tutti, non solo perché massimizza i risultati in poco tempo, quanto perché il gel non prevede parabeni, paraffina o altre sostanze che possano in qualche modo apportare danni all’organismo.

Per l’utilizzo e per ottenere quanto promesso dal prodotto è necessario ovviamente seguire le modalità di impiego fornite dalla casa produttrice.

Bisogna spalmare una quantità di gel idonea sull’aletta dell’elettrostimolatore, posizionarlo quindi in modo efficace sull’addome e regolare l’intensità dell’esercizio fisico che si strutturerà in sei modalità in 20 minuti.

Al termine, l’elettrostimolatore si spegnerà automaticamente. Anche le fasce dell’elettrostimolatore sono ipoallergeniche, pertanto possono essere utilizzate anche da coloro che hanno problemi o pelle delicata.

Crio7 Sport System per addominali scolpiti Funziona? Recensioni ed Opinioni

Massimo, 37 anni, dopo aver utilizzato il prodotto scrive: Ho sempre desiderato una pancia piatta e addominali in vista, non capivo perché però nonostante mi fossi sempre impegnato in palestra, non riuscivo a raggiungere il mio obiettivo. In particolare, l’adipe localizzato, nonostante avessi un fisico asciutto e scolpito, non mi consentiva di mettere in risalto la fascia muscolare addominale. Poi ho deciso di sperimentare Crio7 Sport System, per vedere se in qualche modo poteva aiutarmi. All’inizio ero alquanto scettico, non credevo ovviamente possibile in poco tempo un risultato accettabile. Invece mi sono dovuto ricredere. Sin dall’inizio ho potuto appurare l’ottima performanza di questo prodotto, delicato sulla pelle e soprattutto sorprendentemente utile ad ottenere risultati concreti in tempi brevi. Ad oggi non possono più farne a mano, ho finalmente ben visibile la mia tartaruga e ne vado più che soddisfatto.

Claudio è un ragazzo di 25 anni amante dello sport e del fitness: Ho sperimentato l’utilizzo di Crio7 dopo aver visto campioni del mondo dello sport utilizzarlo con ottimi risultati. Mi sono sempre allenato e ho sempre curato l’aspetto fisico, non sono però un palestrato nel senso stretto del termine e soprattutto ho avuto difficoltà con il grasso localizzato in alcune zone del mio corpo che rimandano più ad un corpo femminile, come i fianchi, la pancia, il sedere. Questa cosa non mi è mai piaciuta perché ovviamente volevo combattere questi inestetismi, mi sono concretato molto sullo sport ma il vero cambiamento, la ciliegina sulla torta, è stato l’utilizzo combinato di gel ed elettrostimolazione. Il tono muscolare è divenuto così ben strutturato da ridurre al minimo l’impatto estetico di questi accumuli di grasso. Oggi ho un addome piatto e continuo ad allenarmi, seguire una dieta bilanciata e ovviamente usare il mio prodotto preferito.Giovanni è un uomo di 57 anni, con un fisico non propriamente sportivo e i limiti dovuti alla sua età: Ovviamente non sono più un ragazzino, soffro di dolori muscolari e articolari, spesso anche compiere movimenti ordinari per me è diventato complesso. I medici mi hanno così consigliato di fare un po’ di movimento per consolidare la massa muscolare e permettermi una migliore postura e quindi una riduzione del dolore. Ho deciso di sperimentare Crio7 e, grazie all’azione dell’elettrostimolazione, ho potuto giovare di un netto miglioramento, sia nelle prestazioni fisiche di tutti i giorni che nei dolori, drasticamente ridotti da quando ne faccio uso abituale.

 

crio7 sport system

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'