Cura del corpo

Come rimodellare il naso senza chirurgia: Migliore metodo 2019

Come si può rimodellare il naso senza ricorrere alla chirurgia?

Sebbene la chirurgia plastica sia in grado di garantire risultati incredibili – a patto naturalmente che ci si affidi alle mani sapienti di uno specialista – le complicazioni ad essa legate sono spesso scoraggianti al punto tale da rappresentare un ostacolo insormontabile per quanti avrebbero voglia di ritoccarsi qualcosa. La rinoplastica, ad esempio, è si capace di rimodellare il naso e di dargli una forma che si adatti meglio ai nostri lineamenti, ma il decorso post-operatorio non è affatto semplice da affrontare e sopportare.

Nelle settimane immediatamente successive all’intervento il gonfiore è eccessivo al punto tale da risultare intollerabile, così come fastidiosi e dolorosi potrebbero rivelarsi i lividi che per ovvie ragioni si formeranno nella zona operata e in quella circostante, ovvero sotto gli occhi e ai lati delle narici. Uscire in queste condizioni non è fattibile, ed è proprio questo aspetto a scoraggiare nella maggior parte dei casi chi sarebbe intenzionato a rifarsi il naso.

Gli effetti collaterali possono essere visibili anche per sei mesi, ragion per cui si tratta di un decorso molto lento e sacrificante. Per fortuna però la rinoplastica non è l’unica soluzione praticabile da quanti proprio non riescono ad accettarsi per via di un naso troppo sporgente, storto, aggobbito o, più in generale, sproporzionato rispetto al viso. Rhino Correct è un dispositivo medico che corregge i difetti del naso senza comportare i dolori e i sacrifici che sono invece legati alla chirurgia plastica.

rhino correct prodotto

Cos’è Rhino Correct?

Rhino Correct, come detto, non è altro che un dispositivo medico messo a punto da un team di ricercatori italiani. Ci sono voluti quattro anni per metterlo a punto e per perfezionarlo, ma dopo tanta fatica e migliaia di test hanno finalmente ottenuto il risultato auspicato: un correttore nasale così efficace da essersi accaparrato lo scettro di miglior metodo alternativo alla chirurgia plastica per quanto riguarda l’anno 2019.

Ma può un aggeggio così piccolo ed apparentemente insignificante sostituire davvero un intervento risolutivo di chirurgia? La risposta è sì e il perché lo si può spiegare solo passando in rassegna gli innumerevoli vantaggi di un prodotto che sembra – e lo è davvero – miracoloso in tutto e per tutto.

Come funziona il dispositivo medico Rhino Correct?

È opportuno sottolineare, innanzitutto, che Rhino Correct non si limita ad agire da un punto di vista prettamente estetico, che pure sarebbe una grandissima cosa. Questo correttore nasale messo a punto in Italia è bensì in grado di risolvere qualunque tipologia di problema legato alla cartilagine nasale. Problemi per cui, fino a qualche tempo fa, sarebbe stato necessario restare sotto i ferri per un bel po’, per poi affrontare un lunghissimo decorso post-operatorio costellato di dolori e di rinunce.

Quali sono gli effetti legati all’utilizzo di Rhino Correct?

I test effettuati in laboratorio dai ricercatori che hanno messo a punto questo straordinario dispositivo medico hanno permesso di individuare e quantificare tutti gli effetti di cui è capace Rhino Correct. Per cominciare è stato notate che un uso costante del correttore nasale è in grado di alzare la punta del naso, la cui cartilagine diventa soggetta a cedimento nel momento in cui si entra nel vivo del processo di invecchiamento. Inoltre assottiglia la cartilagine delle narici e del naso stesso, contribuendo a conferire al viso un aspetto più armonioso e simmetrico. Più in generale, ad ogni modo, diminuisce la dimensione nel naso.

Come? Semplice, rimodellandone la cartilagine ed agendo in maniera tale da ridurrne sensibilmente la larghezza. Buone notizie anche per chi è ossessionato dall’antiestetica gobba del proprio naso: pure su questo fronte Rhino Correct fa miracoli, capace com’è di correggere la forma del naso e di ripristinare una forma che sia corretta ed in linea con il resto del viso. Questo correttore nasale contribuisce dunque a ripristinare la simmetria del naso eliminando, dove presenti, tutte le asimmetrie e le imperfezioni che tante insicurezze sono in grado di causare sia alle donne che agli uomini.

Garantisce risultati sorprendenti anche nel caso in cui si abbia il classico naso definito a patata, schiacchiato e caratterizzato da narici dilatate: usando Rhino Correct come raccomandato, la sua forma apparirà immediatamente più addolcita e delicata.

rhino correct prodotto

In quanto tempo circa fa effetto il correttore nasale Rhino Correct?

Stando ai risultati dei test effettuati in laboratorio, gli effetti derivanti da un uso costante nel tempo del dispositivo medico Rhino Correct saranno visibili in tempi molto brevi. Basti pensare che il correttore nasale agisce così rapidamente da rimodellare il tessuto della cartilagine di 1 o 2 millimetri circa ogni 30-45 giorni. La forma del naso migliorerà dunque a vista d’occhio, dandovi prova di quanto efficace e veramente utile possa essere questo straordinario dispositivo medico.

Chi non può usare Rhino Correct?

Non tutti purtroppo possono avvalersi del preziosissimo aiuto di Rhino Correct. Chi ha subìto una o più fratture al setto nasale farebbe meglio ad evitarlo o a posticiparne l’utilizzo ad almeno nove mesi dall’episodio che ha causato la frattura. Non può usarlo neanche chi si è sottoposto di recente ad un intervento chirurgico al naso. Si sconsiglia l’utilizzo, infine, ai bambini di età inferiore ai dieci anni: la cartilagine del loro naso è ancora troppo morbida, ragion per cui il correttore nasale non sarebbe in grado di rimodellarlo.

Come utilizzare correttamente Rhino Correct?

Questo dispositivo medico è semplice da utilizzare e non richiedere l’ausilio di ulteriori accessori. Si raccomanda di usarlo per un massimo di 3 o 4 volte a settimane e per un intervallo di tempo che non superi i 15 minuti al giorno. Si utilizza solo ed esclusivamente come mostrato nelle foto fornite dalla casa produttrice e si raccomanda, di contro, di non usarlo in modi alternativi nella speranza di velocizzare i risultati.

Forzarlo potrebbe danneggiarlo irreparabilmente, così come utilizzare oli e lubrificanti prima dell’applicazione potrebbe rovinarlo da un punto di vista strutturale e renderlo quindi inutilizzabile. Basta attenersi alle istruzioni d’uso e i risultati, provare per credere, non tarderanno ad arrivare. Senza che abbiate dovuto sopportare nulla e senza esservi dovuti svenare a livello economico.

 

rhino correct prodotto

Come rimodellare il naso senza chirurgia: Migliore metodo 2019
4.6 (92.38%) 21 votes

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE:
Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.