Cura del corpo

Come alzare la punta del naso naturalmente

Fin da sempre le donne si sono preoccupate della loro bellezza e di prendersi cura di loro stesse. Esso hanno infatti cercato di minimizzare i propri difetti in modo repentino usando i metodi più svariati. Questo soprattutto per quel che riguarda il naso. Le procedure per renderlo più snello sono svariate: si è infatti passati dall’uso di mollettine alla ginnastica facciale. Oggi è molto conosciuto lo strumento Rhino Correct.

rhino correct prodotto
 

Di cosa si tratta?

I principali problemi estetici, considerati senza dubbio quelli più complicati e gravi da risolvere per il mondo femminile, sono quelli che riguardano il naso.

Esso è spesso ritenuto troppo pronuciato e indelicato e in genere è la principale cosa che una donna vorrebbe cambiare di sè stessa e del proprio fisico.

Nello specifico le preoccupazioni delle donne, le quali di solito hanno dei connotati secondo loro imperfetti, si riversano in linee non troppo sinuose e sommità concave del naso stesso troppo nette e poco leggiadre.

Tutte le donne con un naso importante e asimmetrico si accingono da sempre infatti, e proprio per questo, a renderlo più snello e più bello alla vista. Questo è reso possibile da dei metodi fai da te e particolarmente naturali che col passare del tempo fanno ottenere a chi ne fa uso quotidiano i risultati richiesti.

A questo punto bisogna sottolineare che questi metodi non procurano dolore e non danno nessun effetto collaterale a livello di arrossamenti e lesioni della pelle perchè vanno a modificare in modo piuttosto graduale e perseverante il naso e la sua forma.

Questo è uno dei principali motivi per cui essi sono così usati. Così si spiega anche perchè questi modi naturali di snellire e alzare principalmente la punta del naso vengano visti come un’ottima ed utile alternativa alla chirurgia estetica.

Si tratta di metodologie utilizzate da sempre e provate da più donne nel corso del tempo che solo con le giuse procedure, anche in termini temporali, possono sostenere molto in questo processo. Rhino Correct è uno di questi, un metodo moderno e molto efficace.

rhino correct

Come fare?

I metodi per cambiare i connotati del naso, rialzando la punta in modo naturale, sono innumerevoli e molto conosciuti nel mondo femminile. Questo perché esso va a modificare di molto il viso di una persona in base anche alla sua forma e alla sua grandezza o meno.

In generale si parla di procedimenti adatti e testati che guidano le cartillagini del naso in modo delicato e leggero. Anche se non essi non vanno a sforzare nessun componente cutaneo bisogna tener presente che essi sono graduali e sconsigliati a chi ha problemi di lenta cicatrizzazione oppure a chi ha subito interventi nasali poichè cambiano di gran lunga il naso.

Alcune donne si chiedono come fare a rendere più bello esteticamente il proprio naso: è una domanda che molte di esse si sono poste fin da sempre. Proprio per questo i metodi naturali si sono evoluti nel tempo.

Per iniziare si deve dire che un modo piuttosto conosciuto per assottigliare in modo naturale il naso è l’uso di una mollettina, portata sull’incavo del naso solo pochi secondi al giorno. Questo metodo è comunque quello meno usato a causa del dolore e del fastidio apportato dal supporto.

Questo primo modo è considerato quello più tradizionale: veniva usato infatti fin dagli arbori e nelle epoche più antiche dalle donne.

A causa delle sue incombenze dolorose esso col tempo è stato accantonato e si è passati a metodi più sicuri e soprattutto che non creano dolore. Le donne hanno compreso infatti che ci si può prendere cura di sè stesse anche senza procurarsi dolore.

Giunti a questo punto si deve dire che il modo che viene consigliato per sfinare il naso naturalmente ad oggi è la ginnastica facciale. Essa è molto consigliata perchè è immediata e può essere svolta in qualsiasi momento della giornata.

La ginnastica facciale infatti va fatta pochi minuti al giorno e rende non solo la pelle del viso più elastica ma anche il naso più fino e regolare a seconda delle necessità di chi la compie.

Il procedumento che più viene preso il considerazione dalle donne è quello di sorridere per pochi secondi in modo da distendere la pelle del viso in modo naturale.

Un altro modo è quello di muovere il naso all’insù muovendo la bocca verso il basso. Questi due movimenti sono i più usati per alzare la punta del naso dalle donne.

Essi vengono fatti in modo del tutto autonomo anche quando si parla ma vengono fatti in modo specifico da chi ha delle esigenze estetiche particolari.

rhino correct

 

Il secondo metodo che viene usato in queste circostanze ed è per eccellenza il più usato in casa

Esso viene consigliato da molti esperti della chirurgia e dell’estetica e si tratta del metodo conosciuto come Rhino Correct. Si tratta essenzialmente di un supporto che detiene molteplici vantaggi. Innanzitutto bisogna dire esso è preso molto in considerazione per la sua versatilità e in particolare perchè può essere usato in qualsiasi momento della giornata.

Si consiglia però di utilizzarlo quando il viso è rilassato perchè esso tende a compiere un’enorme azione modellante del naso e più in particolare della sua parte bassa.

Se lo si usa quando il viso è contratto si possono verificare degli inconvenienti a livello visivo perchè il lavoro è continuo nel tempo.

In genere si trae beneficio da questo dispositivo solo se si rimane immobili: non si devono fare espressioni facciali o muovere la parte interessata per avere dei risultati ottimali. Mediate questo procedimento, se fatto nel modo corretto, si possono avere e contattare visibilmente molti vantaggi.

Oltre ad alzare la punta del naso infatti questo strumento lo rende simmetrico, assottigliandolo e rendendolo molto più grazioso a chi lo guarda.

I risultati non sono immediati ma si iniziano a vedere dopo più o meno cinque mesi dall’utilizzo del prodotto.

Tra i vantaggi si riscontra anche un utilizzo indolore e comodo del dispositivo che va a modellare il naso come si vuole.

Si ricorda che esso si deve inserire nella parte bassa del naso, nello specifico sulla punta e va portato per una decina di minuti al giorno.

Questo dispositivo ha comunque avuto delle eccellenti recensioni da tutte le donne che lo hanno usato le quali ne hanno elogiato i benefici fin dai primi utilizzi.

rhino correct

 

LEGGI ANCHE: RHINO CORRECT RECENSIONI

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'