Salute

Contralip per prevenire il colesterolo, Funziona ? Opinioni

Contralip è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato molto utile per prevenire il colesterolo. La speciale formulazione permette infatti di tenere sotto controllo il livello di grassi presenti nel sangue e scongiurare quindi il rischio di contrarre malattie cardiovascolari che possono avere conseguenze davvero negative.

Contralip cos’é? Composizione

La presenza di riso rosso fermentato all’interno di Contralip permette di normalizzare i livelli di colesterolo alto e abbassare i trigliceridi.
Il potere del riso rosso fermentato è infatti da sempre studiato da scienziati di tutto il mondo che cercano un rimedio contro il colesterolo cattivo. La fermentazione del riso rosso permette a particolari sostanze definite monacoline di agire sull’organismo impattando in maniera positiva la circolazione sanguigna e la presenza di grasso nel sangue.

contralip

La composizione naturale di questo integratore, che prevede la sola presenza di riso rosso fermentato, permette di ottenere gli stessi vantaggi di un farmaco anticolesterolo con la differenza che non ha nessuna controindicazione proprio per via della formulazione naturale al 100%.

Insieme al riso rosso fermentato sono presenti i seguenti ingredienti: agente di carica: cellulosa; estratto di Riso rosso fermentato da Monascus purpureus tit. al 5% in monacolina K, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, coenzima Q10. Insieme a questi è poi presente lo zinco, contenuto nel riso rosso fermentato che ha degli effetti benefici importanti su tutto l’organismo come, per esempio funzioni antiossidanti e di protezione del corpo che riuscirà ad innalzare le proprie difese immunitarie.

Per questo motivo Contralip può essere assunto da chiunque.

Contralip integratore funziona?

Assumere l’integratore con costanza e regolarmente seguendo quando riportato nella confezione permette di ottenere una serie di vantaggi. Tra questi si hanno:

1. Normalizzazione dei livelli di colesterolo totale. Analisi scientifiche hanno dimostrato che per normalizzare i livelli di colesterolo totale sia necessario eseguire una dieta sana ed equilibrata possibilmente priva di grassi saturi e zuccheri complessi. Di conseguenza gli alimenti da preferire sono frutta, verdura, zuccheri semplici. Nonostante l’assunzione di grassi saturi, tuttavia, la ricerca ha dimostrato che l’assunzione di Contralip permette di rendere normale il livello di colesterolo totale nel sangue.

2. Normalizzazione dei livelli del colesterolo LDL, anche definito colesterolo cattivo il cui valore tende a diminuire notevolmente. Questo per via della presenza del riso rosso fermentato nell’integratore che agisce direttamente sul fegato di chi lo assume. Il fegato, grazie a Contralip integratore, infatti, non produce più grassi e quindi colesterolo.

3. Normalizzazione dei livelli dei trigliceridi, facilmente verificabile con delle semplici analisi del sangue. La ricerca scientifica ha dimostrato che i livelli di trigliceridi diminuiscono con un’assunzione regolare e costante.

Perchè Contralip funziona

Contralip è un integratore che funziona davvero perché il riso rosso fermentato svolge le stesse funzioni di alcuni farmaci anticolesterolo che però presentano una composizione che prevede la presenza di statine della HMG-CoA reduttasi, gli inibitori dell’assorbimento del colesterolo, la niacina, i sequestranti degli acidi biliari, i fibrati e gli acidi grassi omega-3.

Queste sostanze riescono in effetti ad abbassare il colesterolo cattivo nel sangue ma possono non essere tollerate da tutti, soprattutto da soggetti intolleranti o allergici a particolari agenti.
Contralip riesce a svolgere le stesse funzioni delle sostanze contenute nei farmaci ma in maniera totalmente naturale poiché il riso rosso fermentato permette al fegato di vietare la produzione di colesterolo con la differenza che il riso rosso è totalmente naturale e sicuro.

contralip

Come si presenta Contralip e assunzione

Contralip integratore anticolesterolo si presenta in confezioni contenenti capsule da ingerire giornalmente. Per godere di tutti i benefici che questo prodotto può portare è importante assumere le pastiglie in base alle indicazioni riportate nella confezione.
Ogni capsula contiene 500 milligrammi di prodotto e va ingerita insieme a un bicchiere di acqua, preferibilmente la sera.
Per avere risultati ottimali la casa produttrice consiglia l’assunzione di due capsule al giorno.
Nonostante il prodotto sia naturale al 100% e non presenta particolari controindicazioni ne viene comunque sconsigliato l’utilizzo alle donne in gravidanza e in fase di allattamento.

Contralip: dove acquistarlo

Per evitare di incorrere in truffe o raggiri e acquistare un prodotto non originale è consigliabile ordinare le confezioni di Contralip direttamente nel sito ufficiale della casa produttrice. In questo modo sarà possibile godere di un acquisto sicuro e originale e poter usufruire di alcune promozioni in corso.

Il sito della casa produttrice, infatti, permette ai consumatori di acquistare diverse tipologie di confezioni:

1. due confezioni di Contralip al prezzo di 59,00 euro;
2. tre confezioni di Contralip al prezzo di 79,00 euro;
3. quattro confezioni di Contralip al prezzo di 89,00 euro.
Indipendentemente dalla confezione che viene acquistata la consegna è sempre gratuita e il pagamento avverrà alla consegna.
Per ordinare le capsule di Contralip è sufficiente entrare nel sito della casa produttrice, compilare il form con i propri dati personali e la richiesta del numeri di confezioni che si intende acquistare e inviare l’ordine.
Una volta effettuato questo passaggio occorre attendere la telefonata dell’operatore per la conferma dell’ordine che arriverà a casa propria in pochi giorni.

Opinioni e recensioni di chi ha usato Contralip

Le persone che hanno utilizzato Contralip per combattere il colesterolo si sono dichiarate completamente soddisfatte dal prodotto. Anche coloro che presentavano livelli di colesterolo nel sangue molto alti hanno notato che, assumendo regolarmente e con costanza questo integratore, i livelli di grassi nel sangue sono diminuiti e il colesterolo totale di è normalizzato.

Oltre alla diminuzione del colesterolo, i consumatori che hanno utilizzato il prodotto hanno riscontrato un maggior benessere fisico e psichico. Alcuni utenti hanno infatti dichiarato che, dopo il trattamento, avevano maggiori energie per affrontare ogni singola giornata.
Alcuni utenti hanno però dichiarato che, una volta terminato il ciclo di assunzione del prodotto indicato nella confezione, il problema del colesterolo si è ripresentato.

contralip

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'